Stiamo andando a Milano io e Nico dato che domani ci sarà l'evento di bulgari e devono darmi i gioielli. Appena arriviamo ci dirigiamo nell'ufficio e mostro loro l'outfit così da scegliere gli accessori giusti, dopo 2 ore di indecisione abbiamo finalmente scelto tutto, resta solo vedere tutto insieme. Usciti da bulgari Nico mi propone un giro in duomo e quindi guardiamo un po' di negozi, facciamo merenda in terrazza e poi a malincuore torniamo a roma, domani però sarò ancora qua.
N: "Sarai bellissima domani, occhio a non tradirmi"
A: "Non potrei mai"
N: "No?"
A: "No, sei speciale Nico, mi hai fatta scoprire e soprattutto mi hai fatta crescere"
N: "Tutto quello che sei diventata lo devi solo a te stessa, io sono solo rimasto al tuo fianco"
A: "È proprio questo che per me conta, ci sei sempre stato"
Proseguiamo il viaggio e troviamo anche un po' di fila, arriviamo a Roma alle 20 e non vedo l'ora di buttarmi sul letto con Nico, mentre saliamo lo vedo guardarmi e gli scappa una risata strana...
A: "Perché fai così?"
N: "No niente"
A: "Eddai"
N: "Niente niente"
Si aprono le porte del l'ascensore e quando inserisco le chiavi e le giro nella porta di casa noto che è aperta, afferro la maniglia e quando la spalanco....SORPRESAAAAA
Sono tutti qui davanti a me, tutti i miei amici, la casa è addobbata è l'unica cosa che riesco a fare è girarmi verso Nico e commuovermi.
A: "Grazie ragazzi"
C: "Vieni qui amica"
Abbraccio Chiara, so che questa è stata una sua idea.emilypallini's story
chia.lotti's storymiri_sette's story
_____________________________
Abbiamo bevuto, mangiato e riso tantissimo, ho aperto i regali che i miei amici mi hanno fatto anche se non avrebbero dovuto, ora manca solo la torta.
Nz: "Prima della torta un bel brindisi dai"
C: "Con il discorso però cara Ambar"
A: "Malditaaaaa"
Tutti ridono, verso ad ognuno un po' di prosecco nel calice e mi dirigo alla torta con il mio bicchiere.
A: "Non ci crederete ma sono emozionata anche se devo parlare davanti a voi, volevo intanto ringraziarvi per essere qua, so che tutto questo l'ha organizzato la mia amica Chiaretta, grazie Chia, ci sei sempre e non c'è mai stata una volta in cui tu mi abbia delusa da quando sono qua, sei sempre stata e so che sarai una spalla su cui piangere e una sorella. Ringrazio anche Nicolò che anche se magari non si pensa mi ha aiutato tanto nel periodo di crisi con Nico, ringrazio Miri e Leo, voi mi avete fatto un po' da genitori, Emily e Ludovico, noi ci conosciamo da poco ma vi voglio un bene dell'anima, mi sono divertita tantissimo con voi e spero di farlo ancora per molto, penso che siate fra le migliori persone che io abbia mai conosciuto e vi voglio tanto bene.....poi c'è un'ultima persona da ringraziare..."
Li vedo girarsi verso di lui, è bellissimo, ha gli occhi lucidi e riesco a vedere il calice tremolante a causa dell'emozione.
A: "Tu sei l'incontro più bello della mia vita, mi hai fatta piangere, anche diverse volte, ma ogni volta capivo che non era finita, andrei ovunque con te, mi hai cambiato la vita e mi sento completamente innamorata di te, mi hai fatto provare emozioni mai provate in una relazione e mi fai sentire a casa. Grazie per quello che fai per me tutto i giorni, per sopportarmi, accompagnarmi a destra e sinistra e per aver insistito nel conquistarmi......ti amo Nico" ecco che scende la lacrima, "Grazie ancora a tutti, siete speciali"
Vado da Nico e lo stringo forte.
N: "Grazie a te per non essertene mai andata" mi lascia un bacio.
Abbraccio tutti e poi brindiamo, festeggiamo e mi guardo intorno rendendomi conto di quanto io sia fortunata ad avere loro al mio fianco.
______________________________
STAI LEGGENDO
Tiempo
RomanceAmbar è una ragazza italo-spagnola che si è appena trasferita in italia, a Roma, per sua fortuna ci sarà un ragazzo che le farà scoprire questa città meravigliosa......ma come lo conoscerà?