18 la bella addormentata.

1.1K 38 3
                                    

Il bicchiere cadde a terra e si spaccò in mille pezzi e indovinate di chi era?Si proprio lui, Christian.
Mi guardò il scioccato da quello che aveva appena visto,Anna e Ivan mi guardavano felici come se indossando questo abito fossi cambiata.
Mi sentivo più adulta vestita in quel modo,con quei tacchi a spillo che mi facevano perdere un po' l'equilibrio mi facevano sentire molto più alta.
Mi sentivo cambiata.
Guardai tutti sorridendo sotto gli occhiali da sole e poi c'era lei, Alice,mi guardava a disagio, sé n'è voleva andare,si era accorta che Christian mi stava guardando troppo.

-Amore,andiamocene-dice prendendo Christian per il braccio.
-No,voglio rimanere, è una cena di famiglia amore-dice guardandola.
-Va bene..allora vado io,ci vediamo,buona cena a tutti-dice alzandosi e girando su i tacchi.
-Oh,ora c'è un posto libero per Elena-dice Ivan guardandomi.
-Siediti vicino a mio figlio-dice puntandomi con il dito il posto.
Inghiottii la mia stessa saliva guardandolo.
*Com'era bello* pensai.
Era vestito elegantissimo.
Aveva una camicia nera trasparente un po' aperta con dei jeans blu.
Aveva i suoi soliti ray-ban di un colore indefinito,quei ricci morbidi e indefinito,quelle lentiggini,o mio dio,mi fanno impazzire.
Era perfetto.
*Beata la fidanzata*pensai.

Mi sedetti affianco a lui lentamente,mi guardò sorridendo sotto gli occhiali,abbassai lo sguardo imbarazzata e poi lo rialzai,si levò gli occhiali da sole,sotto quegli occhiali da sole apparvero due occhioni verdi come l'erba fresca in estate,quelle lentiggini che gli coprivano tutto il viso.
Mi guardò e sorrise.
Un sorriso vero,pieno di complicità.

Passammo una sera tranquilla,tra risate e chiacchiere si fecero le 3.
Andammo tutti a letto, però non dormii in camera da sola visto che Alexia andò a dormire dal suo fidanzato.
Dopo aver messo il mio pigiama estivo(una maglietta con sotto solo la mutanda)mi misi nel letto e mi addormentai di colpo.

Pov's Christian:

Dio quanto era bella.
Sta sera Elena splendeva.
Sembrava un faro di notte,una stella.
Era davvero bella.
Appena la guardavo provavo una sensazione strana che non ho mai provato con Alice.

Sono le 4:56 di notte ed io non riesco a dormire,tengo l'immagine impressa in testa di Elena vestita elegante.
Non riesco proprio a dimenticarla.
Mi alzai dal letto e andai verso camera di Alexia.
Aprii lentamente la porta e lei era lì.
Distesa su quel letto come un angelo.
Non è che lo sembrava,lo era.
Dormiva beatemente senza paura.
Mi sembrava una bambina.
Aveva affianco a sé il suo peluche,luce,mi disse che si chiamava così.
Mi avvicinai senza far rumore e mi sedetti alla fine del letto.
La guardavo incantato,non riuscivo più a distogliere lo sguardo.
Le toccai la coscia calda e bella saporita,la toccavo delicatamente perché è così delicata che avevo paura che si rompesse.
Le spostai la coperta e le baciai l'interno coscia delicatamente e lei nulla.
Non si mosse,era come la bella addormentata,aveva bisogno di un bacio sulle labbra per svegliarla..e lo feci.

Le baciai le labbra delicatamente e poi anche l'angolo della bocca.
Iniziò a muoversi quindi mi alzai dal letto delicatamente e scappai via...















Continuo..















Spazio d'autrice:
Hello!!
Vi sta piacendo la storia?
Secondo voi,come reagirà Elena?

A👧🏽

L'allievo di mio padreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora