pov's chiara
Sono le 13 e ci siamo appena svegliati, quando siamo andati in sala non abbiamo trovato ne Ambar ne Nicola , il che è strano...poi siamo andati su e stavano ancora dormendo, noi ieri eravamo ubriachi marci quindi non ricordiamo bene cosa è successo. Mentre siamo io e Nicolò a bordo piscina ci videochiamano Miri e Leo.
M: "Hei ragazzi"
L: "Ciao ragazzi come va?"
C: "Bene voi"
Nz: "Bene"
M: "Bene, siete soli? i piccioncini dove se ne sono andati"
C: "In realtà sono ancora a letto....ieri abbiamo fatto serata ma ci siamo svegliati prima noi che eravamo messi veramente male, bho"
L: "Quei due si sono dati da fare, ve lo dico io"
Nz: "Stanotte eravamo troppo morti per sentirli hahaha"
M: "Massì lasciateli fare"
L: "Stasera mangiamo insieme? siamo lì di passaggio noi"
C: "Certo, non penso ci siano problemi neanche per i due atleti che dormono"
M: "Allora ci sentiamo sul gruppo"
Chiudiamo la chiamata e poco dopo ecco che sentiamo scendere alle scale, erano loro, erano entrambi già in costume e con la faccia incredibilmente rilassata, si tenevano per mano e sembrava ci fosse più intesa.
C: "Buongiorno Meghan e Harry, ben svegliati" dico prendendomi in giro
Nz: "HAHAHAH"
A: "Buongiorno"
N: "Buongiorno ragazzi"
C: "Allora che tipo di allenamento hanno fatto stanotte i nostri atleti?"
I due si guardano e ridono.
A: "Coccole"
N: "Molte coccole"
Nz: "Quanto spacchi Nico, spirito guida"
C: "Ahahaha siete incredibili, stavolta siete stati silenziosi almeno"
N: "Silenziosi?"
A: "Mi ha fatto urlare più stanotte che da quando stiamo insieme"
Ridiamo insieme, si era creata una bella amicizia tra tutti noi e ormai non c'erano segreti tra di noi, parlavamo di qualsiasi cosa e ci sostenevamo.
Nz: "Stanotte ti faccio urlare io a te" dice guardandomi.
C: "Non rifiuto Zaniolo"
Nel mentre i due innamorati si buttano in piscina e come due calamite, neanche il tempo di entrare che si stavano già scambiando dolci effusioni.
C: "Ancora?!" li prendo in giro
A: "Ahahaha hai ragione ma qualcosa è cambiato"
Si guardano in modo molto dolce, era vero quello che diceva Ambar e si notava subito.
pov's ambar
Siamo nell'acqua, sono aggrappata a Nico e lui mi sta tenendo in braccio, rimarrei così per ore, ci siamo svegliati da poco perché...beh si sa perché.
C: "Ragazzi comunque stasera cena fuori con amori e Leo"
A: "Davvero? sono qua?"
Nz: "Solo stasera"
A: "Che bello, mi mancano"
N: "Anche a me"
Nz: "Comunque Nico, sto notando solo ora i segni che hai lasciato ad Ambar sul collo...sei forse un vampiro sotto copertura?" dice prendendolo in giro riferendosi ai segni dovuti ai succhiotti e ai morsetti di stanotte.
N: "Ahahahha no no, puro amore"
A: "Si vedono tanto?"
C: "Un po' amica haha"
Stiamo un'altro po' li e poi i nostri amici iniziano a prepararsi, noi intanto che aspettiamo che si liberino entrambe le docce ci godiamo il tramonto.
N: "Sei bella bella"
A: "Amore"
Si alza e si posiziona davanti a me per scattarmi una foto.
nico_zale's storyambar_blanco's post
ambar_blanco: la golden en Ibiza🌅
chia.lotti: 😧
nico_zale: dea🤤
user38292: nico perso
______________________________
STAI LEGGENDO
Tiempo
RomanceAmbar è una ragazza italo-spagnola che si è appena trasferita in italia, a Roma, per sua fortuna ci sarà un ragazzo che le farà scoprire questa città meravigliosa......ma come lo conoscerà?