Da quel bagno uscirono fuori due persone completamente diverse.
Se erano entrati un Harry frustato e una Dana fumante di rabbia, ne uscirono un Harry soddisfatto e felice e una Dana raggiante di gioia.
I due si tenevano per mano camminando fianco a fianco, scambiandosi sorrisi delle volte.
Harry aveva chiesto a Dana di essere la sua ragazza, proprio come fanno i bambini, e Dana accettò.
In quel momento Harry poteva essere benissimo definito come il ragazzo più felice sulla faccia della terra.
Anche Dana era felice, ma sulla sua felicità gravava un ombra, cioé il fatto di sapere che comunque l'avrebbe ferito e distrutto perché in qualunque modo sarebbero andate le cose Dana non avrebbe mai rinunciato a prendersi la sua rivincita.***
Il mese successivo passò in fretta, fra Dana e Harry andava tutto a meraviglia, qualche piccolo litigio qui e lì ma cose normalissime come ogni coppia.
Dana in quel periodo aveva legato molto di più con Sara, mentre Miriam e Jessica avevano lasciato il gruppo per stare solo dietro ai giocatori di football più pompati della scuola.
Per Dana e Harry era stato un sollievo levarsi quelle due dai piedi, ma per Zayn non fù lo stesso dato che provava qualcosa per Jessica.
Dana aveva legato anche con Zayn alla fine, certo non si raccontavano i segreti come due migliori amici ma almeno si salutavano con sorriso.
Dana si stava affezionando a tutti e questo era uno sbaglio da una parte perché il vendicarsi avrebbe ferito molto anche lei, ma da un'altra parte era un bene perché ormai tutti si fidavano di lei.
Nessuno pensava più al passato, ai tempi in cui Dana veniva presa in giro da loro stessi e per questo nessuno si aspettava che Dana stesse progettando una vendetta nei loro confronti.
Era venerdì pomeriggio e i ragazzi si trovavano al secret,Dana sarebbe arrivata lì in poco tempo.
"Allora Harry te la sei scopata?" Chiese Louis, il ragazzo faceva sempre domande invadenti non rendendosi mai conto che magari qualcuno poteva essere più riservato.
"Louis piantala o questa volta ti mando all'ospedale veramente " lo avvertì Harry.
"Calma fratello" disse Zayn mettendo una mano sulla spalla di Harry.
"Evidentemente é un no" rise Louis, non badando minimamente alla minaccia del riccio.
Harry sbuffó spostando lo sguardo sulla porta che si era appena aperta rivelando Dana.
La ragazza cercò con lo sguardo tra la folla finché non individuò due occhi verdi che la fissavano già da un pò.
Dana sorrise a Harry e poi si avviò verso di lui con passo sicuro.
Il ragazzo si alzò e le andò incontro accogliendola con un abbraccio e poi un leggero bacio.
"Ti stavamo aspettando"
"Si lo so, scusa per il ritardo ma stavo aspettando Sara, che mi ha avvertito all'ultimo minuto che non sarebbe venuta." Dana tendeva sempre a parlare troppo per giustificarsi.
"Tranquilla é ok" la rassicurò Harry prima di prenderle la mano e guidarla fino al tavolo dove i loro amici li aspettavano.
"Ecco finalmente che Romeo torna dalla sua Giulietta. Ragazza senza di te Harry ormai é perso" disse Niall dando una pacca sulla spalla a Harry.
Dana arrossì e sorrise scuotendo la testa.
Tutti iniziarono a parlare del più e del meno finché Dana decise di prendere parola per dire una cosa importante che avrebbe portato il suo piano di vendetta avanti.
"Ragazzi ho sentito dire che é arrivato un nuovo circo in città, che ne dite andiamo a vederlo? Invece di rimanere qui per tutto il tempo" .
Chiese la ragazza cercando di fare la classica faccia da cucciola, quella che usano tutte le ragazze per ottenere un si.
"I bambini vanno al circo, non noi" intervenne subito Zayn.
