16

4.3K 86 1
                                    

Lo vedo bloccato, forse non dovevo dirlo.
A: "Scusa, forse tu non sei pronto a dirmelo e io sto correndo è che davvero io non so che mi s-"
Mi bacia all'improvviso interrompendomi dalle cose inutili che stavo dicendo.
N: "Anche io ti amo Ambar, ti amo tantissimo"
Tiro un sospiro di sollievo, per un momento ho creduto che non provasse le mie stesse cose.
A: "Ti amo ti amo ti amo, non pensavo che l'avrei mai detto A TE"
N: "In effetti se pensi all'inizio sembra una barzelletta, invece eccoci qua mentre mi ripeti che mi ami"
A: "È una liberazione dirlo, forse lo volevo dire da tanto ma non ho mai trovato il coraggio"
N: "Ti capisco, ora però direi che potresti farmi l'onore di diventare la mia ragazza..."
I miei occhi si riempiono di gioia e gli salto addosso abbracciandolo e baciandogli tutta la faccia.
A: "Voglio essere la tua ragazza"
Mi lascia un lungo bacio e poi prendiamo il telefono, Chia e Nicolò avevano fatto un gruppo per la vacanza e continuavano ad arrivare notifiche .

Ibiza😎

nicolò zaniolo
Ragazzi allora pronti
per domani?

chia❤️
😍😍

nicolò zaniolo
@nico @ambar ma
siete vivi?

chia❤️
amo si stanno
allenando per domani
....non disturbare😂

nico
c'è chi può😛

         HAHAHAH, diciamo
che forse allenarsi
sarebbe stato meno
faticoso

nicolò zaniolo
Nico ti meno

chia❤️
bravo nico, l'hai fatta
stancare un po'

nico
dovevi sentirla mentre
urlava il mio nome

che bastardo😂

chia❤️
vi amo ahahaha
______________________________
Mi giro e gli tirò uno schiaffetto delicato sulla spalla per il messaggio.
N: "Nicooo" mi imita per prendermi in giro
A: "Vedi che sei un bastardo" dico mettendo il broncio e girandomi dall'altra parte.
Lui si alza dal letto, fa il giro e si abbassa a guardarmi.
N: "Hei"
A: "Che vuoi"
N: "Non c'è cosa più bella di sentirti gridare il mio nome mentre sei travolta dal piacere causato da me"
Mi spunta un sorriso involontario che lui bacia subito, ero fortunata ad averlo.

ambar_blanco's story

ambar_blanco's story

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


nico_zale's story

leospinazzola ha risposto alla tua storia: Tienitela stretta piccoletto, ti sta migliorando

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

leospinazzola ha risposto alla tua storia: Tienitela stretta piccoletto, ti sta migliorando...

Lo farò, grazie Leo
______________________________
Mentre siamo sul terrazzo Nico riceve una videochiamata da parte di sua madre.
N: "Mamma"
E(ewa): "Tesoro, come stai?"
N: "Benissimo mamma, davvero benissimo"
E: "Ti vedo, chi ti causa quel sorriso splendido?"
N: "Lei mamma" dice inquadrandomi con il telefono
E: "Oh ciao cara, sapevo che quel sorriso fosse merito di una fanciulla"
N: "Lei è una principessa, la mia"
A: "Salve signora Zalewski, sono Ambar"
E: "Non darmi del lei, chiamami Ewa"
A: "Ahaha va bene Ewa"
E: "Ecco tua sorella Nico"
J: "Ciao fratellinooo, quando ci vediamo?"
N: "Jeee, quando vuoi"
J: "Ciao tu sei..."
A: "Ambar"
J: "Ambar, hai un nome bellissimo"
N: "Vabe noi siamo stanchi e domani ci dobbiamo alzare presto per andare ad Ibiza..."
E: "Ciao amore, ciao Ambar spero di conoscerti presto di persona"
J: "Fate i bravi, ciao ragazzi"
A: "Grazie"
N: "Grazie, vi amo"
Dopo aver messo giù Nico va a casa a prendere la valigia e poi torna da me, ci mettiamo il pigiama e andiamo a letto, domani ci dobbiamo svegliare presto, si vola ad ibiza.
______________________________

TiempoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora