Piccoli e sottili raggi di sole, accarezzarono dolcemente le palpebre di Nayeon, risvegliandola completamente. Era ancora completamente svestita e le sue braccia circondavano il limpido seno esposto della sua ragazza.
Sorridendo, si avvicinò furtivamente alle sue labbra, stampandole un lieve bacio e facendola svegliare.
«Hei...» Mugugnò Dahyun aprendo gli occhi.
«Scusa se ti ho svegliata, ma non ho saputo resistere»
Dahyun tastò con mano il pavimento alla sua sinistra, trovando tra i vari vestiti il suo cellulare per guardare l'ora. «Sono le sei...» Sbuffò.
«Devi tornare a casa?» Le domandò Nayeon accarezzandole i capelli.
«Si... Ma credo che cinque minuti non facciano la differenza, giusto?»
«Ottima risposta!» Nayeon si strinse più forte, poggiando la sua testa tra i seni della sua bambola di porcellana.
«Sai, anche se sei più grande, a volte ti comporti come una bambina» La prese in giro Dahyun. «E questo mi piace»
«Non con tutti mi comporto in questo modo» Le rispose Nayeon mentre lasciava dei cerchi con il dito, intorno all'ombelico dell'altra. «Anche se sono sempre me stessa, ci sono delle persone a cui concedo di conoscermi più a fondo... E te, sei una di quelle»
«Dovrei ritenermi fortunata quindi?»
«Molto fortunata direi»
«Stare con te, mi fa riflettere su molte cose» Dahyun iniziò a fare i grattini sul braccio di Nayeon, mentre poggiò la testa sui capelli dell'altra, lasciando che il forte odore di shampoo le entrasse nelle narici.
«Del tipo?»
«Del tipo che vorrei parlarne con mia madre... Di tutta la situazione intendo»
«Anche di quello che hanno fatto i tuoi nonni?»
«Esatto...»
«Ne sono felice» Nayeon si avvicinò alle dolci labbra della bambola di porcellana, rubandole un bacio. «E vuoi che venga con te? Quando deciderai di farlo intendo»
«Non vorrei sembrare troppo invasiva, ma si... Ti vorrei al mio fianco. Anche se ci frequentiamo da poco, sei riuscita a cambiarmi così tanto, che riesco finalmente a riconoscere la vera me stessa»
«Anche se non sembra, entrambe siamo cambiate tantissimo. E per rispondere alla tua domanda si, verrò volentieri»
«Guarda che sei stata tu a chiedermelo»
«Taci e coccolami»
Dopo quel pomeriggio, Dahyun aveva capito che qualcosa dentro di lei era scattato. Come una sorta di tasto che aveva riacceso la Dahyun che sarebbe sempre dovuta essere.
× - × - ×
Erano le sette in punto, quando Nayeon lasciò la sua ragazza davanti alla porta d'ingresso di casa.
«É stato tutto perfetto» Le disse Nayeon mettendosi difronte a lei. «Il pranzo, le coccole e fare l'amore con te... É una cosa che vorrei fare per tutta la vita»
«Nay»
«Si lo so, è troppo presto per parlarne, ma ho provato qualcosa di inspiegabile dentro quella piccola casetta in legno, qualcosa che pensavo non potessi mai provare in vita mia...»
«No-»
«Con questo non voglio forzarti a dire nulla, ci tenevo solo a fartelo sapere»
«Ok, ma-»
STAI LEGGENDO
In The Summer
FanfictionNayeon è una ragazza di giovane età, cresciuta solo con sua madre Jihyo, non ha mai conosciuto suo padre e non ha mai avuto intenzione di farlo. Jihyo e Nayeon decidono di trasferirsi a Jeju, piú precisamente in una cittadina chiamata Udo-myeon, per...