Bar.

4.9K 245 4
                                    

"Hei pallina vieni a sederti con noi" urlò Louis attirando l'attenzione di Dana che si stava avviando al tavolo dalle sue adorate amiche.
La ragazza appena sentì il nomignolo con cui Louis l'aveva chiamata si precipitò al tavolo in cui era seduto e lo prese per i capelli urlando "non chiamarmi mai più così stronzo".
Dana non dava segno di voler mollare la presa dalla testa di Louis, così dovettero intervenire i ragazzi.
Harry prese la ragazza per i fianchi e la trascinò fuori.
In tutto questo le quattro ragazze rimasero paralizzate, non pensavano che la piccola Dana potesse fare una cosa del genere, insomma Louis era uno dei ragazzi più temuti ma anche desiderati di Arion.
Dopo essere stato lasciato dalla presa della ragazza, Louis si risedette con i suoi amici, ma non riusciva a pensare a niente che non fosse quella piccola stronza di Dana, forse essere presa per il culo per quattro anni non le era bastato? Non aveva capito di dover star zitta e ferma a subire senza fiatare?
Nel frattempo fuori dal piccolo bar, Harry aveva offerto una sigaretta alla ragazza per aiutarla a calmarsi.
"Senti Harry, non voglio la tua pietà o niente di questo genere" disse Dana aspirando un pò di fumo.
"Non ti sto offrendo la mia pietà, dovresti sapere che non ho neanche un briciolo di pietà nel mio corpo"disse il riccio con una alzata di spalle.
Harry sapeva di aver pietà, ogni volta che prendeva per il culo qualcuno o lo picchiava si pentiva immediatamente, ma non poteva farne a meno doveva tenersi la sua facciata da cattivo ragazzo.
"Be allora grazie per la sigaretta, io ora vado " Dana stava per andarsene quando si ricordò che le buste con i nuovi vestiti erano rimaste nel bar.
"Emh Harry, potresti andare a prendermi le buste?" Chiese la ragazza, non le sembrava una buona idea tornare dentro.
"Solo se tu domani vieni in un posto con me" disse Harry con un sorriso furbo.
"Ma questo é un ricatto bello e buono!"
"non vederla in questo modo, pensala più come una ricompensa"
"Va bene" disse Dana, alla fine il gioco andava a suo favore, visto che il piano era diventare amica di quei cinque ragazzi, trovare il loro punto debole e poi colpire senza pietà.
Harry torno nel negozio prese le buste e poi le portò a Dana che lo ringraziò, e lo baciò sulla guancia sorprendendo entrambi.
La ragazza tornò a casa, cenò con la sua famiglia e poi andò a dormire.

Vindictive || Harry Styles.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora