Mentre Nico è in un negozio a provare delle maglie decido di chiamare in agenzia per la storia di Versace.
X: "Ciao Ambar!"
A: "Ciao cercavo Fabio, dovrei parlargli di una cosa.....non ce in agenzia?"
X: "Piacere cara, sono Camilla, la tua nuova agente personale....ormai stai diventando sempre più nota e necessiti di un vero manager che ti segua, perciò eccomi"
A: "Oh wow, un agente....non me l'aspettavo hahaha"
C: "Ahahahah ragazza sei più acclamata di quanto pensi, per questo eccomi qui ad aiutarti, di che volevi parlare?"
A: "Sai la collaborazione offerta da Donatella Versace e la proposta di diventare ambassador?"
C: "Certo, né approfitto per complimentarmi con te"
A: "Grazie, beh io volevo sapere se fosse possibile recarmi a Milano solo per gli eventi e le prove abito, la mia vita ora è qua a Roma e mi piacerebbe continuare a vivere la mia quotidianità ma facendo comunque gli spostamenti necessari"
C: "Avevo già pensato a questo, so che stia con la giovane promessa della Roma e immaginavo volessi stare lontana il meno possibile, per questo ti ho procurato un'autista che ti spetta di contratto che ti accompagnerà nei vari viaggi, in caso di destinazione lontana avrai un piccolo aereo"
A: "Ma dove sei stata fino ad adesso" dico incredula e contenta
C: "Hahahahaha è un piacere lavorare per te, tante ragazze si montano la testa ma te mi sembri molto umile"
A: "Lo sono e sono contenta che passi questo messaggio"
C: "Si, allora Ambar non voglio rubarti altro tempo, ti scriverò ovviamente per la partenza"
A: "Va bene grazie mille Camilla"
C: "A te"
Chiudo la chiamata e raggiungo Nico che sta pagando, non appena usciamo faccio i salti di gioia e lui è più contento di me. Andiamo a pranzo e mentre mangiamo mi arriva in messaggio da Camilla...Camilla
Buone notizie! Donatella
è a Parigi e vorrebbe
incontrarti per un caffè!Incredibile
Sbrigati che ti aspetta
_____________________________
Arrivati dove alloggia Donatella sento l'ansia che mi divora, sto per suonare il campanello e Nico mi afferra le mani per tranquillizzarmi.
N: "Sei speciale, mostra la vera te e rimarrà colpita"
A: "Grazie Nico"
Suono e ci accoglie, è davvero gentile...
D: "Ecco il caffè ragazzi"
A e N: "Grazie Donatella"
D: "Ammetto che sono un po' una vostra fan, mi piacete proprio insieme"
N: "Grazie"
Parliamo un po' e dopo un'ora a discutere dei vari eventi e degli abiti possibili per essi Donatella ci scatta una foto, a detta sua eravamo dolci in quel momento e in quella posizione.ambar_blanco's post
ambar_blanco: Paris contigo es mejor @nico_zale
donatellaversace: I miei ospiti preferiti!💗
chiaraferragni: Yes girl!💪🏻❤️
nico_zale: ❤️
__________________________
D: "Grazie Ambar per essere passata qua, ci sentiamo per l'evento allora"
A: "Grazie a te Donatella"
D: "Grazie anche a te Nicola, seguo il calcio e in te vedo tanto talento....abbi fiducia nelle tue capacità"
N: "Grazie mille"
D: "A presto ragazzi, buona vacanza d'amore"
A e N: "Alla prossima!"
Usciti da lì siamo andati a fare una passeggiata e a mangiare qualcosa, ho chiamato mia madre e Nico la sua e poi siamo tornati in hotel per riposarci.
______________________________
STAI LEGGENDO
Tiempo
RomanceAmbar è una ragazza italo-spagnola che si è appena trasferita in italia, a Roma, per sua fortuna ci sarà un ragazzo che le farà scoprire questa città meravigliosa......ma come lo conoscerà?