Capitolo 30

618 25 37
                                    

Will's pov
Dovevo prendere qualcosa a pugni. Subito. Dovetti arrangiarmi del muro. Facevo finta che fosse Mat. Solo un po' più solido. Stetti lì a prendere a pugni il muro per circa 10 minuti. Poi smisi stanco e mi guardai pugni. Le nocche mi avevano abbandonato. Erano rossissime da alcune usciva addirittura sangue. Mi facevano male? Sì. Ci feci caso? No. C'erano cose che mi facevano molto più male delle nocche. Perché tutto a me? Perché al posto del bacio non gli ho dato uno schiaffo? Lo odiavo a morte tra tutti proprio me! Sentii suonare il campanello. Tremavo di paura. No non poteva essere di nuovo lui. Mi alzai per l'ennesima volta dal divano. Mi diressi piano verso la porta. Abbassai la maniglia. Aprii la porta piano. Davanti a me mi ritrovai l'ultima persona che mi aspettavo di ritrovare. Mike.
"Dio Will che ti è successo!?" Domandò preoccupatissimo. Aveva la faccia colpevole come se sapesse che cosa stavo pensando in quel momento.
"Will-"
"Sparisci." Feci per sbattergli la porta in faccia. Ma lui con i suoi riflessi riuscì a tenerla aperta ed entrare comunque.
"Chi ti ha dato il permesso di entrare!?" Non volevo vedere o parlare con nessuno soprattutto con la seconda persona che in quel momento odiavo.
"Will fammi parlare."
"NO!NON TI FACCIO PARLARE! PRIMA TI INFILTRI A CASA MIA COME SE NULLA FOSSE E POI PRETENDI DI PARLARE!" Basta dovevo sfogarmi.
"CHE TI PRENDE?" Ricambiò l'urlo.
"COSA MI PRENDE? OH BEH TE LO DICO SUBITO SE CI TIENI COSÌ TANTO A SAPERLO. MI IGNORI ,NON MI PARLI PIÙ E NON TE NE FREGA NIENTE DI ME!"
"Cosa sei matto!? Ovvio che mi interessa di te!Massimo sei tu a cui non interesso niente io!"
"VERAMENTE?SERIO?ALLORA ASCOLTA QUELLO CHE È SUCCESSO UN'ORA FA! INDOVINA CHI HO DOVUTO BACIARE PER NON PERDERE I LEGAMI DI AMICIZIA CON TE E CON GLI ALTRI?MAT! SÌ PROPRIO LUI CHE MI HA MINACCIATO DI ROVINARMI LA VITA!" A quell'affermazione lui si bloccò. Non riuscii a capire la sua espressione. Avevo urlato come un matto senza prendere fiato ed ora mi ritrovavo con le lacrime a fissarlo imbestialito. Basta. Non ce la facevo più. Dovevo continuare a sfogarmi. Iniziai a tiragli pugni ,se così si possono chiamare, sul petto. Ovviamente non gli facevano niente lo facevano leggermente indietreggiare e non opponeva resistenza. Insomma lui era un gigante mentre io una formica . Gli arrivavo a malapena alla spalla.
"Will ti preg-" non fece in tempo a finire la frase che lo spinsi il più forte possibile. La mia spinta lo fece sedere sul divano. Questa cosa però non mi fermò infatti continuai lo stesso a dargli pugni e piccole spinte. Okay lo so potrebbe sembrare eccessivo ,ma mi dovevo sfogare in qualche modo. Mike mi fissava senza sbattere ciglio. Mentre continuavo a tirargli pugni e spinte abbassai lo sguardo insieme a Mike. Okay devo ammettere che è abbastanza imbarazzante. Ero a cavalcioni su di lui. Rialzai lo sguardo e vidi Mike ancora impietrito arrossire. Credo di esser arrossito anch'io con lui. Volevo distogliermi da quella posizione il prima possibile ma non ce la facevo. Il mio corpo non riusciva a muovere muscolo. Ero lì e non riuscivo a staccarmi da lui. Mike sospirò. Ci continuammo a fissare per qualche secondo. Poi mi prese il viso tra le mani e lo avvicinò al suo.
"Will..." ero pietrificato. Avevo tutti i capelli scombinati, la faccia bagnata dalle lacrime ,gli occhi rossi e come ogni volta che stavo a casa indossavo una maglietta di mio fratello che come sempre mi stava enorme e dei pantaloncini. Mike invece era molto più ordinato rispetto a me. I suoi ricci corvini se ne andavano dove pareva a loro ma erano lo stesso splendidi. Aveva gli occhi lucidi ed indossava come sempre una delle sue camice e dei pantaloncini di jeans.
"Ho...letto la lettera." Non riuscivo a muovere un muscolo. Vedevo tutto sfocato e tremavo. Tremava tutto il corpo bocca,mani,gambe tutto! Probabilmente Mike se ne accorse visto che avevo le mani appoggiate al suo petto.
"C-cosa..?"
"Ho letto la lettera Will!" Stavolta l'ha detto in modo più sicuro. Ero spaventato,non sapevo come reagire. In quella posizione poi... Mike avvicinò il mio viso al suo ancora di più. I nostri nasi si sfioravano. Sentivo il suo fiato sul mio viso cosa che mi fece rabbrividire. Poi Mike spezzò tutta la distanza tra di noi. La sua soffice bocca sopra la mia. Il bacio durò circa 3 secondi ma per me sembrò una vita. Quando ci staccammo l'uno dall'altro avevamo ancora gli occhi chiusi ed i nostri nasi uno accanto all'altro. Rimanemmo così per qualche secondo. Senza dire una parola Mike mi prese per le cosce e mi avvicinò a lui. Poi ci ribaciammo di nuovo. Stavolta il bacio durò più a lungo ed era molto più intenso. Ci staccammo per riprendere fiato. Stavolta aprimmo entrambi piano gli occhi. Mike sorrise dolcemente cosa che mi fece abbassare lo sguardo sorridente arrossendo. Rise.

