*salto temporale*
Stamattina sveglia presto per andare a Cannes, sono felicissima sia per l'invito che per il fatto che ci siano con me Nico ed Eva. Ci ho messo un po' per convincerlo ma alla fine ha ceduto, mentre io sarò all'evento loro stanno in hotel e magari fanno un giro, stasera dormiamo qua e poi domani si torna a casa.
nico_zale's storyambar_blanco ha risposto alla tua storia: Sei la mia persona❤️
Tu también!!❤️
Cuando hablas en
español🥹🥹🥹Ti amooooo, stendili
❤️
_____________________________
ambar_blanco's postambar_blanco: Feliz y con mis nuevos amigos💜💜💜 @bulgari @etro
etro: ❤️💜
bulgari: ❤️
chiaraferragni: Amazing girl💗
emilypallini: Voglio rinascere te❤️
nicolozaniolo: Qua stiamo diventando troppo importanti
nico_zale: 🥵
gossipvip: Zale promosso a papà dell'anno😂, bellissima comunque Lady Zalewski!
____________________________nico_zale's story
____________________________
Mentre eravamo al ristorante noi tre ci arriva una videochiamata di Paulo e Oriana.
P: "HOOOLAAAA"
O: "Ciao ragazzi"
A: "Holaa"
N: "Ciao, tutto bene?"
O: "Si voi?"
A: "Tutto bene, tranne che non riesco a finire di mangiare perché Eva vuole mangiare contemporaneamente noi"
N: "È già stressata per l'allattamento"
O: "Immagino"
P: "Anche Zale lo vedo stressato"
A: "Impossibile, dorme tutte le notti, viene servito a casa tutti i giorni e ha pure una ragazza del genere" dico indicandomi scherzando
O: "Pienamente d'accordo"
N: "Hei hei, servito mica tanto, da quanto noi mi dai un bacio come di deve?"
Senza pensarci che siamo in un ristorante e in videochiamata con i nostri amici lo bacio, per un secondo ci isoliamo con la mente e quando ci accorgiamo di essere ancora qua guardiamo i nostri amici nel telefono e sono in silenzio con un sorrisino in faccia.
P: "Beh abbiamo fatto da testimoni, la prossima volta che dirà una cosa del genere ci saremo noi testimoni che oggi c'è stato questo bacio"
A: "Hahahahahahha"
N: "Hahahah giusto"
O: "Qua ci vuole un'altra bimba"
A: "Piano piano piano"
N: "Si direi, ora abbiamo già una cosa in programma, poi penseremo ad espandere la famiglia"
Andiamo avanti a parlare con loro e alla fine mi salutiamo e mettiamo giù, mentre torniamo nell'albergo parliamo del matrimonio e della location, siamo a buon punto, manca solo questa.
N: "Che ne dici a Roma ma fuori città?"
A: "E se ci sposassimo a Tivoli?"
N: "La mia città di nascita...."
A: "Si, so che è da lì che è iniziato tutto, è lì dove abitavi con la tua famiglia e dove purtroppo vi ha lasciati tuo padre ma so anche che è proprio per questi motivi che è molto importante per te.....che ne dici?"
Lui mi guarda con gli occhi lucidi, so quanto sia sensibile, soprattutto se nomini suo padre.
N: "Vedi perché non vedo l'ora di sposarti? tu sei meglio di qualsiasi donna io potessi desiderare al mio fianco"
A: "Per te questo e altro, moooolto altro"
Ci abbracciamo e poi arrivati in camera ci addormentiamo, Eva si è addormentata nel tragitto e speriamo che stanotte non decida di fare after. Dormire con loro due è ancora così strano, è stato strano abituarmi a dormire con Nico, ora però siamo in 3 e spero che in futuro potremmo essere di più.
______________________________
STAI LEGGENDO
Tiempo
RomanceAmbar è una ragazza italo-spagnola che si è appena trasferita in italia, a Roma, per sua fortuna ci sarà un ragazzo che le farà scoprire questa città meravigliosa......ma come lo conoscerà?