Capitolo 20

454 17 46
                                    

Will's pov
"Tesoro dovrò stare via per lavoro un altro mese. Tranquillo continuerò a chiamarti. Tu come stai?" Mi chiese mamma.
"Io sto bene. Te come va?" Domandai non molto convinto.
"Tutto apposto ma... sei sicuro di star bene?"
"Sì sto benissimo... niente di nuovo." Stavo migliorando sempre di più a mentire.
"Ok allora ci sentiamo domani mattina ciao tesoro."
"Ciao mamma." Poi chiusi la chiamata. Ancora Jane non era tornata a casa e mi affrettai a chiudermi in camera prima del suo ritorno. Sentii la porta di casa sbattere violentemente. Era tornata. Mi affrettai a mettere la mia canzone preferita 'should i stay or should i go' a tutto volume in modo da non sentirla urlare. Sentii i suoi passi verso la porta di camera mia.
"WILL!WILL APRI!" Iniziò la musica. Cercai di concentrarmi solo su quella.
"WILL!WILL APRI O GIURO CHE STAVOLTA NON MI LIMITERÒ A ROMPERTI UNA CAVIGLIA!" Mi sembrò di aver sentito. A quelle parole misi la musica ancora più alta.
Sentii la porta aprirsi. Ma era chiusa a chiave.
...
Jane aveva i super poteri. E che cazz-. Ora mi uccide.
"PERCHÉ NON APRIVI!?!" Urlò lei.
"Avevo la musica troppo alta non ti ho sentita." Mi accorsi solo dopo che lo avevo detto in un tono troppo sarcastico. E ci risiamo. Mi iniziò a lanciare oggetti addosso con i poteri. Dovetti prendere un cuscino ed usarlo come scudo.
"Jane ti prego. Lasciami spiegare." La implorai.
"SE LA SPIEGAZIONE È 'SIAMO SOLO AMICI,ERA SOLO UN GIOCO' GIURO CHE TI LANCIO L'INTERA CASA IN FACCIA!"
"Ah- allora dammi qualche secondo per pensarci."
"WILL VAFFANCULO!"
"Jane ti prego non posso fare discorsi con te se mi tiri le cose in faccia."
"NON VOGLIO FARE NESSUN DISCORSO!" Aveva sollevato una sedia. Allora.
"Jane no... la sedia no ti prego... rompi la finestra."
"IN QUESTO MOMENTO DELLA FINESTRA NON MI FREGA NIENTE IO VOGLIO ROMPERE TE!"
"Poi le paghi tu le cure mediche."
"PERCHÉ PROPRIO IL MIO RAGAZZO!?"
"JANE È UN SEMPLICISSIMO GIOCO!"
"SÌ MA VI SIETE DATI PIÙ DI UN BACIO A STAMPO!"
"Jane scusa ti prego però ora basta! È stato il primo bacio ed è stato solo un gioco SOLO.UN.GIOCO. Ora però calmati che sennò non risolviamo niente."
"DEVO SFOGARMI CON QUALCUNO."
"PERCHÉ IO!?"
"PERCHÉ TU SEI QUELLO CHE ODIO!"
"Jane ti prego basta lanciarmi oggetti e posa quella sed- "
Per fortuna riuscii a schivarla. Ma proprio per un pelo. E nel mentre la finestra si è sacrificata per me.
"IO CHE TI HO DETTO!?!"
"MUORI CONGELATO!" Detto questo uscì soddisfatta e se andò sbattendo la porta. Io ero a bocca aperta. Bene era gennaio,sotto casa mia c'era il mostro delle nevi ed io aveva la finestra rotta. Wow.
Perciò io alle 3 di notte inizio a prendere vecchie tovagliette ,a cucirle una ad una per formare delle tendine. Solo dopo mi accorsi che quelle tovagliette erano arcobaleno. Voglio morire.

Angolino auutrice🌸
3 capitoli in un giorno. Wow. Comunque scusate se qualche i volta i titoli variano. Tipo 'capitolo 13' ma è perché non riesco a trovare un titolo non cringe 👍
È un po' piccolo ma mi andava di scrivere un altro po'.
Vabbè comunque alla prossima ciao🌸

do you love me? ~bylerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora