Il viaggio in macchina non durò molto.
"Un luna park?" Chiese la ragazza stupita, mentre si dirigeva alla biglietteria seguita da Harry che sorrideva compiaciuto.
"se non ti piace possiamo sempre andare via" disse il ragazzo, che aveva già capito quanto Dana fosse felice di essere in quel posto.
"Ma stai scherzando? Adoro questo posto" disse lei sorridendo e incitando Harry a velocizzare il passo.
Quando arrivarono davanti la biglietteria Harry chiese due biglietti e li pagò.
"Tieni questi sono i miei soldi" disse la ragazza porgendo delle banconote ad Harry, Dana odiava quando le persone pagavano le cose per lei, la facevano sentire inferiore.
"Stai scherzando? Io ti ho voluto portare qui quindi pago io" disse il riccio.
"Harry per favore non farti pregare" contrabatté lei, questa sorta di litigata andò avanti per cinque minuti buoni finché Dana non si arrese ringraziando Harry.
"Non merito un bacio?" Disse lui scherzando, anche se in realtà ci sperava di ricevere un bacio da lei.
"Si hai ragione" disse lei avvicinandosi e poggiando le sue labbra sulla sua guancia.
Harry rimase stupito, Dana , gli aveva appena dato un bacio.
"Non é che mi hai portato qui per buttarmi giù dalla ruota panoramica?" Chiese Dana ridendo, mentre si guardava intorno per decidere su quale gioco salire per primo.
"No ti voglio buttare dalla torre"disse Harry con un alzata di spalle, meritandosi un piccolo schiaffo sul braccio da parte di Dana.
I due ragazzi fecero tutti i giochi di quel posto e il tempo passò in fretta.
Dana non pensava che Harry potesse essere così simpatico e spensierato, sembrava un bambino, mentre a scuola il suo comportamento era quello di un carcerato psicolabile."Vuoi qualcosa da bere?"chiese Harry.
"Certo, coca cola, e tu?"
"Anche io"
I due ragazzi si diressero al bar Dana questa volta riuscì a vincere e pagò lei.
"Hei non vuoi buttarmi la cocacola sui capelli vero?"
La ragazza fece questa domanda che puó sembrare stupida, perché il secondo anno Harry,Louis,Liam,Zayn e Niall si divertivano a versare varie bevande sulla povera Dana.
Questo doloroso ricordo riportò Dana alla realtà ricordandosi il piano, trovare il punto debole e colpire.
Si era così divertita quel giorno che si era quasi scordata il motivo per cui si trovava lì.
"Dana non lo farei mai, non più, scusa per quello che ti abbiamo fatto" Harry era veramente pentito, Dana gli sorrise per rassicurarlo, ma la verità e che sorrise più a se stessa pregustando la sua dolce vendetta.
STAI LEGGENDO
Vindictive || Harry Styles.
Fanfiction"Perdonare é giusto, vendicarsi é fottutamente divino". Dana vuole la sua vendetta, e per averla é pronta a tutto.