Pov's Ele:
Sono le 8 di mattina.
Mi sveglio con la testa che mi gira.
Apro lentamente gli occhi mi giro verso sinistra,pensavo di essere da sola,e invece...
C'è Nunzio affianco a me che guardava il telefono.
-Buongiorno principessa-dice lui dandomi un bacio sulla guancia.
Mi scosto di scatto toccandomi la guancia appena baciata.
-Tu.. Dico io confusa.
-Ti ho salvata-dice guardandomi dalla testa ai piedi.
-Stavi svenendo-dice sorridendo.
Gli do uno schiaffo dritto sulla guancia,soddisfatta,mi alzo.
-Non ho bisogno del tuo salvataggio -dico sbattendo la porta.
Vado in cucina furiosa,bevo due,tre o quattro bicchiere d'acqua per calmarmi.
-Buongiorno tesoro-dice mio padre.
-Buongio un cazzo -dico buttando a terra il bicchiere facendolo rompere in mille frantumi.
-Cos'è successo?-mi chiede guardandomi scioccato per quello che avevo appena fatto.
-Non far entrare mai più Nunzio in camera,se dobbiamo rimanere qui qualche altro giorno dormo sul divano-dico andandomene nella camera di Raimondo al piano di sopra.*Ma che razza di scherzo era mai questo?*penso mentre sbatto la porta chiudendola a chiave.
Cado sul letto mettendo la testa sotto al cuscino.
-TI ODIO NUNZIO!-urlo dalla camera.
Rimetto la testa sotto al cuscino,non riuscivo a mantenere la calma,quel porco non poteva e non doveva dormire con me,anche se stavo per svenire in discoteca non doveva permettersi di aiutarmi,da lui non accetto aiuti.
Appena la rabbia è passata sento qualcuno bussare alla porta.
-SE SEI NUNZIO NON ENTRARE!-urlo per farmi sentire.
-Sono Raimondo-dice il ragazzo da dietro alla porta.
Mi alzo dal letto e vado in punta di piedi ad aprire la porta,come se ci fosse un ladro in casa,apro la porta,Raimondo con in mano una tazza di latte e cereali per farsi perdonare per l'accaduto.
-Il papà migliore di sempre-dico buttandomi tra le sue braccia.Pov's Chri:
La notte non dormii.
Dopo l'accaduto con Alice tornai a casa.
Aveva ragione.Io amo Elena,nessuno mi può fare cambiare idea però solo il pensiero che lei andata a letto con Nunzio..mi faceva venire il voltastomaco.
Però me lo meritavo.Dopo averla illusa, tradita e usata per una scommessa questo era il minimo.
Lei non sa niente della scommessa,solo Nunzio e Lorenzo sanno cos'è successo,loro c'erano,spero che Nunzio non ha detto niente a Elena,la perderei per sempre...
-Buongiorno tesoro,come va?-mi chiede mia madre passandomi il barattolo della Nutella.
-Bene... Dico con la testa bassa.
-È successo qualcosa?-dice alzandomi la testa con due dita.
-Niente niente,ho sonno-mento.***
Passai tutto il tempo a casa.
Non andai nemmeno a danza.
Un dolore mi invase tutto il petto.
Passai il pomeriggio con in mano quella collana.
La stringevo forte a me come se stringessi lei.
Quando aprii il telefono dopo 4/5 ore trovai un sacco di notifiche di WhatsApp.
Forse sarà lei o̶ f̶o̶r̶s̶e̶ s̶a̶r̶à̶ N̶u̶n̶z̶i̶o̶.
Aprii WhatsApp,rimasi scioccato.
Era Nunzio..avevo paura di leggere la chat.
Iniziai a leggere..stavo per mettermi a piangere come un bambino quando la mamma non l'ho accarezza."Ehy Stefanelli."
"Sono andato a letto con la tua fidanzata."
Questo c'era scritto nel messaggio.
Buttai il telefono a terra e uscii dalla mia camera sbattendo la porta.Continuo...
Spazio d'autrice:
Ehyy amici💓.
Cosa pensate del "salvataggio"di Nunzio?A👧🏽