ambar_blanco's post
ambar_blanco: Ti amo all'infinito si può dire? vabbe io lo dico comunque❤️❤️❤️ 1 anno che mi sopporti, supporti e affianchi in tutto, grazie per essere così.....ovviamente 1 anno pieno di baci❤️ @nico_zale
nico_zale: Grazie amore mio, ti amo tantissimo e non cambiare mai❤️ auguri a noi✨
alicecampello: 😍😍😍
officialasroma: ❤️
user72: 😭
_____________________________
nico_zale's postnico_zale: 1 anno che ti amo da matti❤️ @ambar_blanco
ambar_blanco: ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
chia.lotti: Teneri🥹
nicolozaniolo: 😍
______________________________
Ho preparato tutto per la cena, sono in ansia e emozionata, è la prima volta che mi sento così totalmente innamorata di qualcuno e voglio dimostrare a Nico tutti i giorni il mio amore. Per stasera il menù prevede sushi e una piccola torta al cioccolato che Nico adora.
Nico's pov
Entro in casa e vedo buio, Ambar non è ancora tornata?
N: "Amore?"
Continuo a camminare verso la sala è vedo una piccola luce.....c'è il tavolo apparecchiato per due, petali rosse e candele, delle rose e una scritta "love".
A: "Auguri a noi amore" dice venendomi in contro
N: "Ma tu non dovevi, sei sempre detto ad Eva" l'abbraccio e le lascio un bacio
A: "Sai che non è niente di che"
Ci sediamo e ci versiamo un po' di spumante, avviciniamo i bicchieri e...
N: "Grazie, e a tanti anniversari insieme"
A: "A tanti altri anniversari insieme, ti amo"
N: "Anche io" facciamo i nostri bicchieri e voi beviamo.nico_zale's story
chia.lotti ha risposto alla tua storia: Ah la mia amica è così romantica?
Si, tanto tanto tanto
Auguri ragazzi❤️
❤️
_____________________________
Lei è speciale, in tutto quello che fa, non c'era bisogno di tutto questo e l'ha fatto, non si perde mai una mia partita, è sempre attenta ai bisogni di Eva e ai miei. L'ho fatta sedere sul divano con nostra figlia e io ho appena finito di lavare i tutto e mettere a posto, ora la raggiungo li.
A: "Grazie papi" mi da un bacio
N: "Di niente"
Ci guardiamo un film e poi ci viene un improvvisa voglia di gelato, ci vestiamo e andiamo a mangiarlo in centro.nico_zale's story
ambar_blanco ha messo "Mi piace" alla tua storia.
ludwigofficial ha messo "Mi piace" alla tua storia.
_________________________
Tornati a casa mettiamo Eva a letto e poi aspetto Ambar nel letto, lei ha tutta la sua routine prima di andare a letto, dopo poco arriva e si mette affianco a me, l'abbraccio e siamo a pochi centimetri di distanza. La bacio, tanti baci di seguito, le sue labbra sono come una cosa di cui non posso fare a meno e mi creano dipendenza, quando approfondiamo il bacio capisco che saremmo andati oltre.
N: "E se noi..."
A: "Riprovassimo?"
N: "Tu che dici?"
A: "Dico che un'altra bimba la voglio tanto"
N: "Allora non c'è niente da dire"
Anche questa notte facciamo l'amore e ad aggiungersi al nostro desiderio che abbiamo l'uno per l'altra c'è anche il desiderio di riuscire a dare vita ad una nuova creatura. La nostra vita sta correndo però siamo due adulti con la testa sulle spalle e crescere Eva è stata la dimostrazione. Ora siamo pronti ad altre novità nella nostra vita.
____________________________
STAI LEGGENDO
Tiempo
RomanceAmbar è una ragazza italo-spagnola che si è appena trasferita in italia, a Roma, per sua fortuna ci sarà un ragazzo che le farà scoprire questa città meravigliosa......ma come lo conoscerà?