D: "Ambar, dentro di te c'è una piccola principessa"
Nico si lascia andare e scende una lacrima sul suo viso, compare un sorriso enorme, si avvicina a me e mi abbraccia. Sono contentissima anche io, e lo stringo forte.
A: "Ora avrei due principesse"
N: "Non potrei essere più felice amore"ambar_blanco's post
ambar_blanco: pronto se convertiran en dos las princesas de papa....🎀👶🏼
chia.lotti: SIIIIIII😍😍
alicecampello: 🥹🥹
ludwigofficial: 🥳❤️
emilypallini: pronta per prestarle i miei vestiti
officialasroma: 🎀💛❤️
nico_zale: ❤️
user: CHE BELLO
user038: il nomeee?
______________________________
N: "Stasera ti porto fuori a cena"
A: "Va bene, vado a prepararmi allora"
Mi faccio la doccia e poi scelgo cosa mettermi, da quando il pancione cresce mette 9 volte su 10 i tubini lunghi morbidi, sono comodissimi. Per stasera tubino rosso e scarpe bianche, Nico tiene la metà segreta e quando parcheggiano vedo che siamo vicino al colosseo, entriamo nel ristorante e la cameriera ci porta al nostro tavolo sulla terrazza.....siamo di fronte al colosseo ed è bellissimo.
A: "Wow"
N: "Ti piace?"
A: "Mi piace? sono incantata, grazie Nico" lo abbraccio.
N: "E di cosa amore"
A: "Di fare sempre tutto in un certo modo, è stupendo qua"nico_zale e ambar_blanco's post
nico_zale: ❤️
ambar_blanco: sin palabras❤️
donatella.versace: Belli ragazzi❤️❤️
user938: Tenerissimi
orianasabatini:😍😍😍
___________________________
nico's pov
Stiamo mangiando, ad Ambar sta piacendo tutto e questo mi rende felicissimo, prima di prenotare ho parlato con il ristorante per assicurarmi che ci fossero cose che Ambar può mangiare anche incinta. Ora ha finito di mangiare e ha un sorriso bellissimo, si passa il tovagliolo sulle sue labbra perfette e poi lo ripiega, torna con lo sguardo su di me...
A: "Terra chiama Nicola"
N: "Ci sono amore"
A: "Pensavo di averti perso"
N: "Ero incantato e mi stavo godendo questo momento"
Sono già due mesi che ho comprato un anello per chiederle di sposarmi, tante volte quando siamo andati fuori a cena l'ho portato con me ma non sono mai riuscito a farmi avanti, non sentivo che fosse il momento giusto, ma ora a vedere lei seduta di fronte a me con nostra figlia in grembo e Roma alle sue spalle ho capito che quel momento è ora.
N: "Tante volte ho pensato al nostro incontro, strano, casuale e inizialmente neanche tanto carino, mi hai fatto conoscere quel tuo lato acido e freddo, ti sei fatta desiderare e io sono rimasto lì perché c'era qualcosa in te che non mi faceva mollare" faccio una pausa e le stringo le mani "Quando ti ho baciata la prima volta ho pensato a come avesse fatto tutto quel tempo senza di te, ho sentito mille emozioni che non puoi immaginare, tu eri quella giusta" mi alzo e vado verso di lei, frugo nella mia tasca e poi mi inginocchio.
N: "Tu SEI quella giusta, Ambar Blanco, mi vuoi sposare?" apro la scatolina e lei rimane a bocca aperta.
A: "I-io mio dio, siiiii, si si si" mi prende il viso tra le mani e ci perdiamo in un bacio che trasmette tutto ciò che proviamo.ambar_blanco's story
_____________________________
spazio autrice
ALLA FINE È UNA FEMMINA!!!
So che volevate il maschio però mi ispira di più papà Nico con una femmina😂😂. Né approfitto per dirvi che in questi giorni sarò un po' impegnata quindi non so con che frequenza pubblicherò.
Fatemi sapere inoltre se questo gran finale (di capitolo) vi sia piaciuto, a molto presto💗💗
STAI LEGGENDO
Tiempo
RomanceAmbar è una ragazza italo-spagnola che si è appena trasferita in italia, a Roma, per sua fortuna ci sarà un ragazzo che le farà scoprire questa città meravigliosa......ma come lo conoscerà?