Capitolo 6

530 15 7
                                    

Dopo aver avuto il permesso per il pigiama party mi preparai lo zaino e dentro ci misi :pigiama,spazzolino e qualche snack.

Arrivati davanti a casa Wheeler mia mamma mi diede le solite raccomandazioni e poi mi lasciò andare. Ero stato da Mike altre volte ma non avevo mai fatto un pigiama party a casa sua. Quando entrai vidi che Dustin era già arrivato. "Will!"Mike mi abbracciò. Ricambiai la stretta e cercai di sembrare il più normale possibile. Quando arrivò Lucas iniziò il pigiama party. Eravamo nel seminterrato Wheeler e iniziammo la serata giocando a DnD.
Giocammo per circa un'ora poi dovemmo staccare per cenare. Per cena avevamo la pizza .

Erano le 2:00 ed eravamo esausti avevamo giocato, mangiato schifezze e fatto la lotta con i cuscini.
Stavano tutti dormendo tranne io e Mike . Eravamo seduti sul divano a guardare a terra.
"Will..." lo sentii dire. "Cosa?" Domandai cercando di essere il più normale possibile.
"Mi puoi spiegare cos'è successo?"
"Cosa?"
"Sembri strano..."
"Non è niente è solo che... sono in ansia per l'inizio delle medie." Stavo mentendo.
"Sei sicuro? Sai che con me puoi parlare di qualunque cosa vero?"
"Sì certo infatti non sto mentendo." Cercai di lanciargli un occhiata sicura.

Poi sentii qualcuno spingermi. Ero sdraiato sul divano e Mike sopra di me. Mi stava facendo il solletico al collo.
"Mike!Mike smettila!" Gli ordinai ridendo, ma non servii a nulla.

Dopo un po' di lotta di solletico ero sdraiato sul divano stanco morto. Sapeva sempre come farmi ridere. Ma non riuscii a smettere di pensare. Non capivo se fossi gay o meno.
Perciò decisi di mettermi nei panni di un etero e nei panni di un gay.

Gregory era un ragazzo molto bello che è già stato fidanzato 2 volte ed è tutt'ora fidanzato e non smette mai di raccontarci cosa fa e cosa non fa con la sua ragazza e di quando la bacia.
Ewww. Tutti rimanevo a bocca aperta desiderosi di fare lo stesso tranne me che ascoltavo ma con faccia disgustata e Mike a cui non importava nulla.
Pensai fare lo stesso con una di quelle bambine della mia classe. "Ha una bocca delicata ed è piccola e fragile.... Sono tutte così." No. Non riuscii ad immaginare di baciare una ragazza fragile e delicata.

Mentre poi provai ad immaginare di baciare un ragazzo. "Io invece ero sicuro, forte e mi imponevo su di lei lasciandole brividi in tutto il corpo." Sì così meglio. Forte,sicuro e imponente. Come Mike? NO! Non mi piace il mio migliore amico. A quei pensieri sentii una carezza lungo il braccio e mi addormentai.

L'indomani mi svegliai per primo. Non riuscivo a muovermi. Abbassai lo sguardo e vidi le braccia di Mike avvolgermi in un tenero abbraccio. Era così da tutta la notte? Il suo tocco mi fece venire i brividi in tutto il corpo. Quando si svegliò anche lui mi disse
"Buongiorno." Disse stanco e poco dopo sbadigliò e richiuse gli occhi.
Mi stringeva come se fossi un cuscino.
Ora capivo.

Angolino autrice🌸
Ciao a tutti belli ! Questo e il sesto capitolo di sta storia.
È un po' corto ma spero che il prossimo sia più lungo.
E niente alla prossima!🌸

do you love me? ~bylerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora