Capitolo 21

456 17 42
                                    

Will's pov
Era un nuovo giorno di scuola (che bello). Ed ero abbastanza preoccupato di vedere Mike ,sempre per quella cosa successa a casa di Max. Parlavi del diavolo ecco Mike.
"Ciao..." mi salutò lui.
"Ciao..." lo salutai io.
"Perché stai... tremando?" Non di certo per la finestra rotta e le tendine che non coprono niente.
"C'è stato molto freddo stanotte." Risposi.
"Oh...ok."
"Io devo andare in classe." Dissi.
"Oh si certo scusa... a dopo."
"A dopo." E corsi via verso l'aula di arte.

Era da un po' che non vedevo Joy e Claire. Quindi avevo un po' di cose da dirle.
"Oddio da quanto tempo! Avrai molte cose da dirci immagino." Mi salutò Claire impaziente di intromettersi nei miei affari personali.
"Sì...un bel po'." Dissi io.
"Ok siamo tutte orecchie." Disse Joy stanca dopo aver appena posato il suo enorme borsone.
"Ok allora per farla breve... io e Mike ci siamo baciati." A quella 'felice' notizia urlarono di gioia. Strillavano.
"Hey hey calme era solo per un gioco." Smisero di esultare ma si guardavano ancora sorridenti.
"Descrivici il bacio." Ordinò convinta Joy.
"Ok... è stato molto bello. Ehm... è durato un po' di più del previsto perché insomma doveva essere solo un bacio a stampo ma lo ha fatto durare di più ed io dimenticando che ero davanti a tutti... ho ricambiato." Confessai. In effetti mi sembrava strano ma conosco Mike e probabilmente si sarà solo fatto prendere dal momento.
"Ok è cotto di te."
"Sì è vero."
"Smettetela. Si è lasciato solo prendere dal momento non prova niente per me."
"Oddio siete uno più cieco dell'altro!" Esclamò esausta Joy mettendosi le mani alle testa.
"Ma davvero insomma... tu ti lasci prendere dal momento con una persona che non ti piace." Sbuffai.
"Sono così confuso." Copiai Joy e mi misi anch'io le mani alla testa.
"Comunque ho dato una festa." Annunciò Claire felice.
"Perché hai dato una festa?"
"Boh non lo so mi andava."
"Ah ok..."
"Tu ci vieni? Vengono tutti anche il tuo 'amico'."
"Va bene ci vengo." Claire era molto popolare , ci saranno di sicuro altre scuole.
"Ok a stasera allora."
"A stasera..."
Come sapevo che non sarebbe finita come previsto...

Mike's pov
Andare ad una festa mi avrebbe aiutato a dimenticare la storia del bacio con Will. Almeno così credo. Comunque ho capito una cosa... devo lasciare Jane. La sto facendo soffrire troppo.

"Allora cosa devi dirmi?"  Mi chiese sedendosi sulla panchina fuori dalla scuola.
"I-io..." mi ero preparato quel discorso da un sacco ma non riuscivo ad esporlo. Forse non andava più bene?
"Sai che Will si è fidanzato con un ragazzo?" Mi chiese lei. COSA? E non mi aveva detto niente? E quindi è gay ma è fidanzato con un altro? Non sto capendo.
"Oh..." mi uscii dalla bocca.
"Già è fidanzato con un certo... Mat se non sbaglio?" ASPETTA. NO. Mike non farti venire un infarto,Mike non farti venire un infarto.
"Che c'è ti da fastidio?"
"No... no certo che no. Non mi importa... nulla." E girai la testa per non far vedere la mia espressione infastidita.
"Ok se lo dici tu... cosa volevi dirmi?"

Jane's pov
"Niente." Rispose.
Sapevo che i due provano sentimenti l'uno per l'altro e sapevo che Mike mi stava per piantare, ed io non volevo. Ero l'unica sveglia.E sapevo che Mike non sopportava questo 'Mat'. Non lo sopportava insieme a Will.
"Io vado. Ciao." E se andò di corsa.
Mi scappò un ghigno.

Angolino autrice🌸
Inaspettato vero? Io vi avevo avvertiti che ritornava.
Vabbè comunque proverò a scrivere l'altro entro oggi. Alla prossima🌸

do you love me? ~bylerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora