Inizialmente, Nayeon e Momo trovarono l'acqua particolarmente fredda, ma dopo averci fatto l'abitudine, sembrava come se non volessero più uscire da li. Le due quindi, si misero a chiacchierare del più e del meno, trovando molti fattori che le accomunavano a parte l'età.
«Quindi dopo aver conosciuto la figlia della fioraia, hai capito che provavi attrazione più per le donne che per gli uomini?» Domandò Nayeon alla sua nuova amica, mentre accarezzava la superficie dell'acqua con una mano.
«Esatto... Non so' esattamente come sia potuto succedere, ma vederla circondata da tutti quei fiori, mi ha fatta sentire... Non so...» Sbuffò Momo con un'espressione sognante.
«E gliene hai parlato?»
«Sei matta? Se dovesse scoprirlo anche solo una persona che mi sono dichiarata ad una ragazza, in questa città lo verrebbe a sapere chiunque nel giro di poco tempo»
«E quindi? Che ti importa di quello che pensa la gente? Ancora nessuno è a conoscenza della mia sessualità in questa città, ma non mi farei problemi a dirlo in giro»
«Non è quello il vero problema... Il fatto è che siamo tutti così carini e disponibili gli uni con gli altri, che mi dispiacerebbe rovinare tutto se non dovessero accettarmi»
«Questo non lo puoi sapere...»
«Hai ragione, ma cerco di non pensarci il più possibile, nel frattempo rifiuto tutti i ragazzi che mi chiedono di uscire ed ogni giorno, entro in quel negozio e compro un mazzo di fiori solo per vederla...»
«Non la vedo una gran decisione, ma la vita è la tua e fai come preferisci...» Le rispose Nayeon, immergendo i capelli nell'acqua.
Forse era l'alcool, o forse era la luna che illuminava il viso di Nayeon, ma in quel momento, Momo si sentiva come attratta da quella splendida donna che si trovava difronte a lei. Non era minimamente paragonabile alla figlia della fioraia, ma in quel momento la trovava stupenda.
«Nayeon?»
«Che c'è Momo?» Le domandò Nayeon alzando la testa.
«So che ci conosciamo da poco, ma... Posso baciarti?»
× - × - ×
«L'acqua è troppo fredda» Si lamentò Dahyun, mentre guardava sua sorella entrare senza problemi.
«Avanti Dah, non fare la bambina, ci si abitua subito»
«Disse quella con ancora i vestiti addosso... Se fai il bagno con quelli ti prenderà il raffreddore, non abbiamo un cambio»
«Non mi succederà niente, chiederò un asciugamano a qualcuno e mi riscalderò davanti al falò»
«Se lo dici tu...»
Poco a poco, Dahyun riuscì ad abituarsi alla bassa temperatura dell'acqua e raggiunse sua sorella che si trovava a pochi metri da lei, intenta a giocare con un pallone insieme ad un gruppo di ragazzi.
«Ce l'hai fatta!» Esclamò Chaeyoung facendole spazio, affinché potesse mettersi li con loro. «Dai, vieni a giocare»
«Ma non so giocare, sai che non sono brava in queste cose...»
«Devi solo tirare la palla, non ci vuole una scienza»
«Va bene, proviamo allora» Sbuffò Dahyun mettendosi in posizione.
«Brava la mia sorellona»
Dopo svariati passaggi, la palla arrivò finalmente a Dahyun, ma questa fu talmente spaventata che la palla potesse colpirle il viso, che si scansò in mediatamente, facendo si che il pallone finisse lontano da loro.
STAI LEGGENDO
In The Summer
FanfictionNayeon è una ragazza di giovane età, cresciuta solo con sua madre Jihyo, non ha mai conosciuto suo padre e non ha mai avuto intenzione di farlo. Jihyo e Nayeon decidono di trasferirsi a Jeju, piú precisamente in una cittadina chiamata Udo-myeon, per...