Will's pov
"Io allora vado ciao!" Mi salutò Jane.
"Ciao!" Ricambiai io.
Ero rimasto da solo.
Era da un po' che Mike non mi considerava ,da prima che la mandria bulli mi picchiasse. Era sempre più strano e questo mi faceva soffrire e arrabbiare. A scuola quasi quasi non mi salutava neanche! In questo periodo della mia vita avrei voluto fare del male a tutti! Ero arrabbiato col mondo insomma perché hanno dovuto spargere voci false!? Ora tuti mi odiano probabilmente pure Mike visto che avrà sentito queste cose in giro. Faccio schifo a tutti, mi faccio schifo anche da solo. Ieri quando Mike aveva chiamato avevo sperato che potesse essere per parlare con me , per sapere come stavo. Ma niente! Non sapevo di per certo di cosa avessero parlato con Jane ma sono sicuro che non ha chiesto di me, altrimenti Jane avrebbe detto qualcosa riguardo quello che è successo. Fatto sta che dovevo distrarmi da quella voglia matta di prendere a pugni Mike e cercare di trovare qualcosa da fare.
Decisi di leggere un fumetto che mi aveva comprato oggi Jane. Stava andando tutto bene fin quando non sentii squillare il telefono. Allora a malincuore mi alzai dal divano e mi diressi verso esso. Alzai la cornetta e risposi.
"Pronto?"
"Ciao Will." Mi rispose una voce sconosciuta.
"Tu chi saresti?"
"Dai come fai a non ricordarti di me!" Mi si accese una lampadina. Oddio non dirmi che è...
"Mat..?"
"Oh che bello finalmente ci sei arrivato!"
"Cosa vuoi? E soprattutto come fai a sapere il mio numero?"
"Segreti." No nessun segreto è privacy!
"Mi fai schifo!"
"Che c'è Will sei triste? Mio fratello ti ha fatto la bua?"
"Mi ha quasi rotto il naso!"
"Che c'è sei arrabbiato oltre che triste? Perché il tuo amichetto non ti considera più?" Questo tipo mi fa paura. Come cavolo fa a sapere tutte le cose tristi di me? Ero in panico non sapevo che rispondere. Non volevo fargli vedere che ero spaventato e triste da quei pensieri.
"È così non è vero? Ah che sciocco che sei tesoro!"
"NON CHIAMARMI COSÌ!" Come si permetteva a chiamarmi 'tesoro'. Quanto l'odiavo.
"Oh ma ormai stiamo insieme no?"
"NO E MAI LO STAREMO!"
"Beh questo non dipende da te ma da quello che voglio io."
"STAI SCHERZANDO!? SARÒ IO A DECIDERE CON CHI STARE O NO!"
"Certo,però poi se ti ritrovi un naso rotto non è colpa mia." Mi bloccai. Stavo piangendo. Mi sta minacciando? Mi sta seriamente minacciando? Cioè se non mi voglio ritrovare con un naso rotto a causa di quella mandria di cretini dovrei fidanzarmi con lui!?
"NON SE NE PARLA!"
"Ok ma sai che le voci qui ad Hawkins si diffondono molto velocemente ,vero? Anche tra il tuo amichetto. Soprattutto lui."
"C-cosa vuoi fare?"
"Vedrai." E staccò la chiamata. Questo è anche peggio del naso rotto. Riposi la cornetta al suo posto e mi lasciai cadere a terra. Ero seduto sotto la cornetta a piangere. Perché tutto a me!? Perché!? Ok Will calmo probabilmente era solo una minaccia. Spero. Pensa solo che tra un po' tutto finirà. Tra quanto finiscono le superiori? 4 anni. No altri 4 anni d'inferno no. Passò qualche minuto ,quando sentii bussare alla porta. L'aprii e mi ritrovai davanti indovinate chi? Mat.
"Cosa vuoi?" Chiesi freddo io.
"Allora che scegli?"
"Non starò mai con te!"
"Stai sottovalutando quello che posso fare...potrei rovinarti la reputazione."
"Tanto è già rovinata!"
"La tua vita?" Odiavo la sua calma ed il suo sorrisetto compiaciuto. Quanta voglia di prenderlo a pugni.
"Cosa vuoi fare?"
"Farti odiare da tutti i tuoi amici tipo."
"Loro non ti crederanno mai."
"Sicuro?"
"Sicurissimo."
"Inizialmente magari no ma se le voci si spargono in giro? Se tutta la scuola fosse testimone? Allora lì ti crederebbero?" No in quel caso no. In quel caso perderebbero tutta la fiducia in me e mi odierebbero a morte. Non so quello che potrebbe fare ma mi ha quasi fatto spaccare il naso. Sospirai rassegnato. Non volevo perdere i miei amici avrei fatto qualunque cosa per non farmi odiare anche stare con questo verme.
"Cosa devo fare?" Sulla sua faccia si dipinse il tipico sorriso di chi ha vinto. "Ti avverto che non farò nulla di-"
"Baciami." COSA?No no no. Tutto ma il bacio no.
"No ti prego-"
"HO DETTO BACIAMI!" Stavo tremando. Si accorse che stava perdendo la calma. "Se mi baci non dirò a nessuno della nostra relazione e placherò le voci che stanno girando su di te a scuola."
"Solo un bacio?"
"Solo uno." Sospirai. Non potevo fare altro. Mi avvicinai a lui piano. I nostri visi erano distanti circa 2 centimetri. Dovetti annullare quella distanza. Le nostre bocche si incontrarono. È stato uno dei momenti più brutti della mia vita. Non provai niente solo disgusto. Durò meno di un secondo poi rientrai a casa senza neanche salutarlo e sbattei arrabbiato la porta. Poi mi sedetti nel divano a piangere.Angolino autrice🌸
Ecco il nuovo capitolo✌️un po' inaspettato lo so però volevo fare drama e ne è uscito fuori questo. Giuro che la mia faccia mentre scrivevo era schifiata in una maniera innaturale. Questa emoji è la rappresentazione della mia faccia nel momento del bacio:🤢. Forse oggi riuscirò a pubblicare un altro capitolo perché mi sta gasando tantissimo scrivere sta storia. Alla prossima🌸
STAI LEGGENDO
do you love me? ~byler
ChickLitByler story(mi sono fatta un sacco di film mentali su sta cosa e un sacco di cose da scrivere è il mio primo racconto e farà sicuramente schifo ma volevo scrivere i miei fantastici film mentali in modo da leggerli e credo sarà un bella esperienza da...