98

2.4K 65 17
                                    

Strano guardare il passato vero? anche per me, guardo indietro e vedo una piccola me che ha appena finito il liceo, viene per caso a Roma dalla sua amica storica e conosce Nicola Zalewski. Si, l'incontro più bello della mia vita, non siamo partiti bene ma man mano che lo conoscevo, o meglio, si faceva conoscere capivo sempre di più quanto in realtà mi facesse stare bene. Ho conosciuto Emily, Ludovico, Miri, Oriana, Alice, Chiara, Leo, Paulo e tantissime altre persone meravigliose che hanno dato una piccola parte di loro stessi a me e che io custodirò per sempre nel mio cuore. Ad oggi posso dire di essere soddisfatta, ho anche tre figli bellissimi che ogni giorno mi rallegrano la giornata, sono educati e sembrano anche molto bravi, speriamo in una loro buona crescita, riguardo al mio lavoro ho abbandonato quasi subito l'idea dell'università ma sono entrata in questo nuovo mondo che sono i social, le sfilate, campagne e copertine. Le parti più brutte della mia vita sono i momenti in cui sento la mancanza dei miei genitori, i miei figli la mancanza dei nonni, d'altra parte però ho Ewa e Jessica che ci sono sempre per me, SEMPRE, sono una seconda famiglia.
Ho ancora tanto da vivere davanti, ma ho vissuto altrettanto dietro, sono grata ad ogni singolo azione che mi ha portato a ciò che ho e sono oggi.
N: "Che fai qua da sola?" mi raggiunge in giardino mentre guardò in tramonto
A: "Il resoconto della mia vita, della nostra vita"
N: "Possiamo dire di essere completi, no?"
Ecco, proprio questo, siamo completi.
A: "Ti amo Nico, ricordatelo sempre"
N: "Anche io, sempre"
Quando mi chiedono come è cambiata la mia vita stando con un calciatore non so rispondere in realtà, si è vero che vado alle partite, ma la persona che è Nicola nel quotidiano è ciò che a me ha conquistato. Potrei stare qui ore ed ore a parlarvi di quanto sia perfetto e della vita che condividiamo , ma ormai lo sapete già che è tutto come una favola.
L'augurio che faccia a me stessa e alla mia famiglia è di non smettere mai di amarci e non perdere quella voglia di vivere giorno per giorno, quella voglia che mi ha portato poi alla fine a venire qui a Roma e iniziare questo nuovo capitolo della mia esistenza.
Buona vita❤️

Fine.

_____________________________
spazio autrice
Non so nemmeno cosa dire😢💗
Grazie grazie mille a tutti voi che mi avete sostenuta e avete letto la mia storia, molte volte pubblicavo in ritardo, molte con i capitoli scritto in arabo e molte con pochi contenuti, ma nonostante questo avete fatto decollare "Tiempo", grazie ancora💗
Vi voglio bene e spero che questa storia vi sia piaciuta.💗

TiempoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora