Bakugo 's pov
Mano a mano che il film continuava chi per paura, chi per sonno era andato a dormire sistemando i futon in una stanza vuota, indicata loro da capelli di merda. A guardare il film sul divano alla fine siamo rimasti io ,capelli di merda, Pikachu , testa di sckoc e la ritardata che si è appoggiata a me. A capelli di merda anche conosciuto come petardo, scappa uno sbadiglio.
"Che dite andiamo a preparare i futon?" Chiese Pikachu.
"Direi di sì" rispose il petardo.
"Ho un sonno da far invidia a uno zombi" disse testa di sckoc.
"E tu T/N?" Chiese il rosso.
...
"T/N!!'" la richiamò Pikachu.
"Ritardata ti vuoi alzare?!" Chiesi muovendo la spalla. Mi si era appoggiata sopra e vi stava dormendo.
"CHE CARINI" disse Pikachu.
"Cosa sei una femminuccia?!" Chiesi sarcastico.
"Si è addormentata, voi andate a preparare i futon , io la sveglio" dissi.
"Cerca di non toccarla" disse Pikachu.
"Già ora sarà peggio di Samara" ribatté il rosso. Testa di sckoc preferì non proferire parola. Scelta saggia. Cercai di svegliarla, ma la cogliona si mosse e arrivò sulle mie gambe che dormiva ancora. Prepararono i futon e sia il petardo che Pikachu tornarono sul divano.
"Allora?" Chiese il rosso.
"Mmmhhhhh" muguló Pikachu con un sorriso malizioso.
"Zitto Pikachu piatto" dissi rabbioso. A quel punto la bionda iniziò a svegliarsi. Si ritrovò sulle mie gambe prima arrossendo e poi tirandomi un sonoro schiaffo.
"Shhhhh" soffiò il Pikachu di finto dolore.
"PERCHÉ!?" chiesi.
"Chi ti ha dato il permesso di mettermi sulle tue gambe?!" Chiese arrabbiata.
"Veramente ti ci sei messa tu" dissi tirato.
"Non ti ci credo neanche per scherzo" rispose arrabbiata.
"SEI STATA TU CHE TI SEI MESSA A DORMIRE SULLA MIA SPALLA" urlai
"MA SEI STATO TU A METTERMI SULLE TUE GAMBE" urlò lei.
"COGLIONI" urlarono i vicini.
"TACETE" urlammo in contemporanea.
"NON CI CREDERE, SEI STATA TU" urlai.
"STA ZITTO IO NON HO FATTO NIENTE PROPRIO, COME AL SOLITO MI È VENUTO SONNO E MI SONO ADDORMENTATA" urlò.
"SI SULLE MIE GAMBE" risposi.
"NON MI FACCIO URLARE CONTRO DA UNA STRONZA, TI ODIO ,FOSSE L'ULTIMA COSA CHE TI DICO" urlai avvicinandomi minaccioso al suo volto.T/N 's pov
"Fermi" disse Kirishima mettendosi in mezzo a noi. Ero arrabbiata e imbarazzata allo stesso tempo, ma più imbarazzata. Bakugo mi guardò storto, digrignò i denti, strinse i pugni e se ne andò nella stanza dove dormivano tutti.
"Bakugo" lo chiamo Denki seguendolo. Kirishima mi abbracciò e andò nell'altra stanza. Mi sentivo esplodere. Sentivo male al petto e alla testa. Mi metto sul pavimento come quando facevo da bambina, il pavimento freddo è sempre stato fonte di conforto per me. Non so il perché, ma stare a terra mi fa sempre rilassare.Todoroki's pov
Mi sono svegliato a causa della sete. Mi alzo e cercando di non fare nulla che possa svegliare gli altri mi avvicino alla porta aprendola. Mi ritrovo nel salotto collegato alla cucina, vado dritto davanti a uno dei cassetti. Prendo un bicchiere ,l'acqua e bevo un sorso. Quando vedo la TV ancora accessa. Mi avvicino per spegnerla, ma a terra vicino al divano trovo T/N raggomitolata su se stessa come un gattino. Ha le guance bagnate, deve aver pianto. La prendo a modi bambino e non sapendo come appoggiarla mi metto anch'io sul divano insieme a lei. Sto un po' scomodo, ma pazienza ,non voglio svegliarla.Jiro 's pov
(La mattina dopo)
Mi sono appena svegliata apro la porta e la luce di una finestra illumina la stanza nella quale sto per entrare. Appena metto un piede in salotto. Noto un ciuffo rosso sbucare dal bracciolo del divano. Mi avvicino e trovo T/N e Todoroki che dormono abbracciati sul sofà. Che cariniiiiii. E poi diceva che non si fidanzavano. Che sciocchezze, feci loro delle foto per poi iniziare a preparare qualcosa da mangiare per tutti. Non ero tanto brava a cucinare dolci quindi andai a chiamare Rikido, ma con lui si svegliarono anche Uraraka, Izuku, Hagakune , Bakugo e Denki.
"Che carini che sono" disse Uraraka nel venderli.
"Credo che dovremo svegliarli" disse Denki. Io gli diedi uno scappellotto in testa.
"Non rovinarmi il momento ship" disse Hagakune. Quando però Bakugo li vide tornò subito nella stanza dove vi erano i futon e poco dopo se ne andò. Cercammo di fermarlo, ma non volle sentire scuse.
"In effetti sarebbero una bellissima coppia" affermò Izuku. Shoto si mosse e poi si alzò con i capelli tutti scompigliati.
"Si può sapere cos'avete da guardare?" Chiese calmo e assonnato."Bhe ti sei trovato una fidanzatina eh Shoto?" Lo prese in giro Denki.
"Cosa intendi?" Chiese il ragazzo.
"Andiamo non fare il finto tonto ti sei messo a dormire con T/N affianco ed eravate tutti abbracciati" ribatté Uraraka. Poi si svegliò anche T/N.
"Ma buon giorno principessa" la prese in giro Hagakure.
"Cosa vuoi Hagakure?" Chiese la bionda strofinandosi gli occhi con le mani.
"POTEVI DIRCI CHE TI SEI FIDANZATA?!" urlò l'invisibile.
"MA QUANDO MAI?!" affermò la bionda.
"MA SE ERI TUTTA ABBRACCIATA A TODOROKI" urlò Hagakure. La bionda guardò il ragazzo e arrossì violentemente. Si mise una mano in faccia e strizzò gli occhi.
"A dire il vero io mi ero messa a dormire da sola" disse appoggiandosi alla testiera del sofà.
"Si da sola ,ma a terra. Io ti ho presa, ti volevo mettere sul divano, ma non sono riuscito a posarti quindi mi sono steso anch'io" rispose Shoto.
"E in più stavi-" T/N gli tappò la bocca con una mano.
"Adesso è tutto risolto era solo un malinteso ,grazie ,buongiorno e arrivederci" disse alzandosi dal divano.
"Buuuuuuuuuu" dissero Denki e Hagakure delusi.
"Che peccato eravate così carini" rispose Uraraka.
"Zitta" la zittí la ragazza dai capelli biondi e rossi.Angolo dell'evermuda
Auguri piccolo gattino viola
STAI LEGGENDO
Un Porcospino col ciclo (Bakugo x Reader)
FanfictionUna ragazza senza una figura paterna e una famiglia che la disprezza. Disprezza lei e i suoi eroi. Ma un giorno incontrerà un porcospino ciclato- Cosa potrà mai succedere? #1 in mha: 26/07/ 2022 #1 in villain: 26/07/2022 #1 in bakugoxreader: 26/07/2...