"Andiamo facciamo qualcosa di diverso". Insistette lei.
"Va bene andiamo" dissero Niall e Harry contemporaneamente.
Zayn provò per altri cinque buoni minuti a far cambiare idea ai suoi amici, ma non c'era nulla da fare ormai tutti volevano andare al circo.
Zayn non ci voleva andare per ovvi motivi, circo uguale clown e clown uguale la sua paura più profonda.
Il ragazzo aveva iniziato ad avere paura dei clown verso i cinque anni, quando per la prima volta rimase a fissare per circa un'ora un quadro rappresentante un clown con un sorriso sinistro appeso nella camera della nonna.
Da quel momento Zayn aveva iniziato a provare puro terrore per tutto quel trucco, il sorriso finto e il naso troppo rosso, per non parlare poi dei strani capelli di colori troppo accesi.
Ma se Zayn non voleva andare al circo proprio per quel motivo, Dana aveva avuto l'idea proprio per questo.
La ragazza sperava infatti di riprendere uno Zayn terrorizzato da una comune persona travestita.***
I Ragazzi arrivarono davanti al tendone rosso, sul quale un'insegna gialla brillava tickets .
Ogni ragazzo pagò per se, escluso Harry che come al solito offriva tutto a Dana.
La ragazza era sempre contraria a questo e così per sdebitarsi comprò del cibo per tutti.
I ragazzi arrivarono alla grande sala, e per fortuna questa volta non dovettero prendere l'ascensore.
Dana fece in modo di capitare seduta vicino a Zayn e Harry, in moda da poter filmare.
Lo spettacolo inizò, con una presentatrice bionda mezza nuda che si presentava, tutti i ragazzi commentarono la bellezza della donna compreso Harry che per questo si meritò una gomitata da parte di Dana.
Si svolsero i soliti spettacoli, con i giocolieri, i balletti e tutto ciò che si trova al circo, compreso il pagliaccio.
Zayn nell'esatto momento in cui entrò il pagliaccio camminando in modo buffo per le sue scarpe , tremò.
L'uomo travestito iniziò a fare cose buffe causando le risate del pubblico, e mentre tutti ridevano a Zayn cominciarono a tremare le mani, il panico iniziava a impossessarsi di lui sempre di più.
Il ragazzo cercava di tenersi calmo ripetendosi nella mente "é un uomo come te,solo che é travestito" , ma questo non faceva nessun effetto perché il tremore iniziò ad aumentare.
Zayn voleva disperatamente chiudere gli occhi oppure alzarsi e andare via, ma non ci riusciva era come incollato alla sedia e i suoi occhi non potevano fare a meno di guardare il pagliaccio davanti a lui.
Dana si girò verso Zayn e notò il suo stato pietoso, le dispiaceva vederlo così ma tutto questo andava fatto.
Lo doveva a se stessa.
La ragazza prese il telefono e facendo in modo di non essere vista riprese Zayn, bianco come non mai, tremante e con gli occhi rossi, sul punto di piangere.
Quando al ragazzo scese una lacrima e uscì un singhiozzo Dana pensò che poteva bastare così interruppe la registrazione e ai girò verso Zayn con aria sorpresa.
"Ehi Zayn, tutto bene?" Chiese con voce dolce.
"Si" disse Zayn in un sussurro.
Dana scosse la testa e richiamò l'attenzione dei ragazzi, che vedendo Zayn in quello stato decisero di uscire da li immediatamente.
Zayn una volta fuori si calmò, e tutti tornarono a casa.
Manca poco alla fine del piano, solo Liam e il gran finale.
Pensò Dana prima di lasciarsi andare ed addormentarsi.***
Povero Zayn.
Dana sta continuando la sua vendetta :)
Scusatemi per averci messo tanto a pubblicare il capitolo.
STAI LEGGENDO
Vindictive || Harry Styles.
Fanfiction"Perdonare é giusto, vendicarsi é fottutamente divino". Dana vuole la sua vendetta, e per averla é pronta a tutto.