15. « ...e a non baciarti »

708 54 4
                                    

«...Heeseung!» disse Sunoo non appena la bottiglia si fermó sul ragazzo, il quale sorrise.

«Già sapete come funziona con me: non me ne puó fregar di meno» rise «Forse essere aromantico ha i suoi vantaggi»

«E allora vediamo chi sarà il fortunato o la fortunata» il rosa fece girare di nuovo la bottiglia, che si fermó dritta dritta su Soryeon.
La ragazza spalancò gli occhi, ma prima che potesse tirarsi indietro — cosa che voleva fare —, fu preceduta da lui.

«No!» alzó le mani «Ritiro ció che ho appena detto. Non posso baciare Soryeon»

«E perchè?» chiese Ni-ki masticando rumorosamente la sua gomma.

«Perchè...» Heeseung guardó prima lei, poi Sunghoon «...non posso e basta»

«Ne sei proprio sicuro? La penitenza in caso di rifiuto la conosci...» gli ricordó Sunoo con sguardo serio.

«Heeseung, no» ringhió Sunghoon, mettendogli una mano su un ginocchio, come per fermarlo «Non posso lasciare che tu lo faccia. Baciala e pace»

«Ma sei cretino?!» esclamó sottovoce «È solo un Long Island del cazzo, si manda giù» il maggiore si alzó per dirigersi al bancone degli alcolici «Sì, conosco la penitenza e mi sta bene così» rispose fiero, poi, preso il suo drink, si avvicinó a Soryeon mentre gli altri facevano girare di nuovo la bottiglia «Non è per te, tranquilla. Sappiamo entrambi per chi ho detto di no» sussurró al suo orecchio, per poi tornare a sedersi affianco al suo migliore amico.

Soryeon rimase pietrificata. Non poteva credere che Heeseung si fosse tirato indietro perchè sapeva che a Sunghoon avrebbe dato fastidio. Si era letteralmente sacrificato: a lui non importava nulla, essendo aromantico non poteva provare sentimenti romantici per nessuno, quindi quel bacio non gli avrebbe fatto nè caldo nè freddo; eppure aveva scelto la penitenza, con la consapevolezza che il Long Island fosse un cocktail pesantissimo.

«Hey, stai bene?» le chiese Jungwon sottovoce.

«Mh? Sì sì, non ti preoccupare»

«Heeseung ti ha detto qualcosa di male?»

«N-no, affatto» rispose, poi distolse subito l'attenzione «Non ho seguito questo giro, chi si deve baciare?»

«A quanto pare Jake e Haena, ma lei è fidanzata, non so se accetterà...»

«Allora Haena, cosa scegli? Baci o bevi?» le chiese Ni-ki.

La ragazza si giró verso Sunghoon «Se al mio fidanzato sta bene che io lo faccia...»

Lui, che avrebbe dovuto fingersi geloso, quella sera più che mai non se la sentiva di recitare «Hai già bevuto abbastanza stasera e bere un Long Island ti farebbe finire all'inferno, quindi dagli questo benedetto bacio»

Ottenuto il consenso, la ragazza si avvió verso il castano «Tanto lui è gay amore, non devi preoccuparti»

«A dire il vero sono bisessua-» non fece in tempo a finire la frase che Haena aveva già posato le labbra sulle sue, scatenando l'euforia di tutti. Guarda caso, gli unici due a non esultare erano Soryeon e Sunghoon, che proprio non riuscivano a staccarsi gli occhi di dosso.

«Siete stati grandiosi!» Sunoo battè le mani entusiasta mentre i due tornavano a sedersi al proprio posto.

«Quasi quanto Soryeon e Sunghoon quella volta» azzardó Ni-ki, beccandosi una fulminata dal biondo «O-okay andiamo avanti...» fece girare la bottiglia, la quale andó a finire su Jay.

«FORBIDDEN: Kiss Me Again» ;; PSH. enhypenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora