«Hyung solo tu puoi aiutarmi, lo sai»
«Devo pensare Sunghoon-ie, la situazione è critica»
«Cazzo, non mi dire così!»
«È la verità, di certo non posso dirti che vada bene che vi piacciate, Cristo» sbottò quello, bevendo un sorso di coca.
«Heeseung, concentrati» gli mise le mani sulle spalle «Non possiamo continuare a baciarci come se i nostri genitori non stessero per convolare a nozze»
«Lo faranno?»
«No in realtà. Cioè, sempre che non tramino qualcosa di nascosto»
«Okay, allora avete tempo per aggiustare le cose, ma devi ascoltarmi bene» si sedette sul letto e incroció le gambe, guardandolo negli occhi in modo serio «Dal momento che non riuscite a trovare un accordo, ci sono due strade: o vi mettete insieme e lo nascondete ai vostri genitori, oppure...» distolse lo sguardo e abbassó il tono di voce.
«Oppure?» ripetè Sunghoon impaziente.
Heeseung strinse le labbra «Oppure inizia la guerra. Tu lontano da lei, lei lontano da te. Tu ci provi con altre, lei si avvicina ad altri. Dovete dimenticarvi a vicenda»
Il biondo rimase in silenzio per qualche secondo «E non è possibile farlo senza coinvolgere altre persone? Voglio dire, non credo che lei approverebbe questo metodo»
«È l'unica via» sospiró, comprendendo la difficoltà della situazione «Vivete insieme, è impossibile dimenticare qualcuno che vive nella tua stessa casa. Quindi, a mali estremi estremi rimedi: dovete per forza avvicinarvi ad altre persone»
Sunghoon si passó una mano nei capelli, frustrato «Allora spero che accetti, se è davvero l'unico modo»
«Mi sembri molto turbato, che ti prende?»
«È ingiusto che non possiamo stare insieme liberamente»
«Stare insieme? Amico, non sai praticamente niente di lei, non siete innamorati e non sarà lei l'amore della tua vita. Cerca di ridimensionare la cosa, puoi farcela» ed ecco che la saggezza rompicazzo di Heeseung si è messa in mezzo, pensó il biondino.
«Non siamo innamorati? Cioè, tu credi che lei non sia innamorata di me?» sollevò le sopracciglia, sorpreso negativamente.
«Hoon» ridacchió, cinicamente realistico «Oggi è mercoledì, l'hai conosciuta sabato. Come pensi possa essersi già innamorata? Al massimo le piaci» continuó, per poi bere ancora la sua coca «Andiamo, neanche tu sei innamorato di lei. Park Sunghoon, un rubacuori come te, che può avere chiunque ai sui piedi, vorrebbe far credere al saggio Lee Heeseung di essersi innamorato in così poco tempo? Ma non farmi ridere»
Sunghoon lo guardó con una certa delusione negli occhi «Mai sentito parlare del colpo di fulmine?»
«Beh, questa sarebbe l'unica spiegazione. Ma cerca di convincerti che non sia così, altrimenti dimenticarti di lei sarà più difficile del previsto»
«Mh» annuì con la testa, pensieroso.
Gli sembrava impossibile potersi dimenticare di lei stando con altre. Fino alla settimana precedente era stato il classico adolescente a cui piace divertirsi e all'inizio credeva che anche quel bacio con Soryeon in discoteca fosse solo l'ennesimo dei suoi giochetti. Invece da quando si era ritrovato a vivere in casa sua gli sembrava di essere in un film, o meglio, in una di quelle stupide fanfiction su Wattpad.
Insomma, ora che nella sua vita c'era lei, sentiva come se fosse incapace di stare con altre ragazze, come se la sua voglia di divertirsi fosse terminata. Ora aveva voglia solo di lei, di conoscerla veramente e di poter stare con lei senza barriere.
STAI LEGGENDO
«FORBIDDEN: Kiss Me Again» ;; PSH. enhypen
FanfictionUn ragazzo ed una ragazza, apparentemente destinati a diventare fratellastri, si scambiano un passionale bacio, lei da ubriaca, lui da brillo, prima di scoprire la verità. Come nasconderanno ai loro genitori ciò che provano? Riusciranno a superare i...