2. « Sai, baci molto bene Soryeon »

1K 73 46
                                    

   SORYEON INIZIAVA A pensare che si trattasse di uno scherzo organizzato da suo padre per farle rompere il ghiaccio con il suo nuovo coinquilino ma no, era la realtà e lei semplicemente non ricordava nulla. O meglio, non ricordava ancora...

   «Che cosa?!» chiese destabilizzata mentre lo guardava fare avanti e indietro sull'erba appena innaffiata.

   «Hai sentito bene» si giró verso di lei e, giocando con i suoi anelli, le chiese «Dimmi un po', ieri sera quanto hai bevuto?»

   Soryeon sospiró «Ascolta, non so perchè sto perdendo tempo con questo stupido scherzo, so solo che devo mostrarti la casa e ci metteremo un po' dato che è molto grande, quindi prima iniziamo meglio è»

   «Yo, come mai tanta fretta?»

   «"Yo"?» lo guardó aggrottando le sopracciglia «Seguimi, per favore» e detto ció, si avvió a passo svelto verso l'entrata principale della villa, seguita dal biondino.

   «Questo è l'ingresso, come vedi è grande ed accogliente e-»

   «Sul serio non te lo ricordi?»

   La ragazza si schiarì la voce per cercare di non perdere già la pazienza «Stavo dicendo, di qua invece abbiamo la cucina» vi entró e si appoggió all'isola piazzata proprio al centro della stanza «Io e mio padre in genere mangiamo qui, ma dato che da ora saremo in quattro, credo ci sposteremo in salone per i pasti» spiegó, per poi uscire dalla cucina ed entrare nella stanza da lei appena menzionata «Non spaventarti per l'eco, è perchè è molto gran-»

   «Che cazzo, quindi devo vivere con te?»

   «Scusa?» si giró a guardarlo «Cosa intendi dire con questo?»

   «Con una che finge di non ricordarsi le cose fatte la sera precedente» rise.

   «Basta, adesso non è più divertente» uscì dal salone, superando il ragazzo «Ti mostro il piano di sopra» salirono le scale e arrivarono fuori alla sua cameretta «Questa è camera mia, non credo ti importi più di tanto ma guardala bene, perché probabilmente non ti ci faró mettere piede mai più»

   Sunghoon scoppió a ridere «Wow, cos'è questa cattiveria improvvisa?» chiese guardandosi attorno.

   «Nessuna cattiveria, è la verità. L'unico uomo che puó mettervi piede a parte mio padre è il mio migliore amico» spiegó, chiudendo poi la porta.

   «Il tuo migliore amico...beh, detta così mi viene da pensare che sia anche il tuo futuro fidanzato»

   Soryeon si giró a guardarlo «È gay»

   Sunghoon sollevó le sopracciglia «Capisco. E invece camera mia?»

   «È all'altra estremità del corridoio, andiamo» lo condusse alla fine del corridoio e aprì la porta, facendo entrare lui per primo «Era la camera degli ospiti, ma ora è camera tua, di Sung-...Sunghoon giusto?»

   «Già» annuì lui, continuando a guardare attorno a sè «Io non conosco ancora il tuo nome, peró»

   «Oh, giusto. Soryeon, sono Soryeon»

   Sorrise sotto ai baffi e poi guardó fuori dalla finestra per scoprire quale fosse il panorama visibile dalla sua camera «Sai, baci molto bene Soryeon»

   «C-come scusa?»

   Si giró «Andiamo, smettila di fare così» inizió a fare qualche passo verso di lei, che era rimasta all'entrata della stanza.

   «Io non sto facendo un bel niente» rispose fiera, anche se dentro di sè iniziava ad avere un po' di paura.

   «Soryeon» arrivó davanti a lei e la fece indietreggiare finchè non si ritrovó con le spalle sullo stipite della porta «Ieri notte io e te ci siamo baciati e c'è un video che lo dimostra. Faró in modo che me lo mandino e, che ti piaccia oppure no, dovrai crederci» sussurró a pochi centimetri dalla sua faccia.

«FORBIDDEN: Kiss Me Again» ;; PSH. enhypenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora