10 brividi.

1.6K 40 3
                                    

La mattina dopo:

Mi sveglio ancora tutta nuda.
Alla fine dopo quello che è successo ieri ci siamo addormentati e non siamo neanche andati a cenare.

Ed ora siamo qui.Stesi su questo letto nudi ancora incoscienti da quello che avevamo fatto.

Avevamo fatto l'amore..

Rispetto alla prima volta abbiamo provato un sentimento entrambi fortissimo..
Lui poi non era scappato via...non aveva più paura.

-Elena-sussura affianco a me.
-Ti amo-disse ed io rimasi impacciata.
Non sapevo che dire o che fare.
Io lo amavo però avevo paura che tutto sarebbe andato a puttane come la prima volta. Però decisi di buttarmi,di provarci,almeno una volta vivere, sentirmi amata almeno una volta..
-Anche io-dissi nel suo orecchio.

Lui diventò rosso pomodoro come se avesse dato il suo primo bacio ed io lo guardavo con un sorriso a trentadue denti,non ci potevo credere,non ci volevo credere,mi avvicinai a lui e lo strinsi a me forte forte ritornando una bambina indifesa.

***

Restammo per qualche altro minuto abbracciati però poi decidemmo di alzarci e andare a danza.
Mi avvicinai allo specchio con l'intimo nero addosso.
Mi guardavo,guardavo ogni singola parte del mio corpo,le ammiravo, perché finalmente potevo dire che un ragazzo aveva lasciato la firma.

Chiusi gli occhi e proprio mentre stavo per allontanarmi sento toccarmi i fianchi.

-Chri-sussuro.
-Shh guardati-disse lui lasciandomi un bacio sulla spalla.

Aprì gli occhi e vedi i nostri corpi così piccoli e indifesi toccarsi,appoggiai la mia testa sulla sua spalla sorridendo mentre lui stringeva sempre di più la presa sui fianchi.

-Quanto sei bella-disse sussurrando nel mio orecchio.
-A-Anche tu-dissi ormai diventata rossa.
-Dai vestiamoci così andiamo a danza-disse facendo un sorriso dolce.
-No.. cioè si ok no allora,si voglio andare a danza però no cioè lol cioè mi capisci no cioè ok basta mi sto zitta-
Christian abbassa lo sguardo verso di me con un sorriso provocatorio.

Quando fa quel sorriso...lui sa che vedo solo a vederlo sorridere in quel modo..

-Ma lo fai apposta?-chiedo ormai rossa peperone.
-Mhh forse-dice per poi rubarmi un bacio.





Continuo...

   

Spazio d'autrice:
Ehy amici🖤.
Scusate se nel ultimo periodo non pubblico molto ma ci stanno riempiendo di compiti,appena posso provo a pubblicare 🤍.

A👧🏽

 
    

L'allievo di mio padreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora