Pov's Ele:
Dopo aver fatto colazione ho passato tutto il pomeriggio a danza a divertirmi provando a dimenticare di aver dormito insieme a Nunzio.
Provai varie coreografie che avrei poi dovuto ballare al saggio di fine anno a danza il 19 giugno.
Mancava sempre meno a quella data,l'ansia saliva,fra pochi giorni sarei ritornata a Bergamo per provare le coreografie insieme a tutti gli altri allievi della scuola visto che Anna mi aveva chiesto se volevo partecipare anche io al saggio,io avevo accettato, dovrò fare molte coreografie,alcune di queste con il figlio.
Apparte questo,da quanto tempo non sentivo Christian?
Era già da qualche giorno che non lo sentivo,la maggior parte delle volte lo cercavo io oppure non ci sentivamo proprio.
Però essendo sottona non riesco a non cercarlo,presi il telefono da sopra al comodino e lo chiamai.Una,due e tre chiamate,tutte senza risposta.
Decisi di richiamarlo per la quarta volta,pregando di ricevere qualche risposta.
-Pronto?-dice Christian al telefono con la voce rotta.
-Chri Chri!Come va?-dico felice.
-Dopo aver saputo quello che hai fatto con Nunzio,na favola proprio-dice arrabbiato.
-Cosa abbiamo fatto io e Nunzio?-chiedo confusa.
-Non fare la finta tonta Elena-dice alzando la voce.
-Io non ho fatto niente con Nunzio!-dico alzando la voce.
-NON TI VOGLIO PIÙ VEDERE!-urla piangendo.
E poi mi attaccò il telefono in faccia.Ero sul punto di piangere ma non per Chri un po' turbato ma per quello che ho fatto con Nunzio.
Come faccio a non ricordare niente?
Caddi sul letto e mi misi con il cuscino in faccia sul punto di piangere.
Bussarono due,tre,quattro volte la porta,non me ne ero nemmeno accorta.
Aprii la porta ed era lui,il mostro.
Presa dalla rabbia,dalla delusione e dalla tristezza gli diedi un pugno così forte sul naso che gli ho fatto rompere il setto nasale.
Presa dalla rabbia non vedevo più niente.
Ero diventata un po' come Orlando Furioso,avevo perso le staffe e la ragione,era andata a finire sulla luna.
-BASTARDO!HAI APPROFITTATO DI ME MENTRE ERO SVENUTA!-urlo dandogli un'altro calcio sull stomaco.
-Posso spiegare-dico con la voce rotta.
-Non c'è niente da spiegare-dissi per poi uscire furiosa dalla stanza.Continuo...
Spazio d'autrice:
Elena che perde le staffe?Mai vista!
Fatemi sapere cosa ne pensate!A👧🏽