37 Le donne vincono,sempre.

893 33 3
                                    

Guardai Christian con aria soddisfatta.
-Che succede qui?-dice Anna arrivando con le buste della spesa in mano.
-È arrivato questo tizio davanti casa,non lo conosco-mento.
-Oh figlio,che ci fai qui?-dice Anna scherzando.
-Non dormi con la tua fidanzata?-dice Alexia.
-No-dice abbassando lo sguardo.
-Dai facciamolo mangiare qui, basta che non si avvicina ad Elena-spunta dal nullo Ivan.
Rientriamo tutti in casa,io vado in bagno per sciacquare un po' il viso arrossato.
Esco dal bagno,prendo il telefono e trovo una chiamata persa da mio padre.
Decisi di rispondere controvoglia.
-Papà.. sussurro.
-Amore,non ti sei fatta più sentire... Dice dispiaciuto.
-Mi dispiace.. Dice lui.
-Per cosa-
-Per non averti aiutato quando stavi morendo dentro-dice Rai.
-Fa niente papà,domani devo io e la maggior parte delle persone nella scuola di danza lì a Roma,dobbiamo fare uno spettacolo-dico entusiasta.
-Non vedo l'ora di vederti,ora vado, c'è Franci e Jasmine che hanno fame-e mi attacca il telefono in faccia.

Scendo al piano di sotto,vedo già tutti a tavola che chiacchierano e che mangiano, tranne lui,che ha gli occhi appiccicati nel piatto per non parlare con gli altri.
Mi siedo a tavola e incomincio a mangiare pure io.
-Ma domani a che ora si parte?-chiedo io.
-Alle 7 di mattina con il pulmino della scuola-dice Alexia.
-Oh,perfetto,devo ancora preparare la valigia-dico bevendo un po' d'acqua.
-Dopo valla a preparare così domani non ti devo svegliare alle 5 buttandoti giù dal letto-dice Ivan.
-Ha,ha,ha, simpatico-dico facendogli una linguaccia.
-La mia scoiattolina depressa-dice Ivan scherzando.
-Gne,gne-dico facendogli un'altra linguaccia.
-Ma quanto sei cattiva-dice Ivan.
- Troppo -dico.

***

Dopo aver finito di mangiare ritornai in camera con Alexia.
Mi ero molto divertita,anche se ho avuto il suo sguardo addosso tutto il tempo.
Forse si era pentito,o forse voleva di nuovo illudermi.
Senza pensarci troppo mi sono messa nel letto e mi sono addormentata,visto che il giorno dopo saremmo partiti presto.















Continuo...















Spazio d'autrice:

Le donne vincono,sempre💜🖤😋.

A👧🏽

L'allievo di mio padreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora