|Capitolo 15 Nomi|

559 29 4
                                    

Katsuki 's pov
Siamo tutti nella classe tranne il nerd, la ragazza del galleggiamento , il petardo e la ritardata, a una certa entrano chiacchierando nell'aula il petardo e la ritardata. Io appoggiò i piedi sul mio banco per stare più comodo quando mi si avvicina il quattrocchi dai capelli blu.
"BAKUGO ABBASSA SUBITO I PIEDI È UNA FORMA DI MALEDUCAZIONE VERSO CHI L'HA COSTRUITO E VERSO UA STESSA" si mise a cinguattare.
"Zitto" dissi calmo.
Poi entrarono anche gli altri due ritardatari, alle loro spalle vidi un sacco a pelo giallo che si muoveva. La zip si abbassò e spuntò il professore Aizawa.
"Oggi lezione davvero importante" disse con tono solenne.
"Fa che non sia una verifica" sentivo pregare la ritardata dietro di me.

T/N 's pov
"SCEGLIERETE I VOSTRI NOMI DA EROI" disse entrando gioiosa Lady Midnight. A quel punto quasi caddi dalla sedia. Anche gli altri avevano la faccia di chi si era appena tolto un peso di dosso.
"Non aveva detto qualcosa di importante?!" Chiesi sottovoce.
"O si" sospirò Mineta.
"Oi abbassa gli ormoni scellerato" dissi guardandolo storto. Kirishima si mise a ridere. Il biondo davanti a me mi passò una tavoletta. Non sapevo davvero come mi sarei potuta chiamare. Di sicuro non ispirato a Crimson Riot ,sono sicura che Kirishima vorrebbe fargli un omaggio e non voglio copiarlo.
"Tsh T/N" mi chiamò sottovoce.
"Mh?" Gli risposi girandomi.
"Tu hai qualche idea per il tuo nome?" Mi chiese.
"No ,non ancora, tu?" dissi abbattuta.
"Ah io vorrei ispirarmi a Crimson Riot ma non so come chiamarmi" disse frustrato. Io ci pensai un po'.
"Ci sono, Red Riot è perfetto per te" gli dissi sorridendo.
"Sei grande T/N, grazie sei la migliore" disse scrivendo velocemente. Gli venne approvato, senza troppe lamentele. Rimanevano in pochi a non avere ancora un nome, tra quei pochi c'ero io. Mi stavo per strappare i capelli. Ah ho solo nomi banali in mente.
"Lady Light, semplice mi piace" approvò la donna. Andai a risedermi al mio posto.
"Che banalità" sbraitò il porcospino.
"Parla colui a cui sono stati disapprovati almeno 15 nomi" dissi.
"NON APPREZZANO LA BELLEZZA, OK?!" disse urlando.
"Ok ora finita, avete scelto? No? Non mi importa, ora vedremo le richieste di apprendistato presso eroi professionisti" disse il professore Aizawa con menefreghismo.
"Allora le maggiori richieste sono per Todoroki, mentre le altre si sparpagliano su Kirishima-"lui continuava a parlare, mentre io non ci facevo troppo caso, stavo pensando più che altro al mio allenamento di oggi. Nelle ultime settimane mi sono, allenata molto, ma ho solo distrutto alberi su alberi. Però in compenso, adesso, so distribuire la forza in tutto il corpo e riesco più o meno a dosare la potenza del colpo.
"T/N Endoku tu hai avuto una richiesta verso uno degli eroi più prestigiosi in conoscenza con la nostra scuola, il che è strano dato che sei la prima a cui chiede di procedere con l'apprendistato al suo fianco" annunciò Aizawa.
"Eh ,io?!" Chiesi.
"Si, tu" disse facendosi un sonoro facesplam. Si misero tutti a ridere tranne me e Bakugo a cui scappò un sorrisino.
"Comunque l'eroe in questione e Mumble Lady" disse il corvino.
"Non ne ho mai sentito parlare" risposi.
"Bhe a dire il vero era un'eroe di diverso tempo fa che collaborava con altri due grandi eroi di altri tempi" disse Aizawa.
"Perfetto l'immondizia buttata tra i ferri vecchi" affermò Bakugo.
"BAKUGO" lo sgridó Denki.
Devo ammettere che mi sono sentita un po' male per quello che ha detto Bakugo.
"I vostri apprendistati inizieranno tra una settimana, quindi vedete di prepararvi al meglio, soprattutto quelli citati , Endoku cerca di essere per lo meno accettabile, sarà un allenamento molto duro il tuo" disse il professore. Diamine ma perché tutte a me ?!. Erano finalmente finite le lezioni.
"Ragazzi vogliamo fare un pigiama Party stasera?" Chiese Mina.
"Va bene" rispose Momo
"Ci sta" affermò Midoriya
"Per me va bene tutto ,cra" si accordó Tsuyu.
"Solo chi ha casa libera?" Chiese Denki.
"Mia madre è andata via per un mese per via del lavoro, potete venire da me" dissi io guardandoli.
"Grande T/N" disse Uraraka sorridente.
"Va bene ragazzi io vado" dissi uscendo dalla classe con lo zaino in spalla.
Skip time
Ho finito di mettere apposto tutto quanto a casa, ora però dedichiamoci al mio passatempo, mh dove avrò messo il caricabatterie del mio PC? Cercai dappertutto, andai a vedere in camera di mia madre, di solito lo sposta lei lì per caricare il suo. Mentre lo cerco, passo davanti a un cassetto.
Flashback
"T/N che stai facendo?!" Chiese mia madre.
"Niente mamma, stavo cercando delle cuffiette" risposi a mia madre con la mano ancora tesa sul pomello del comodino.
"Non ci sono cuffie lì" rispose secca avvicinandosi.
"Ma-"
"Niente ma, non provare, mai più ad aprire questo cassetto"
Fine flashback
Mi ero dimenticata di questo cassetto, chissà cosa contiene. Apro il cassetto e vedo diverse lettere. Quando poi suona il campanello. Vado ad aprire notando che il caricabatterie è sopra un mobile.
"Ciao Ragazzi" dissi facendoli entrare.
"Ma che bella casa" disse Mina gioiosa
"Grazie" risposi
"Cosa sono quelle?" Chiese Shoji indicando la mia mano. Mi girai e vidi le lettere.
"Non lo so, le guardo dopo" dissi poggiandole sul mobile. Arrivati nel salotto avevo aperto il divano a 3 piazze e avevo spostato 4 poltrone mettendo la TV più lontana.
"Che ne dite se guardiamo un film?" Chiese Kirishima.
"Su Kiri sai dove sono i DVD valli a prende" dissi.
"No vacci tu" ribatté lui.
"Quando vieni a dormire qui, non ti faccio più dormire nella camera degli ospiti, ma a terra senza neanche una coperta" dissi guardandolo storto.
"No scusa scusa vado" disse agitato. Le ragazze scoppiarono a ridere e poco dopo anche gli altri si misero a ridere.

Un Porcospino col ciclo (Bakugo x Reader) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora