Eccoci in aeroporto, è stata una vacanza molto rilassante nonostante l'accaduto della prima sera, anche qua ci sono i paparazzi ma anche semplice gente che ci fa le foto. Arriviamo sull'aereo privato e finalmente possiamo goderci un po' di tranquillità..
N: "Ti è piaciuta la vacanza amore?"
A: "Sii"
N: "E se ti dicessi che settimana prossima partiamo io e te?"
A: "Davvero? non dovevi allenarti?" dico felice
N: "Mi alleno tutta questa settimana e dato che la prossima qualcuno parte già per le nazionali il mister mi ha permesso di prendermela come vacanza, chi meglio di te potrebbe farmi rilassare?"
A: "Quanto sono contentaaa"
N: "Anche io, ancora di più se lo sei anche tu"whoopsee.it
whoopsee.it: Ebbene si amici del web, Lady Zalewski e il rispettivo fidanzato hanno terminato la loro vacanza ad Ibiza, eccoli all'aeroporto per tornare a Roma dove Nicola è atteso per la ripresa della preparazione. Ormai è entrata nei cuori di tutti, ma quanto è bella Lady Zalewski?👀
👀
user9383: Voglio rinascere Ambar Blanco
martina.digg: Fortunata
lautau: Bo, tutto per i soldi di Nicola
user76: È molto dolce, l'ho incontrata!
______________________________ambar_blanco's story
______________________________
Atterrati a Roma salutiamo Chia e Nicolò e poi ci abbiamo verso casa, stasera avremmo dormito da lui. Casa sua era bellissima, era una villa sui colori del bianco, un giardino grande e una piscina che faceva anche l'idromassaggio.
N: "Che dici ci coccoliamo un po'?" dice teneramente riferendosi alla piscina
A: "Sei furbo calciatore"
Ci spogliamo e ci mettiamo il costume per poi entrare nella piscina.
N: "Domani dopo gli allenamenti mangiamo qua da me a cena?"
A: "Cosa mi cucina chef?"
N: "Beh siamo a Roma signorina, piatto romano direi.....lasciati stupire"
A: "Quindi lo scoprirò domani?" dico avvicinandomi a lui.
N: "Esattamente principessa" lui mi bacia e mi prende il braccio per farmi allacciare le gambe intorno a lui, voleva andare oltre ma noi avevamo preso una decisione...
A: "Calciatore" dico tra un bacio e l'altro
N: "Non parlare in questi momenti, i tuoi baci sono ossigeno per me" ecco le farfalle nello stomaco.
Aspetto a parlare e quando rimaniamo senza fiato e ci stacchiamo riprendo il discorso.
A: "Ricordi il nostro fioretto?"
N: "Quale? non ne so niente" dice apposta facendo il finto tonto
A: "Beh io si, niente sesso per una settimana"
N: "Amore..."
A: "Nico"
N: "Che palle amore, va bene....è troppo difficile però per me resisterti, lo sai"
A: "Anche per me, però domani la settimana sarà finita...."
N: "Quindi..."
A: "Si"
N: "Allora mi tratterrò oggi"
A: "Bravo"
N: "E comunque niente sesso, ma posso baciarti fino a farmi mancare il respiro"
Ci baciamo ancora, ancora e ancora.nico_zale's story
ambar_blanco's story_____________________________
Usciamo dalla piscina e ci facciamo una doccia fresca prima di andare a letto, guardiamo un po' la tv insieme e poi ci mettiamo nel letto, domani si rinizia la routine lavorativa per Nico e penso che questa vacanza sia stata proprio l'ideale per lui, la stagione che inizierà sarà ancora più importante per dimostrare ancora di più quanto vale e quanto ha da dare alla Roma, la sua squadra.
_____________________________
STAI LEGGENDO
Tiempo
RomanceAmbar è una ragazza italo-spagnola che si è appena trasferita in italia, a Roma, per sua fortuna ci sarà un ragazzo che le farà scoprire questa città meravigliosa......ma come lo conoscerà?