23 Venere.

1.1K 36 5
                                    

Pov's Elena:

***

Passammo una tranquilla serata.
Ero felice.
Mi ero divertita un sacco.
Ho parlato tutto il tempo con Elena D'amario e mi sono accorta che abbiamo molte cose in comune.
Ho fatto amicizia anche con gli altri tranne con Giulia che già la conoscevo.
Andai in camera stanca pronta a buttarmi ma mi ero accorta di una cosa,non potevo andare a dormire vestita così.
Chiudo la porta e con cautela metto il pigiama.

Pov's Chri:

-Buonanotte a tutti-dico abbandonando il giardino.
Salgo le scale velocemente per andare nella camera di Elena dove avrei dormito questa notte.
Arrivo davanti alla porta prima di aprire però mi è venuta la geniale idea di sbirciare dalla fessura cosa stava facendo.
Metto un occhio dove si trova la fessura.
Madonna cosa hanno appena visto i miei occhi.
Elena in intimo...
Inizio a irrigidirmi.
So di averla già vista nuda però ogni volta che succede è tutto così strano..sembra la prima volta.

Si sfila il reggiseno con cautela facendo uscire fuori i due seni morbidi e lisci.
Inizia a giocherellare con i capezzoli guardandosi allo specchio.
È perfetta..
Sembra dipinta dagli angeli.
Quel faccino concentrato mentre si guarda i due seni come se fosse la prima volta.
Quel corpicino piccolo ma perfetto che mi fa mandare in tilt.
Le forme,gli occhi,il naso,i capelli,tutto è perfetto.
Sembra stata dipinta a mano da Giotto.
Si gira verso il letto per recuperare la maglietta ed è proprio in quel momento che io apro la porta...

Pov's Elena:

Sento aprirsi la porta dietro di me,mi giro,vedo un Christian guardarmi tutto il corpo nudo imbambolato.
Mi metto le mani in faccia e la maglia sul petto provando a coprire la mia intimità e i miei due seni.
-CHRI!-urlo ormai tutta rossa per colpa dell'imbarazzo.
Christian chiude la porta di scatto a chiave e si avvicina verso di me.
-Dai a chi assomigli?-dice leccandosi il labbro avvicinandosi sempre di più.
-A-A chi?-dico con la voce rotta.
- A venere - dice guardandomi serio negli occhi.
Fa cadere a terra la maglietta che avevo messo per nascondere il mio corpo nudo.
Inizia a muovere il dito sul petto seguendo le curve del mio seno.
-Questo corpicino piccolo no-dice mettendosi dietro di me tracciando un'altra linea sulla colonna facendomi rabbrividire.
- Mi fa impazzire -dice lasciando un bacio delicato sul collo all'altezza delle vertebre toraciche.

Non sapevo che dire o che fare.
Dentro di me c'era solo una parola che pulsava nel cervello violentemente facendomi provare un dolore alle tempie:Mi fa impazzire..















Continuo...















Spazio d'autrice:

Ehyy amici?
Secondo voi Elena come reagirà?
Cederà a Christian oppure lo friendzonerá?

A👧🏽

L'allievo di mio padreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora