9

4.3K 85 0
                                    

Mi avvicino a lui barcollando, mi punto davanti a lui e incrocio le braccia, lui alza lo sguardo e non capisce.
N: "Ciao?"
A: "Ciao? tu davvero mi dici ciao dopo che è tutta la sera che stai attaccato a quel coso?"
dico a fatica.
N: "Ambar quanto hai bevuto?" dice prendendomi i polsi
A: "Troppo poco dato che sono qui" mi tolgo dalla sua presa.
N: "Ambar che sta succedendo?"
A: "È da quando siamo a cena che non mi guardi e non mi parli, a chi scrivi?"
N: "Sei gelosa?"
A: "Non ho voglia dei tuoi giochi" inizio ad essere stanca, avevo bisogno di altro alcol.
Vado dritta al bancone.
A: "tequila sale e limone bel barman"
N: "No, basta"
A: "Smettila, torna dalla tua principessa"
N: "Ambar smettila tu"
Gli prendo il telefono dalla mano.
N: "Guarda pure, non ho segreti"
Leggo ed era sulla chat di sua madre, scorro i messaggi ed era tutta sera che si scrivevano perché lei non era qua in Italia e gli stava dicendo che non sarebbe riuscita a venire settimana prossima.
A: "I-io....." inizio a sentirmi male, dicevo vomitare.
N: "Ambar stai bene?"
Corro in bagno e mi svuoto lo stomaco, mi sciacquo la bocca e poi esco dal bagno, lui era seduto lì davanti ad aspettarmi.
N: "Come va ora?"
A: "Bene"
N: "Ti va di tornare in hotel? avviso gli altri"
A: "Si grazie"
Avvisa sul nostro gruppo con tutti gli altri.

family vacation🤩🤩

nicola
ragà io e ambar torniamo
che non sta molto bene

nicolò zaniolo
👀

chia❤️
Ok, fammi sapere
se sta male anche dopo
______________________________
Saliamo sul taxi, siamo seduti dietro e Ambar è appoggiata con la testa sulla mia spalla.
N: "Salve, Hotel Victoria"
X: "Ok"
A: "Scusa, io ho fatto un casino"
N: "Hei tranquilla"
A: "Mi dispiace tanto, non so che mi sia preso io sono impazzita"
N: "Non è successo niente Ambar, ci sta essere gelosi di un figo come me" dice per alleggerire la situazione.
Mi spunta un sorrisino sulla faccia, infondo aveva ragione, lui mi guarda con la coda dell'occhio e vede questa mia reazione.
N: "Sei bella"
A: "In questo momento proprio non credo, sei troppo gentile"
N: "Sei bella anche in questo momento"
Io mi limito ad avvicinarmi un po' di più a lui e ad intrecciare le nostre mani, non so cosa sto facendo ma sto seguendo il cuore senza pensare troppo. Durante il viaggio mi addormento e Nicola si appoggia con la sua testa sulla mia, lasciandomi un bacio su di essa.
N: "Hei siamo arrivati" dice accarezzandomi la guancia.
Mi tiro su e dopo aver pagato scendiamo, prendiamo l'ascensore e arriviamo fuori dalla camera, le nostre mani sono ancora intrecciate....nessuno dei due ha provato a slegarle. Entriamo e Nicola si blocca contro la porta, mi fa girare..
N: "Principessa..."
A: "Calciatore..."
I nostri visi si avvicinano e riesco a sentire il suo respiro sulle mie labbra....forse era arrivato il momento giusto per fare un passo avanti.
______________________________

TiempoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora