58

2.7K 57 0
                                    

Arrivati in camera non ho il tempo di togliermi il cappotto che mi trovo Nico addosso a baciarmi tutto il collo.
A: "Hei calciatore che ti prende"
N: "Ti voglio"
A: "Si vede"
Mi prende in braccio e mi appoggia la schiena contro la parete continuando a baciarmi spostandosi però sulle mie labbra, passo le mie mani nei suoi capelli spettinandoglieli e quando abbiamo le labbra gonfie per i troppi baci cammina fino al letto su cui mi butta delicatamente.
A: "Mi piaci così deciso e determinato"
N: "Te l'ho detto che ti voglio, tu mi vuoi?"
A: "Si"
Si slaccia i jeans e li sfila rimanendo con i boxer, sfila la maglia e toglie l'orologio, si avventa su di me sfilando tutti gli indumenti lasciandomi nuda.
A: "Devi toglierti ancora qualcosa" dico riferendomi ai boxer
N: "A te l'onore"
Glieli sfilo io e mi concentro per un po' sulla sua intimità facendolo ansimare per diverso tempo.
N: "Dio mio Ambar"
A: "Resisti ancora un po'"
Continuo a dargli piacere fino a quando non è lui a fermarmi sollevandomi il mento.
N: "Se non ti scopo ora impazzisco"
Non era solito a parlare così ma ammetto che mi ha fatto sentire lo stomaco invaso da tutte le farfalle esistenti.
A: "Fallo allora"
Mi fa allungare e dopo aver messo il preservativo entra dentro di me meno piano del solito, prevedo una nottata un po' più agitata rispetto alle nostre di sempre.
Mentre continua a spingere sempre più forte dentro di me ci baciamo e non ci stacchiamo neanche un secondo per respirare, le sue mani sono salite alla testata del letto per avere più stabilità e le mie ancora una volta tra i suoi capelli. Inverte le posizioni e adesso sono io a scegliere l'intensità dei movimenti che però non ho intenzione di rallentare, abbasso la testa sul suo petto e lui poi la prende tra le mani facendo combaciare le nostre fronti tenendomi le mani tra i capelli.
N: "Ti amo ti amo ti amo" mi sussurra sulle labbra mentre siamo entrambi ansimanti
A: "Non sai anche io quanto"
Rimaniamo in quella posizione con i nostri lamenti di piacere sempre più rumorosi fino a quando non raggiungiamo l'apice e ancora con il fiatone ci abbracciamo addormentandoci così.
pov's nico
Mi sono appena svegliato e siamo ancora abbracciati come stanotte dopo aver fatto l'amore, siamo nudi e i nostri corpi letteralmente intrecciati, guardo l'orario e. sono le 11 quindi sveglio Ambar. La bacio sulle labbra finche non si sveglia e ricambia.
N: "Buongiorno"
A: "Buongiorno amore" dice stringendomi
N: "E questo affetto? non pensavo ne avessi ancora dopo tutto quello che mi hai dato stanotte"
A: "Sono proprio queste nottate di fuoco che mi fanno venire ancora più voglia di sentirti vicino anche in altri momenti"
Finalmente rivedo quei suoi occhi sereni e pieni di vita, ha il viso rilassato ed ha di nuova quella luce che aveva perso per via di quella proposta di lavoro, ha i capelli parecchio spettinati ma è bellissima.
Ci alziamo e ci spostiamo a fare colazione nella sala da pranzo.
A: "Ma ti sei visto i capelli allo specchio? sembra che hai lottato con una tigre"
Mi guardo e li sistemo.
N: "Fossi in te non parlerei"
La vedo prendere la fotocamera interna del telefono e guardarsi, mi guarda e scoppiamo in una grande risata.
A: "Ok ho vinto io, ti ho battuto con questa pettinatura"
N: "Sei bellissima anche così però"
A: "Solo perché è merito tuo dici così"
N: "Beh devo dire che sarei un ottimo parrucchiere"
A: "HAHAHAHAH"
Finiamo di fare colazione e poi usciamo a fare un giro.
_____________________________

TiempoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora