63

2.4K 51 13
                                    

ambar_blanco's story

______________________________A: "È bellissima ragazzi"C: "Grazie amica"Nz: "Ora quando litigherete tu e Nico o io e Chia l'altra persona va a casa dell'altra coppia"N: "HAHAHAHAHHA approvo"A: "Ma smettila che non riesci a stare un giorno senza di...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

______________________________
A: "È bellissima ragazzi"
C: "Grazie amica"
Nz: "Ora quando litigherete tu e Nico o io e Chia l'altra persona va a casa dell'altra coppia"
N: "HAHAHAHAHHA approvo"
A: "Ma smettila che non riesci a stare un giorno senza di me"
C: "Aiaiai"
Nz: "Ste donne....."
C: "Sareste persi senza di noi"
La serata procede tra mille chiacchiere e risate, dopo aver mangiato qualcosa abbiamo visto un film e subito dopo Nic ha insistito nel bere qualche shot tanto saremmo rimasti qua ancora per un po'.
La situazione ci stava sfuggendo di mano a me e Chia e continuavamo a bere..
N: "Hei amore"
A: "Mmm" sono un po' ubriaca e non sono in grado di formare frasi di senso compiuto.
N: "Basta bere, dobbiamo tornare"
C: "No dai Nico" anche lei ubriaca
Nz: "Cazzo ragazze, siete come bambine con le caramelle hahaha"
N. "Guardie di tutto Nic, ora porto a casa questa principessa"
Nz: "Di nulla frate, buonanotte"
C: "Ciaoooo"
Scendiamo e Nico mi tiene in braccio a principessa, nonostante non fossi sobria mi perdevo nei suoi occhi che continuavano a posarsi su di me, mi poggia sul sedile e mi allaccia la cintura e poi parte. Arrivati a casa mi rimette giù e mi aiuta a stendermi sul letto.
A: "Grazie"
N: "Ti amo"
A: "Anche io, mi porteresti qualcosa per la nausea?"
Nico torna con la medicina che prendo subito, mi aiuta a spogliarmi e poi ci mettiamo a letto a dormire. Sono le 3 e a svegliarmi è un brivido nello stomaco, cerco di ignorarlo e dormire ma è troppo forte, mi catapulto in bagno e rimetto nel water.
N: "Amore" arriva preoccupato prendendomi i capelli per tenermeli indietro. Appena mi sento svuotata mi butto contro il mobiletto del lavandino e lui si abbassa per avvicinarsi.
N: "Tranquilla sono qui"
A: "Sto bene, dormi che domani ti devi allenare amore"
N: "No tu stai male, non dormo"
A: "Ora sto bene, andiamo a letto"
Ci rimettiamo a letto e fino alla mattina dopo non ci alziamo più, quando mi sveglio Nico è già uscito e passo la mattinata a letto a causa del mio malessere.
*squilla il telefono*
A: "Pronto?"
C: "Ciao Ambar sono Cami"
A: "Ciao Cami"
C: "Spero tu stia bene, volevo dirti che domani dovresti partire per Milano, c'è la presentazione di Fendi x Versace, Donatella ovviamente ti vuole lì e indosserai un capo della linea Fendace"
A: "Wow Cami, in realtà oggi sto un po' così ma mi metto apposto per domani, mi fai sapere gli orari poi?"
C: "Certo, a più tardi"
Chiamo anche Chia per sapere come sta e lei sta sorprendentemente bene, evito di preoccuparmi e vado a fare un massaggio e una pulizia del viso in vista dell'evento.

gossipvip's post

gossipvip: Lady Zalewski in giro per Roma questa mattina, sempre perfetta ovviamente

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

gossipvip: Lady Zalewski in giro per Roma questa mattina, sempre perfetta ovviamente.....Ambar dacci un po' della tua perfezione🥹
_____________________________
salon_de_beute_roma' s post

salon_de_beute_roma: Oggi è passata in salone la fantastica Ambar Blanco, per lei un restauro al top in vista di un lussuoso evento

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

salon_de_beute_roma: Oggi è passata in salone la fantastica Ambar Blanco, per lei un restauro al top in vista di un lussuoso evento.....Grazie❤️
ambar_blanco: Grazie a voi❤️✨
______________________________
spazio autrice:
Ciao! da quanto non ci sentiamo....spero vi stia piacendo la storia, è in arrivò una svolta quindi tenetevi pronti. Mi farebbe piacere avere dei feedback da parte vostra così da sapere cosa vorreste succedesse, cosa non vi piace e qualsiasi altro parere che per me è fondamentale.
Vi auguro una buona giornata💗

TiempoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora