43

2.9K 56 0
                                    

pov's nicola
Sono in macchina e sto andando agli allenamenti, da quando è tornata Ambar sono tornato ad essere felice e il mister mi ha anche riniziato a fare i complimenti durante le sedute di allenamento. Si stoppa improvvisamente la musica, mi stava chiamando Chiara...
N: "Hei Chia"
C: "Ciao Nico tutto bene?"
N: "Si tu?"
C: "Bene, sei con Ambar?"
N: "No sto andando agli allenamenti, perché?"
C: "Domani sarà il suo compleanno e non l'ha detto a nessuno, lo sappiamo solo io e Miri"
N: "Che cosa? non me l'ha detto, in realtà non mi ha mai parlato di questo argomento"
C: "Lei non ama festeggiarlo però quest'anno è diverso, ha nuove amicizie, ha te ed è in una nuova città..."
N: "Stai pensando di organizzarle qualcosa?"
C: "Si ma dovrai aiutarmi, riesci a tenerla fuori tutto il pomeriggio?"
N: "Posso pensare a qualcosa"
C: "Perfetto Nico, ci aggiorniamo stasera allora, sarà tutto stupendo"
N: "Hahaha mi fido, ciao Chia"
C: "Ciao Nico"
Chiudo la chiamata e rifletto su questa cosa, in effetti lei non mi aveva mai parlato del suo compleanno, non so il motivo ma Ambar è una persona a cui non devi tirare fuori le cose, quindi aspetterò che me ne parlerà lei.....spero solo che domani Chia riesca a sorprenderla. Finito gli allenamenti decido di prendere iniziativa e rischiare un litigio con la mia ragazza, chiedo a Chia il numero della madre di Ambar, voglio invitarli qua per il suo compleanno.
X: "Pronto?"
N: "Salve signora Blanco, sono Nicola Zalewski, il fidanzato di Ambar"
X: "Ciao caro, che bello sentirti, come va con mia figlia?"
N: "Tutto bene signora Blanco, volevo invitarvi qui domani a pranzo, per il compleanno di Ambar.....so che è tardi per avvisarvi"
X: "Chiamami pure Federica, comunque è vero il preavviso è pochissimo ma per nostra figlia penso che possiamo farlo tranquillamente.....lei ti ha parlato del suo compleanno?"
N: "No....è una sorpresa, Chiara mi ha detto che è domani"
F: "Ah, rischi tanto caro, ma quando l'ho vista qua era diversa....da quando sta con te è cambiata in meglio, noi ci saremo!"
N: "Grazie mille Federica, allora domani a pranzo quando state arrivando ci sentiamo"
Ci salutiamo e chiuda la chiamata, il piano è mangiare a pranzo con loro e poi la sera festa con gli amici organizzata da Chia, devo solo trovare qualcosa che ci tenta occupati tutto il pomeriggio.

Principessa❤️

Hei amore, domani
io dovrei andare a
Milano nel pomeriggio
per ritirare i gioielli
da mettere il giorno dopo
da bulgari, mi accompagni
tu?

Certo, mangiamo e
poi andiamo

❤️
______________________________
Ok il problema non c'è più, l'accompagnerò a Milano e poi perderemo un po' di tempo in duomo, domani mattina invece devo andare a prendere la torta per il pranzo e anche dei fiori da farle trovare appena sveglia......domani le cose possono andare in due modi, se vanno bene sarò il ragazzo più felice del mondo e pure la mia ragazza, se vanno male sarò il più coglione e anche single, nessuna pressione insomma.
______________________________
Oggi doppio capitolo💗

TiempoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora