Quando mi sveglio sono sola nel letto, sento Chia e Nicolò parlare in cucina così decido di alzarmi.
C: "Buongiorno"
Nz: "Buongiorno"
A: "Giorno"
Avevo un aspetto orribile.
Nz: "Ambar secondo me devi parlarci"
C: "Anche secondo me, almeno senti la sua versione....hai solo visto una foto"
A: "Ragazzi io non riesco, non riesco nemmeno a pensarci al fatto che lui possa avermi tradito" dico con la voce spezzata
Nz: "Lo so che non dovrei intromettermi ma ieri Nico mi ha chiamato dicendomi che avrebbe incontrato Alessia....ma non è come pensi"
C: "Tu lo sapevi e non mi hai detto niente?!"
A: "Chi cazzo è questa Alessia"
Nz: "È una ragazza con cui usciva ma non sono mai stati insieme, niente di serio"
A: "E ora dopo che ha giocato con me torna da lei giusto? che bastardo"
Nz: "No no no, lui voleva proteggerti da lei"
A: "Cazzate"
C: "Ambar queste cose è meglio se te le fai spiegare da lui"
Decido di ascoltare i miei amici e gli scrivo di incontrarci per parlare, solo parlare, lui oggi ha gli allenamenti quindi lo aspetterò fuori dal campo.
pov's Nicola
N: "Ragazzi ve lo giuro che è stata lei"
Nz: "Frate io ti credo ma stamattina Ambar non era molto convinta"
P: "Che guaio fratello"
N: "Io non posso perderla ora per questa cazzata"
Nz: "Diglielo Nico"
P: "Falle capire che vuoi lei"
N: "Ci provo ragazzi"
Finiti gli allenamenti ci laviamo e aspetto che vadano via tutti per uscire, così non ci saranno spettatori nel parcheggio. Esco e la vedo, ha i capelli legati male, una maglietta lunga e un paio di pantaloncini, non è da lei andare in giro così, lei è sempre perfetta. I suoi occhi sono arrossati e sulle guance ha due chiazze rossicce dovute al pianto, vederla così mi distrugge.
N: "Ciao Ambar"
A: "Parla"
N: "Lei è la mia "ex" e posso giurarti che quel bacio è stato voluto da lei, non volevo neanche sfiorarla, non è mai successo niente con lei e tra l'altro è una psicopatica che mi seguiva dopo averci chiuso. Ambar ti prego di credermi"
A: "Nicola perché sei uscito con lei"
N: "Quando eravamo in aereo e mi arrivavano le notifiche era lei, diceva che mi stava controllando da qualche giorno e che sarebbe arrivata anche a te, le ho detto di incontrarci per dirle una volta per tutte di lasciarmi stare e avvisarla che se ti avesse anche solo seguita avrebbe fatto una brutta fine"
A: "Ti mi hai mentito, mi avevi detto che saresti andato con la squadra"
N: "Lo so Ambar, lo so, ma non ti saresti fidata"
A: "Avrei fatto bene"
N: "Ambar ti prego non allontanarti da me"
A: "Ma stai scherzando? oltre a raccontarmi cazzate non hai nemmeno il coraggio di dirmele te le cose, ieri sera quando sei tornato perché non me l'hai detto subito?"
Non so che dire, rimango in sailenzio.
A: "Ti sei pentito?" dice con la voce tremante
N: "Di non averti detto niente? si"
______________________________
STAI LEGGENDO
Tiempo
RomanceAmbar è una ragazza italo-spagnola che si è appena trasferita in italia, a Roma, per sua fortuna ci sarà un ragazzo che le farà scoprire questa città meravigliosa......ma come lo conoscerà?