Mike's pov
"Ho letto la lettera Will!" Lo vidi spaventato. Sentivo le sue mani sul mio petto tremare. Io avevo ancora il suo viso tra le mani. Lo avvicinai di più al mio. I nostri nasi si sfiorarono. Mike fallo,Mike fallo. Lo feci. Mi sporsi leggermente più avanti e riuscii ad assaporare le sue morbide labbra. Il bacio durò circa 3 secondi poi ci staccammo delicatamente l'uno dall'altro. Avevamo tutti e due gli occhi chiusi e la testa rivolta verso il basso. Cercai di capire com'era stato per lui. Non si allontanò ,non disse niente. Era lì fermo a cavalcioni su di me. Perciò decisi di proseguire. Lo presi per le cosce e lo avvicinai di più a me. Poi ci ribaciammo stavolta si era avvicinato anche lui per baciarmi. Questo volta il bacio fu più intenso e durò di più. Quando ci staccammo ci guardammo negli occhi sorridendo. Lo vidi abbassare lo sguardo e arrossire. Risi.
Spostò le mani dal mio petto e me le avvolse intorno al collo per poi poggiare la testa sulla mia spalla. Rimanemmo così per circa 20 minuti. Will alzò la testa e mi guardò con quei suoi bellissimi occhi verdi.
"Se vuoi puoi rimanere a dormire qui." Mi propose lui.
"Certo che voglio." Gli diedi un bacio tra i capelli.
"Andiamo?" Domandai.
"Sì."  Ci alzammo dal divano ed entrammo in camera di Will.
"Tieni questo pigiama." Mi porse una maglietta e dei pantaloni.
"La maglietta non la voglio grazie."
"Come scusa?"
"Sono abituato a dormire senza maglietta."
"Anche in inverno quando fa un freddo cane?"
"Sì tanto ci sono le coperte." Tastai le coperte del letto di Will. "Queste sono anche spesse e calde." Sbuffò. "E va bene." Cercava di fare il seccato ma non gli riuscì bene visto che gli scappò un sorriso.
"Ammettilo che ti piace."
"N-non è vero smettila."
"Sicuro?" Ci riflettè un attimo.
"Forse..."
Ridemmo. Will uscì dalla camera per farmi cambiare. Quando finii rientrò ed io ero già sotto le coperte. Lui prese posto accanto a me nel letto. Poi spensi la luce.
"Notte." Mi disse lui sdraiandosi.
"Buonanotte." Risposi io.

Lo presi per i fianchi e lo tirai verso di me. Feci poggiare la sua schiena contro il mio petto. Alzai il mio braccio destro e lo usai per avvolgere Will. Una bella notte.

Angolino autrice🌸
MI SONO FATTA PERDONARE! Giuro che a scriverlo mi sono cringiata un botto. La parte del bacio,quella in cui vanno a dormire mi sono cringiata malissimo. Però alla fine dai sono carini. E poi finalmente sto bacio. Na volta vengono interrotti un pelo così 🤏 dal bacio,la seconda volta solo per un gioco ,la terza è quella buona. Ma non tutto continuerà ad andare a rose e fiori...
Alla prossima 🌸

do you love me? ~bylerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora