|Capitolo 18 Le lettere|

563 25 7
                                    

T/N 's pov
Tutti sono andati a casa loro, abbiamo deciso di andare dopo al centro commerciale, quindi sono andati a cambiarsi. Io invece per ora ho una cosa più importante da fare. Afferro le lettere che il giorno precedente ho messo da parte e apro una delle buste. Vi era la calligrafia di mia madre.

Caro padre,
So che non vi và a genio che io mi sia innamorata di un'eroe. So anche che vi piacerebbe che il nostro quirck rimanesse in famiglia, ma io non sono come voi. Non mi è mai piaciuto il vostro modo di ragionare. Io mi sono innamorata di lui. Non ci posso fare niente. Come dice il detto, al cuor non si comanda, io non posso comandare il mio. Tra qualche giorno verremo da voi e Ve lo farò conoscere di persona. Un bacio da vostra figlia Mokiro Endoku.

In ordine di data vi era un'altra lettera con una calligrafia diversa.

Non ho detto nulla di fronte a lui, ma non puoi rimanere più con quel ragazzo. Non è un bene essere un'eroe. Se al cuor non si comanda ,bene non preoccuparti , penserò io a fare ragionare il tuo cuore. Non ho più nulla da dire, lascialo e tornerai da noi altrimenti ritieniti espulsa dalla famiglia.

Quelle parole facevano male a me pur non essendomi indirizzate direttamente. Non facevo così tanto cattivo mio nonno. Aprii un'altra lettera.

No. Non posso lasciarlo. Non posso lasciarlo. Non più. NON SEGUIRÒ IL VOSTRO VOLERE. Non lo lascerò mai sappiatelo. Io lo amo ,lui è l'unico con cui mi sento davvero vera. E in più ho un'altra cosa da dirvi. Sono incinta, ho una piccola peste dentro di me ed è sua. Non lo lascerò mai. Non per voi ,di sicuro non lo farò.

Qui era incinta di me. Ero io quella bambina.

Tu lo lascerai e abortirai. Quel bambino è solo un piccolo errore durante la tua fase di crescita interiore. Uccidilo e tutto tornerà come prima. Torna da noi , dimenticalo , dimentica lui e quel bambino. Torna da noi figlia mia, non diventerai mai un'eroe come desideri, combinerai solo errori su errori come quel maledetto bambino che ora porti in grembo. Per quanto riguarda il tuo fidanzato, se non lo lascerai tu allora lo uccideremo , a noi non cambia nulla, l'unica a soffrire sarai tu e quel bambino che non avrà un padre al suo fianco, a te la scelta

Ero senza parole, man mano che andava avanti sentivo sempre di più incupirsi il mio cuore.

Ho intenzione di tenerlo e voi non potete fare nulla, andate al diavolo. Voi e quelle cazzo di idee che vi siete messi in mente. Lo terrò e voi non potete inpedirmelo. Io e il mi fidanzato averemo una famiglia tutta nostra con una piccola peste che gira per casa, di sicuro non si farà ammazzare da degli scarti della società come voi. È uno dei più grandi eroi che esistano ,andate all'inferno e lasciateci in pace.
Addio padre o per meglio dire Siro Endoku.

Chiamai Kirishima avevo bisogno di conforto. Arrivò in poco tempo.
"Perché piangi che succede?" Chiese allarmato. Io gli tesi le lettere, lui le lesse e mi abbracciò. Stavo piangendo e non riuscivo a parlare bene.
"T-ti prego di dire agli altri che non verrò questo pomeriggio" dissi tra un singhiozzo e l'alto.
"Resto anch'io" rispose.
"Vai, so che ti diverti con loro" dissi.
"Te lo scordi che ti lascio da sola quando stai male" ribatté lui.
"Ti voglio bene Kiri" dissi io. Lui mi strinse più forte a se.
"Anch'io, fammi mandare il messaggio agli altri o ci aspetteranno. Mi staccai un attimo e lui afferrò il telefono dalla tasca.

Kirishima's pov
-chat tra ragazzi 1'A-

Kirishima🛑: ragazzi vedete che io e T/N non veniamo questo pomeriggio.

Denki⚡: Perché?

Kirishima🛑: T/N sta male.

Todoroki🧊🔥: questa mattina però stava bene

Kirishima🛑: non intendevo fisicamente ,ma a livello psicologico ,ora vado ha bisogno di me.

Bakugo 's pov
Cosa vuol dire a livello psicologico? Che problemi ha? Pf ma ora a me cosa importa, ieri mi ha dato uno schiaffo e sta mattina dormiva abbracciata al bastardo a metà. Non le parlerò mai più e non dovrei interessarmi neanche di lei. Non sarei andato neanche io a quello stupido centro commerciale. Mi misi sul letto disteso, avrei voluto addormentarmi, ma non riuscivo a togliermi dalla testa il messaggio del petardo. E se fosse stato per quello che le ho detto ieri sera? In effetti non sono stato molto gentile con lei. Ah con quali problemi che mi sto impicciando. Da quanto mi preoccupo così per le persone?!.

Kirishima's pov
T/N era distrutta, non faceva altro che piangere e in più non parlava. Non aveva ne la voglia, ne la forza di dire una parola, era avvolta in una coperta sul divano ed era appoggiata a me. Stava guardando il vuoto davanti. Poi però si girò.
"Kiri" mi chiamò.
"Si?"
"Secondo te ,Bakugo prova davvero quello che mi ha detto ieri sera?" Mi chiese con la voce spezzata. Era normale che provasse dubbi sulle persone che avesse attorno, specialmente dopo quello che ha letto su di lei in quelle lettere.
"Secondo me Bakugo era solo arrabbiato, non credo che abbia detto quello che pensa" la rassicurai.
"Grazie Kiri" rispose tornando nella stessa posizione.
"E per cosa?" Le chiesi.
"Mi stai sempre affianco quando crollo, sei sempre con me quando ho bisogno di conforto, sei l'unica persona con il quale riesco ad esternare questa parte debole di me" disse piano.
"Io sarò sempre con te, se avrai bisogno di aiuto o non ne avrai bisogno, non riuscirai a liberarti di me tanto facilmente, nemmeno quando tu e il tuo futuro ragazzo farete figli, io sarò lì" la presi in giro io. Lei rise leggermente.
"Che stronzo" rispose.
"E tu sei una cretina che si sottovaluta" risposi. Lei mi sorrise un po'. Ammetto che quando sta così sono triste anch'io.

Un Porcospino col ciclo (Bakugo x Reader) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora