Passa una settimana:
È passata una settimana.
Dopo l'accaduto Christian il giorno dopo non si è fatto più sentire...
Non saprei più cosa pensare di lui..
Mentre invece ho fatto molta amicizia con la sorella,Alexia.
Passiamo molto tempo insieme in chiamata dove parliamo un po' di tutto apparte suo fratello..
È scappato senza scrivere più niente.
Mio padre ha detto che è ritornato a Bergamo ma non saprei se credergli...***
-
Comunque tuo fratello mi ha usata.. Dico io all'improvviso mentre sto in videochiamata con Alexia.
-Cosa?-dice lei confusa.
-Eravamo un po' ubriachi quella sera,siamo andati a letto insieme ed io ero ancora vergine,poi il giorno dopo è ritornato a Bergamo-dico con le lacrime agli occhi.
-I-Io non me lo aspettavo da lui-dico con le lacrime agli occhi.
-Mi dispiace-dice Alexia confusa.
-Provo a chiamarlo-dice per poi staccarmi in faccia il telefono.Scorro un po' su Instagram fino a che non trovo una storia...

Vedo che la storia l'ha pubblicata Christian..
Rimango a guardare per un po' la storia fino a che non mi richiama Alexia.-Ele... Dice dispiaciuta
-Ho visto, tranquilla-dico facendo un falso sorriso.Le stacco in faccia la chiamata e metto la testa sotto al cuscino ripensando ai momenti belli passati in sala a ballare con Christian...
*Flashback
-Dai Ele su su-dice Chri prendendomi la mano.
-Riproviamoci-dice sorridendo.Riniziamo a ballare e poi arriva il momento del finale,mi deve prendere in braccio e farmi fare una giravolta in aria.
-Ora ti prendo eh-dice Chri concentrato.
-Mi fido-dico io povera illusa.Mi lancia in aria e mi fa fare la giravolta ed io arrivo tra le sue braccia aggrappandomi come una scimmia.
-Sto per cadere!-dico ridendo.
-CHRI FAMMI SCENDERE!-urlo.E lui.Lui non mi fa scendere,mi fa fare un giro in braccio a lui e poi mi lascia cadere a terra.
-Stronzo-
*Fine flashback
Quasi mi viene da piangere.
Nascondo il viso dentro la maglietta e si inizia a bagnarsi.
Inizio a piangere senza neanche rendermene conto.
Inizio a capire che non eravamo fatti per stare insieme ma che eravamo destinati a essere solo amici...Pov's Chri:
Da quando sono ritornato a Bergamo sta andando tutto una merda.
Io e la mia ragazza litighiamo.Ho litigato con mia madre e con mia sorella per colpa di Elena..
Mio padre mi ha detto che sono un coglione perché ho messo le corna alla mia ragazza..
Se solo Elena non mi facesse questo strano effetto...
Quando la guardo non le puoi dire di no..
Quando mi sorrideva..Quando mi accarezzava i capelli,quando mi abbracciava forte forte come una bambina...
Però poi c'è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso..
Non dovevo lasciarla da sola..
Dovevo rimanere a Roma con lei..
Ora se ritorno a Roma il mio maestro mi prende a calcio nel culo...All'improvviso però mi arriva una chiamata,chissà chi è...
-Pronto?-dico.
-Ciao pollo moro,sono Raimondo-dice serio.
-Ciao Raimondo..
-Mi dispiace,eravamo ubriachi..dico con le lacrime agli occhi.
-Che cosa intendi?-chiede il mio maestro.
Ma come..Elena non gli ha confessato niente?Strano...
-No,niente-
-Va bene,volevo dirti se puoi venire a Roma,ci sarà anche matti-
-Si certo..ci sarò-dico entusiasto.
-Va bene,fammi sapere-
-Ciao maestro..Continuo...
Spazio d'autrice:
Ehyy amicii🤍.
Secondo voi cosa succederà?A👧🏽