A: "Io non posso perdonarti Nicola....non posso fare questo a me stessa"
N: "Amore mio ti prego, non può finire così per colpa di quella pazza"
Mi avvicino a lei ma indietreggia, guarda a terra per non farmi vedere i suoi occhi lucidi, l'avevo già delusa una volta e sapevo che sarebbe stato più difficile questa volta.
A: "Credimi vorrei fidarmi e dimenticare tutto, ma non riesco" ormai le lacrime bagnavano il suo viso e anche dai miei occhi iniziano a uscire.
N: "Ambar....non posso stare senza di te, non farmi questo"
A: "Perfavore dammi tempo, se davvero mi ami rispetta la mia decisione"
Non riesco a credere che mi stia chiedendo una pausa, lei è l'unica persona che amo qua, mi sveglio con lei, mangio con lei, dormo con lei e dopo gli allenamenti non vedo l'ora di tornare a casa perché so che vedo lei.
N: "Io non riesco ad andarmene, fallo tu se vuoi" dico piangendo
La vedo asciugarsi il viso e girarsi camminando fino alla macchina per tornare da Chiara.
pov's Ambar
È tutto finito, ora guido fino a casa di Chiara, prendo le cose e parto, raggiungo i miei a Sevilla.
*al telefono*
A: "Mamma"
M: "Ambar tesoro, ma stai bene?"
A: "No mamma, ascoltami ora vado a prendere le cose a casa e poi prendo il primo volo per Sevilla, stasera torno a casa"
M: "Ambar ma perché? io e tuo padre siamo contenti ovviamente ma è strano tutto questo, è successo qualcosa con quel ragazzo che stavi frequentando?"
A: "Mamma ti prometto che quando arrivo ti spiego tutto, ci sentiamo stasera quando atterro"
M: "Ok tesoro"
Arrivo a casa di Chia, la trovo in cucina a preparare una torta.
C: "Ma dove vai così di fretta?"
A: "In spagna, torno a casa per qualche giorno Chia"
C: "Ambar non puoi sempre scappare dai problemi"
A: "Chia ti prego, lasciami andare....questa volta ti chiedo davvero di appoggiarmi, ho bisogno di riflettere e allontani un po' da lui e questa città"
C: "Non ti fermerò, torna con le idee chiare e sappi che qualunque cosa sono qua"
A: "Grazie Chia, torno presto"
Vado in aeroporto, prendo il primo volo e durante il viaggio penso molto, la mia intenzione non è quella di rimanere a Sevilla a lungo, due giorni mi basteranno, a prescindere da come andranno le cose con Nicola ormai la mia vita è a Roma. Atterro e all'uscita dell'aeroporto vedo i miei genitori ad aspettarmi, gli corro incontro e li stringo forte, mi sono mancati e in questo momento avevo proprio bisogno della mia famiglia
A: "Mi siete mancati tantissimo"
M: "Anche tu amore"
P: "È bello vederti tesoro"
A: "Anche io sono contenta, ora andiamo a casa altrimenti rischio di addormentarmi qua in piedi"
Ci mettiamo in macchina e ci dirigiamo a casa, quando arriviamo non mi fanno domande, sistemo il letto con mia madre e dopo mi metto a dormire, domani sarà una lunga giornata e ci sarà il tempo di raccontare tutto.
______________________________
STAI LEGGENDO
Tiempo
RomanceAmbar è una ragazza italo-spagnola che si è appena trasferita in italia, a Roma, per sua fortuna ci sarà un ragazzo che le farà scoprire questa città meravigliosa......ma come lo conoscerà?