Passa una settimana:
È ormai passata una settimana da quando sto a Bergamo.
Oggi è il 20 giugno,wow,il tempo è passato velocemente.
Per fortuna è passata questa settimana,una vera noia mortale.
Ho dormito come sempre in camera con Alexia, Christian ha dormito nella camera con la sua ragazza(da quel che so).
È stato difficile evitarlo ma ci sono riuscita,sono rinata.
Non ho più tanto bisogno di lui.
Quando sento la sua mancanza c'è Alexia e Anna sempre con me.
Con la sua ragazza non ci ho proprio parlato,mi evita ogni mattina,quando provo a salutarla lei sé n'è va guardandomi schifata.
Faccio così schifo? È una cosa che penso sempre, perché tutti mi usano..
Stamattina non ho trovato nessuno in casa,stavano tutti a danza,mi avevano lasciato a casa da sola, sé n'è sono andati senza avvisarmi,bello.Prendo il telefono e scendo le scale velocemente per andare a fare colazione, stamattina ho più fame del solito.
Dopo aver preparato il latte con le gocciole mi siedo con le gambe incrociate sul divano guardando un po' il telefono.
Mentre guardo Instagram mi arriva una notifica da whatsapp, numero sconosciuto,chi sarà mai?
Apro il messaggio,vedo un video che dura trenta secondi.
*Forse sarà qualche video di una coreografia*pensai.
Aprì il video,rimasi con il cuore in gola.Video:
-Christian obbligo o verità?-
-Obbligo,niente baci eh-
-No,no,no,una cosa semplice ma che farà stare male qualcuno..
-Che cosa?-
-Devi illudere la figlia di Raimondo Todaro-Fine video:
Rimasi senza fiato.
Non ci potevo credere.
Mi aveva illusa,per tutto il tempo.
Ed io?Come una cogliona ho credi a tutto quello che mi diceva.
Mi cadde tra le mani la tazza con il latte.
Stavo per svenire,avevo una sensazione di disgusto.
Non sapevo se buttarmi dal balcone o piangere.
Rimasi tutto il tempo a guardare un po' fisso con le lacrime agli occhi.
*Elena ormai lui è fidanzato e tu ti stai godendo la vita,lascia perdere*pensai.
Ma no,io non potevo lasciar perdere tutto quello che era successo.
Io per lui ero solo e uno stupido gioco...
Ed io?Avevo pensato tanto a noi,la notte non dormivo per colpa sua perché lo pensavo sempre..E lui?Mi stava sicuramente tradendo con la fidanzatina.
Mi venne da piangere,appoggiai la testa sul cuscino e incominciai a singhiozzare senza dire nulla.Pov's Chri:
Mentre sorseggio il mio caffè parlando con mia madre,mia sorella e la mia ragazza mi accorgo che guardando whatsapp Elena mi aveva mandato un video mentre io dicevo si alla scommessa e mi aveva bloccato.
-Amore-dico io guardandola.
-Si dimmi-dice lei sorridendo.
-Ma hai mandato ad Elena quel video?-chiedo furioso.
-Si perché?-chiede lei.
-MA TU SEI PAZZA!?-dico alzandomi violentemente dal tavolo facendo cadere le tazzine del caffè a terra.
-Amore ce la siamo levato davanti no?-dice lei provandomi a baciare.
-Non farti vedere,mai più-dico andandomene.
Lei mi prende per un braccio e mi gira verso di lei.
-Ma mi spieghi il motivo di questa rabbia?-dice sussurrando.
- Era il nostro fottuto segreto lo capisci o no?! -dico furioso.Continuo..
Spazio d'autrice:
Ahi, ahi, ahi,segreto scoperto,e ora ?
A👧🏽