È passata una settimana da Mykonos e oggi c'è la partita della Roma, è la prima a cui vado come fidanzata ufficiale di Nico e forse ho un po' di ansia. Ovviamente indosserò la sua maglia ma a canotta visto che a Roma si collassa dal caldo e sotto un pantaloncino nero.
ambar_blanco's post
ambar_blanco: 💛❤️
officialasroma: 💪🏻💪🏻💛❤️
nico_zale: portafortuna🤞🏻🤞🏻
orianasabatini:😍
___________________________
*allo stadio*
M: "Ecco Lady Zale"
C: "Stavolta per passare non dovresti nemmeno inventarti di essere su moglie"
A: "Beh in realtà non lo sono sua moglie hahahah"
M: "In ogni caso ormai si sa che state insieme e siete pure una coppia sulla bocca di tutti, nessun bodyguard ti bloccherà più tesoro"
C: "E riguardo al matrimonio per come siete affiatati non mi stupirei se avvenisse a breve"
M: "Vero"
A: "Tranquille, niente abiti da damigelle per il momento"
Con Miri e Chia mi trovavo benissimo, potevi essere sempre me stessa e non mi hanno mai voltato le spalle, ho conosciuto anche altre mogli e compagne e penso di aver già legato con alcune di loro, Veronica è quella che sento più vicina però.....la moglie di Lorenzo Pellegrini.
Oggi Veronica ha portato la figlia e il figlio, sono dolcissimi e da subito diciamo che forse mi ci sono affezionata troppo hahahah.
V: "Thomas dai lascia in pace Ambar"
A: "Ma no tranquilla non mi sta dando fastidio"
V: "Sei una santa cara Ambar, se vuoi te li regalo"
A: "Dicono tutte così le mamme, poi non ce la farebbero mai senza queste piccole pesti" dico mettendole in braccio Thomas
V: "Hai ragione"
A: "Mettetevi qui davanti che vi faccio una foto"veromartinel's post
veromartinel: Oggi in compagnia....grazie alla fotografa e anche babysitter @ambar_blanco😂❤️
ambar_blanco: Me li mangio di baci entrambiiiiiiii😍😍, tu mamma numero 1!
lorepelle7: @nico_zale qua mi sa che ci sfrattano e finiremo per vivere insieme...
nico_zale: 😪😪
___________________________
Finita la partita abbiamo deciso di scambiarci i numeri di telefono io e Veronica, ora siamo in macchina io e Nico e stiamo andando a casa..
N: "Oggi stavo ascoltando una canzone e..."
Lo vedo un po' imbarazzato
A: "E?"
N: "E ho pensato a te, noi"
A: "Fammela sentire dai"
N: "Non so se è il momento amore"
A: "Eddai che fai ti imbarazzi?"
N: "Mmm"
Lo vedo pensare un po' e alla fine prende il telefono e digita il nome della canzone, successivamente la fa partire..
A: "Quel filo che ci unisce?"
N: "Si, Ultimo è un poeta e questa canzone che tu ci creda o no non appena l'ho sentita ho pensato a te"
A: "Allora sentiamola ad alto volume"
Dopo aver finito di sentire la canzone ero un po' commossa, le parole pronunciate dal cantautore sono bellissime e pensare che Nico abbia attribuito a me questa poesia è incredibile.
A: "Io non so che dire.....è bellissima"
N: "Ti amo Ambar, tieni a mente questa canzone"
A: "Anche io, lo farò"
N: "E comunque grazie per essere così come sei.....oggi hai fatto colpo su tutti, come sempre"
A: "Veronica è dolcissima, e i suoi figli pure"
N: "Avremo l'occasione di uscirci sicuramente amore"
Saliamo a casa e finalmente andiamo a letto, Nico è stanchissimo e io mi godo le sue coccole a letto finché non ci addormentiamo.
_____________________________
STAI LEGGENDO
Tiempo
RomanceAmbar è una ragazza italo-spagnola che si è appena trasferita in italia, a Roma, per sua fortuna ci sarà un ragazzo che le farà scoprire questa città meravigliosa......ma come lo conoscerà?