Quando apro gli occhi mi ritrovo sul divano con le gambe sollevate Chiara e Nicolò sono in piedi a guardarmi preoccupati invece Nico è seduto affianco a me e mi stringe la mano.
A: "Ragazzi che succede"
N: "Dio mio Ambar, stai bene?"
A: "Si....perché"
C: "Tesoro sei svenuta da più di 10 minuti"
Nz: "Stavamo parlando quando ti sei ammutolita e improvvisamente sei crollata per terra"
N: "Ambar.." dice con lo sguardo basso
A: "Hei"
N: "Noi abbiamo fatto sesso stanotte.."
A: "Si, e?"
N: "Ambar non avevo il preservativo e credo di esserti venuto d-"
A: "Oh mio dio"
Mi alzo di colpo impanicata.
N: "Scusa mi è passato di mente era tutto così perfetto"
A: "Lo so, tranquillo, ora vado a prendere la pillola del giorno dopo e poi farò un test per sicurezza"
C: "Andiamo a comprarla"
Nz: "Noi intanto vi aspettiamo qua"
Usciamo velocemente e andiamo a comprare sia il test che la pillola.
pov's nicola
N: "Cazzo"
Nz: "Hei frate, tranquillo"
N: "Non riesco, ho forse messo incinta la mia ragazza senza nemmeno volerlo....cazzo Nicolò"
Nz: "Nico la pillola funzionerà e poi non è detto che sia incinta"
N: "Spero Nico, non sono pronto a diventare genitore, non siamo pronti"
Nz: "In quel caso dovrai assumerti le tue responsabilità"
N: "Non voglio pensarci, cazzo"
Nz: "Frate non è da tutti avere il controllo" dice prendendolo in giro per alleggerire la situazione.
N: "Coglione haha, di solito lo usiamo sempre e solo una volta è capitato che non lo usassimo ma avevo bene a mente quando uscire da lei per evitare questo.....stavolta era diverso, ero al massimo del benessere, lei era piena di piacere e ho dimenticato tutto il resto concentrandomi sul suo piacere"
Nz: "Ti capisco, Chiara una volta era sopra di me e non ne voleva sapere di togliersi pur sapendo che c'era il rischio, alla fine l'ho dovuta spostare il giù perché stavo perdendo il controllo, non sai che incubo interrompere così"
Io e Nicolò eravamo tanto amici e tra di noi non c'era imbarazzo a parlare di queste cose .
pov's ambar
A: "Eccoci"
C: "Ok fai il test"
Vado subito in bagno e faccio il test, nell'attesa entra Nico.
N: "Hei"
A: "Hei"
N: "Ambar non so che dire davvero"
A: "Basta Nico, non devi scusarti di niente, è stato il miglior sesso forse fin'ora quindi se dovessi essere incinta almeno sarà frutto del nostro amore seppur non cercato, io ti amo tantissimo e non sarà questo a dividerci"
N: "Ti amo" si limita a dire baciandomi
Il tempo era passato e il test era pronto per essere letto, lo prendo e con molta molta paura lo giro.
A: "Grazie a dio" tiro un sospiro di sollievo
N: "Negativo?"
A: "Si"
Mi abbraccia.
N: "Sono d'accordo con tutto quello che hai detto prima, davvero, ma meglio così amore...c'è tempo per mettere su famiglia"
A: "Sono d'accordo"
N: "Il nostro non è solo sesso, c'è tanto è forse troppo sentimento e questi "incidenti" ne sono la dimostrazione"
Lo abbraccio stringendolo fortissimo a me e poi torniamo in salotto con il test negativo.
C: "Menomale ragazzi"
Nz: "Non mi dispiaceva diventare zio"
C: "Vabe dato che Ambar non è incinta stasera si festeggia, Tropicana?"
A: "Tropicana!"
______________________________
STAI LEGGENDO
Tiempo
RomanceAmbar è una ragazza italo-spagnola che si è appena trasferita in italia, a Roma, per sua fortuna ci sarà un ragazzo che le farà scoprire questa città meravigliosa......ma come lo conoscerà?