N: "Oggi non me lo merito un regalo?"
A: "Dipende calciatore"
N: "E da cosa principessa?"
A: "Dalla tua richiesta, quale regalo vorresti?" dico apposta rendendo la situazione un po' più eccitante.
N: "Vorrei te" dice convinto
Mi fiondo sulle sue labbra baciandolo, lui aveva voglia di me e io avevo voglia di lui, mi prende in braccio facendomi allacciare le gambe attorno al suo bacino e mi porta in camera. Mentre saliamo dalla fretta rischia di scivolare con me in braccio e scoppiamo a ridere, era bello divertirsi anche con poco.
A: "Volevo farmi morire calciatore?" dico ridendo un po' forte
N: "E poi come farei senza di te? e non urlare che sono sempre le 4:45 di mattina e i nostri amici sono giù che dormono"
A: "Ti faccio presente che vuoi fare sesso con me ora, sono sempre le 4:45 e i nostri amici sono sempre giù che dormono haha"
N: "Giusto, dovrai fare la brava allora..." dice avvicinandosi poggiandomi sul letto
A: "Che intenzioni hai calciatore?"
N: "Farti godere principessa, oggi più che mai"
A: "Sorprendimi"
N: "Questo body mi ha mandato fuori di testa appena l'hai messo, è l'ora di toglierlo"
Mi spoglia e io spoglio lui mentre ci baciamo, passa al mio collo che tortura con piccoli morsetti e succhiotti che domani saranno ben visibili e poi inizia a sfilare gli slip facendomi rimanere nuda. Inizia a sfiorare con la mano la mia intimità mentre con l'altra mano massaggia il mio seno, il suo tocco era come una scarica elettrica per me....gli bastava poco per farmi impazzire. Inizia ad inserire le sue dita e a muoverle sempre più veloci, inevitabilmente il mio respiro si fa affannoso e inizio ad emettere dei versetti di piacere...
N: "4:51 principessa" si stava divertendo con questa cosa del non fare rumore e faceva di tutto per farmi arrivare al culmine, lo eccitava ancora di più vedermi così.
A: "Sei un bastard- mio dio Nico" non riesco a finire la frase che toglie le sue dita per raggiungere la mia intimità con la sua lingua causandomi un brivido incredibile.
Mi lascia dei baci e passa la lingua, le sue mani sono sulle mie cosce per tenerle divaricate, la mia mano è tra i suoi capelli e spinge la sua testa ancora più coltrò la mia intimità dal piacere che non voglio fermare.
A: "Oddio" mi scappa con a voce alta, sui se la ride
N: "Principessa la voce"
A: "Sei veramente un bastardo" dico a fatica mentre la sua lingua aumenta la velocità e quando sto per venire si ferma lasciandomi un po' confusa, lo vedo alzarsi e andare in bagno.
A: "Scusami?"
N: "Eccomi, forse è il caso di usarlo" dice mostrandomi il preservativo.
Dopo averlo messo entra dentro di me con una spinta forte che mi fa gemere, lui sorride e inizia a baciarmi mentre aumenta la velocità.
N: "Dimmi che ti piace principessa"
A: "Nico sto impazzendo"
Inverte le posizioni e mi ritrovo sopra di lui, il ritmo aumenta e dal piacere butto la testa all'indietro, Nicola inizia a gemere e ci ritroviamo ancora nella posizione iniziale con lui sopra. Spinge più forte e da me esce un orgasmo forse troppo alto che non ho saputo contenere, e lui è soddisfatto tanto da venire e baciarmi mettendosi poi affianco a me.
N: "Stasera il mio regalo è stato farti stare bene"
A: "Penso di non aver mai goduto così tanto...wow Nico"
N: "Hahaha, quando vuoi amore"
A: "È il caso di dormire"
N: "Notte amore mio"
A: "Notte amore"
______________________________
STAI LEGGENDO
Tiempo
RomanceAmbar è una ragazza italo-spagnola che si è appena trasferita in italia, a Roma, per sua fortuna ci sarà un ragazzo che le farà scoprire questa città meravigliosa......ma come lo conoscerà?