62

2.5K 59 0
                                    

A: "Spero cose positive"
N: "Si" mi stampa un bacio sulle labbra, poi un altro ancora che approfondisce, mette le mani sulle mie ginocchia per divaricare leggermente le mi gambe in modo tale che possa mettersi tra di esse ed essere più vicini. Mi bacia is il collo sapendo che è il mio punto debole e per qualche minuto perdo la testa, quando torno in me mi rendo conto che siamo in camera sua a casa di sua madre.
A: "Ni-Nico"
N: "Mmm" si limita a rispondermi tra un bacio e l'altro
A: "Dobbiamo fermarci, non vorrai fare sesso nella tua camera a casa di tua madre, con lei e tua sorella in casa soprattutto"
N: "Che palle, il pensiero mi aveva sfiorato"
Vedo nei suoi pantaloni che tutta questa situazione gli stava facendo un certo effetto.
A: "Oltre ad averti sfiorato mi sembra che ti abbia anche eccitato hahahah" lui di blocca e mi guarda, guarda la sua intimità e torna con lo sguardo su di me.
N: "Te l'ho già detto che sei stronza?"
A: "Oggi siamo a 2 nel giro di 10 minuti"
Ridiamo e poi si sposta facendomi scendere dalla scrivania che poco fa stava per essere quasi battezzata. Torniamo di la in sala e vediamo che Jessica è ancora lì e ne approfittiamo per salutarla.
N: "Noi andiamo Je"
J: "Di già? peccato...Nico immagini ti abbia fatto vedere la casa"
A: "Si si, abbiamo appena finito il giro delle camere"
J: "Si sarà perso nei minimi dettagli dal tempo che ci avete messo"
Sento le guance leggermente calde, sto arrossendo.
N: "Sono un'ottima guida diciamo"
J: "Vabe vi lascio ragazzi, ci vediamo in questi giorni vero?"
A: "Assolutamente"
N: "Ciao Je, ci sentiamo"
A: "Ciao, grazie di tutto, salutami Ewa"
J: "Ciao ragazzi, ci sentiamo"

ambar_blanco's story

ambar_blanco's story

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

chia.lotti ha risposto alla tua storia: bisogna festeggiare la nomination

Stasera aperitivo da noi?

No dai venite voi
così vedete casa

In che senso?

Io e Nic abbiamo preso
casa.....sorpresaaaa

non mancheremo
______________________________
Informo Nico dell'invito dei nostri amici, Ewa ci aveva detto che volendo avremmo potuto cenare ancora con loro ma alla fine abbia deciso di andare domani per un caffè a trovarle.
N: "Lo sai che non servono tutti questi festeggiamenti..." mi dice mentre sono nella cabina armadio intenta ad allacciarmi il vestito.
A: "Lo so, ma goditi i riflettori per una volta amore"
N: "Mi basti te per festeggiare" dice mentre mi tira su la zip.
A: "Ti prometto che da domani non festeggiamo più"
N: "Con gli altri, io e te possiamo continuare fino a quando non siamo sfiniti?" dice malizioso voltandomi
A: "Sei incredibile bel calciatore"
N: "Mi mancava questo soprannome sai?" pronuncia facendo scivolare le sue mani sul mio fondoschiena che strizza.
A: "Hahahah muoviti dai"
Usciamo di casa e ci dirigiamo a casa Zaniolo-Lotti, arrivati da loro rimaniamo senza parole dalla bellezza dell'appartamento, non era eccessivamente grande ma i colori scelti davanti l'illusione che fosse molto più grande.
NZ e C: "Benvenuti a casa nostra"
______________________________

TiempoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora