Pov's Elena:
Questa mattina mi svegliai molto frastonata.
Rispetto a tutte le altre mattine,questa mattina,mi ero svegliata dopo un incubo.
Mi levo le coperte di dosso e spengo la sveglia che mi ha fatto svegliare dal incubo.Venerdì 13 maggio 9:30.
Questo c'era scritto sull telefono.
Mi ero appena ricordata che oggi Mattia sarebbe ritornato a Bari.
Scatto giù dal letto e corro al piano di sotto,vado in cucina, c'è Chri che saluta Mattia,mi avvicino anche io e lo saluto con un abbraccio forte.-Mi mancherai-dissi con le lacrime agli occhi.
-Anche tu-disse abbracciandomi più forte.
-Bleh-dice Christian facendo una smorfia.
- Troppo zucchero -dice facendo un'altra smorfia.
-Troppo zucchero?Davvero fratè?-dice Mattia guardando Christian come se sapesse qualcosa.
- Troppo,esagerato -dice Christian facendo uno sguardo geloso.
-Dai oh non litigate prima della partenza sennò devo sopportare Christian depresso -dico per sdrammatizzare.
-Non sei affatto divertente gne gne-dice Chri guardandomi da sotto gli occhi.
-Questi due-dice Mattia facendo una risatina sarcastica da sotto gli occhiali da sole.
-Vabbè,vado che è tardi..ci vediamo presto-dice andando verso la porta.
Lo saluto lanciandogli un bacio e Chri invece lo saluta facendo un sorriso a trentadue denti.La porta si chiude.
- Mi mancherai - dice imitandomi.
-Almeno io sono sincera-dico schioccando la lingua come segno di provocazione.
-Hai lanciato la frecciatina?-dice alzando lo sguardo verso di me.
Mi guarda,cazzo,ha uno sguardo che davvero..riesce ad impadronirsi di me,ha quello sguardo stregato che fa innamorare tutti.
Mi fa sentire a disagio,mi fa sentire come se non avessi vestiti a dosso,mi fa sentire nuda, mi guarda come la prima volta che ci siamo incontrati,mi fa sentire solo sua,vorrei che mi guardasse per sempre così..
-Tu non sai quello che sto provando in questo momento-ammetto.
Non sono riuscita a mentire,non riesco a mentire davanti a lui,non riesco a non cedere.
- E tu non sai quello che ti vorrei fare -dice schioccando la lingua facendo un sorriso perverso.
Non c'è la faccio più.
Mi avvicino a lui e lo bacio.
Lo bacio lentamente,con dolcezza appoggiando le mie mani,una sui capelli ed un'altra dietro la nuca.
Un bacio semplice e dolce,senza essere selvaggi, perché si sa,io affianco a Christian Stefanelli io mi sento una bambina che non ha mai provato queste emozioni.
Una bambina che non ha mai amato nessuno.
Una bambina che non ha mai fatto l'amore con nessuno.Però con lui si.
Con lui non ho scopato.. ho fatto l'amore.
Mi sono sentita amata,almeno per una volta,ho sentito il mio corpo contro il suo,le sue mani che mi toccano come un gioiello prezioso.
Ho provato tutto questo..ed è stato magnifico...
Mi stacco da lui avvicinando il mio naso contro il suo,la sua fronte contro la mia,i nostri corpicini attaccati,noi sorridevamo...Continuo...
Spazio d'autrice:
Ehy amici👽.
Come va?Spero bene!
Questo è un capitolo diverso dal solito,molto più dolce e tranquillo,ma spero comunque che vi piaccia🖤.A👧🏽