«Sunghoon puoi dirmi dove diavolo stiamo andando?»
«Non ancora! Tra pochi minuti potrai togliere la benda...» rispose il biondo mentre la guidava tenendo le mani sulle sue spalle.
«Ohw andiamo, queste cose si vedono solo nei film! Potremmo farci seriamente male» Soryeon continuava a lamentarsi, stufa di camminare alla cieca già da alcuni minuti.
«Un po' più a destra e...eccoci! Ma non puoi toglierla ancora»
«Ma come no?»
«Shhh! Lo senti questo rumore?» sussurró Sunghoon, scoprendo delicatamente un orecchio della ragazza.
«Sono...lame?» azzardó lei, quasi balbettando.
«Sii più specifica: lame sul...?»
«...GHIACCIO!» e nell'esclamare ció, la minore si tolse la benda, ritrovandosi davanti ad un'enorme pista di pattinaggio sul ghiaccio.
«Allora? Ti piace? Te l'avevo detto che prima o poi ti ci avrei portata» Sunghoon si affiancó a lei, mettendosi a braccia conserte.
Soryeon non potè che saltargli addosso e stringerlo forte. Non era una tipa che amava particolarmente le sorprese, eppure quella, in quel momento, in quel giorno, l'aveva resa felicissima.
«E non è finita qua...»
«Aspetta ma quelli sono-» assottiglió lo sguardo sulla pista prima di riconoscere le piccole e lontane figure che vedeva.
«YU HUUUUU»
«PISTAAAAAA»
«FATE LARGOOO»
«Sunghoonie hyung! Siete arrivati!»
«Cosa ci fanno loro qui?» chiese Soryeon incredula «Pattinano anche loro?»
«Beh» ridacchió l'altro «Diciamo che sappiamo come divertirci, qualche volta. Ah e questi sono tuoi» si giró verso il bancone delle richieste e prese un paio di pattini.
«Come fai a sapere che porto il 38 e mezzo?»
«Piccoli segreti del mestiere» le fece l'occhiolino e poi si sedette per infilare di corsa i suoi «Faremmo meglio a muoverci, questi sei babbei ci stanno aspettando già da un po'»
Indossarono velocemente i pattini ed entrarono in pista, Sunghoon tutto spedito e fiero, Soryeon un po' maldestra e barcollante. Ma in suo soccorso arrivó Jay.
«AAAAH!»
«Hop! Presa!» esclamó il moro, fermandola giusto in tempo prima che cadesse «Allora? Come sta la regina dei ghiacci?»
«Ti prego, non iniziare coi tuoi soliti soprannomi» roteó le pupille degli occhi, ma sulle sue labbra c'era un sorriso.
«Nahh, i suoi soprannomi sono divertenti Soryeon, cosa dici?» la ragazza vide spuntare Heeseung alle spalle di Jay e gli mise un braccio attorno al collo — gesto che la lasció spiazzata, in quanto era rimasta al fatto che quei due non si sopportassero «Io ne ho tantissimi nella sua mente, suppongo sia un privilegio»
Jay si giró per controllare chi fosse e un sorriso gli scappó quando vide che si trattava di lui «Già, ma credo che potrei iniziare a chiamarti hyung-»
«Davvero?!»
«-qualche volta»
Soryeon sorrise davanti a quella scena «Lo sapevo che sareste finiti così: "pappa e ciccia"»
STAI LEGGENDO
«FORBIDDEN: Kiss Me Again» ;; PSH. enhypen
FanfictionUn ragazzo ed una ragazza, apparentemente destinati a diventare fratellastri, si scambiano un passionale bacio, lei da ubriaca, lui da brillo, prima di scoprire la verità. Come nasconderanno ai loro genitori ciò che provano? Riusciranno a superare i...