78

2.3K 66 6
                                    

Stamattina siamo tornate a casa dall'ospedale io e Eva, ad aspettarci c'erano i miei genitori, i genitori di Nico e i nostri amici, abbiamo mangiato insieme e festeggiato, ora sono andati via e finalmente posso rilassarmi e magari dormire dato che Eva ha scambiato la notte con il giorno.
A svegliarmi è Nico, non c'era più la luce esterna ad illuminare casa e sentivo un profumino....
N: "Ho preso la pizza"
A: "Ma che ore sono?"
N: "Le 21 amore, ti ho lasciato dormire e intanto sono andato a prendere da mangiare, so che sei distrutta"
Era sempre stato dolce, ma ora si sta superando, sono ogni giorno più gatta di averlo nella mia vita.
Ci sediamo a mangiare, Eva ancora dorme.
A: "Lo sai che ti amo?"
N: "Mmm si, me l'hai detto tante volte in effetti" dice prendendomi in giro
A: "Hahaha, davvero tanto Nico"
Mi prende le mani e le stringe, mi guarda e accenna un sorriso, i suoi occhi brillano e spinta la sua fossetta che tanto adoro.
N: "Ti amo tanto che morirei per te, non vedo l'ora che diventi mia moglie ufficialmente"
A: "Anche io"
Finiamo di mangiare e poi sistema lui facendomi andare a fare una doccia, mi metto il pigiama e poi vado in camera, trovo Nico che parlava con Eva mentre era nella culla.

ambar_blanco's story

ludwigofficial ha messo "Mi piace" alla tua storia

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

ludwigofficial ha messo "Mi piace" alla tua storia.
nicolozaniolo ha messo "Mi piace" alla tua storia.
orianasabatini ha risposto alla tua storia: 😍😍😍

                                         Dobbiamo vederci!!

Assolutamente, domani
sera avete impegni?

                                        No, siete nostri ospiti

Va bene!❤️

                                                                    ❤️❤️
____________________________
*la mattina seguente*
Nico's pov
Sto andando agli allenamenti e stranamente sono l'ultimo...
P: "No ma la prossima volta statte a casa direttamente fratè" mi dice Pellegrini
Nz: "Eddai ora è padre, ha mille pensieri"
N: "Raga non ho chiuso occhio stanotte, un'ora fa mi sono riaddormentato e purtroppo ha suonato la sveglia subito dopo"
P: "Caro Nico.....ti ci abituerai"
Vado a cambiarmi, sono veramente senza forze, con 2 ore di sonno non so come farò a fare allenamento. Stasera verranno a cena Paulo e Oriana, quindi sia andrà a letto un po' più tardi e l'unico modo per rimanere sveglio è dormire dopo gli allenamenti.
Oggi è stato bello intenso l'allenamento, sarà che sono arrivato già stanco...
D(dybala): "Nico vuoi che facciamo domani a cena? ti vedo distrutto" mi domanda Paulo mentre andiamo alle macchine.
N: "Ma no tranquillo"
D: "Sicuro? tanto Oriana non sarà ancora pronta"
N: "Si si, 20:30 da noi?"
D: "Va bene, a dopo"
N: "A dopo"
*a casa*
N: "Buonasera principesse" dico ad Ambar che stava cucinando e la piccola Eva sul seggiolone.
A: "Ciao amore, tutto bene?" mi fa un bacio
N: "Distrutto ma si, qualcuno stanotte non ci ha fatto dormire.....vero piccolina" mi avvicino a Eva e la riempio di baci, lei ride e io mi sciolgo solo a sentire questi versetti dolci.
A: "Ti è mancato papà eh"
N: "Anche voi, che cucini di buono?"
A: "Carbonara!"
N: "Lo sai che ti amo"
A: "Hahahah dai vatti a cambiare"
Le lascio un bacio sul collo e poi mi dirigo in camera, tra poco sarebbero arrivati i nostri ospiti.
_____________________________

TiempoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora