I'm back!(forse)

125 3 14
                                    

Buongiorno a tutti.
Vi starete giustamente chiedendo 'Sara'(perché sì mi chiamo così)' dopo UN ANNO da quando hai smesso di scrivere la storia cosa ci rifai qui?'
Detto sinceramente neanch'io ho le idee chiarissime però cercherò di esprimere ciò che mi passa per la testa il più chiaramente possibile<3

GUESS WHO'S BACK!

ALLORA (lo so che non si inizia mai un periodo con 'allora' ma non sono qui per fare lezione di grammatica).
Ieri mi è venuta la malsana idea di farmi del male e quindi rileggere questa ff scritta l'estate precedente. Mentre la leggevo mi volevo ammazzare. Cioè per scrivere una cosa del genere devo aver preso droghe che manco Pablo Escobar. L'unica cosa che ho AMATO leggendo questa storia sono stati i VOSTRI COMMENTI!
Cioè io vi amo mi avete fatta sbellicare dalle risate vi giuro. Vi ho amati e ci tenevo a ringraziarvi per il supporto che mi avete dato anche quando non lo meritavo per niente. Cioè come faceva a piacervi questo aborto? Siete messi peggio di me. COMUNQUE fatto sta che che mi sono sentita in colpa... vi ho lasciato così senza più aggiornare la storia. Dopo 30 fottuti capitoli ,finalmente sti due cretini si sono baciati, e poi... e poi basta sono scomparsa.
Ho deciso di scrivere questo...non so come chiamarlo. Questo 'capitolo bonus' diciamo in cui vi spiego e chiarirò un po' di cosette e vi dirò un po' di curiosità...non so se mai qualcuno lo leggerà visto che ,ripeto, è passato un anno dal capitolo 30. Probabilmente sarete andati avanti con la vostra vita e vi sarete dimenticati di questa storia (e avete fatto bene). Però se volete leggete perché forse dopo tanto tempo butterò giù qualcos'altro (sperando che sia meno cringe).

DALL'INIZIO

Io ho iniziato a leggere libri cartacei lo scorso giugno. Chi se lo sarebbe mai aspettato? Nessuno. Però poi su tik tok mi sono spuntati i così detti 'video del booktok'. Nonostante non leggessi ero curiosa di vedere le varie recensioni e cosa le persone pensassero di un determinato libro. Possono veramente dei semplici fogli di carta suscitare così tante emozioni? Volevo sperimentare. E così chiesi a mamma di comprarmi il mio primo libro:'it ends with us'. Io una persona originale lo so. Però aveva poche pagine e mi ispirava. Lo lessi? Ovvio. Mi è piaciuto?Bah. Diciamo che all'epoca mi piaciucchiava ma adesso ripensandoci non è tutta sta gran roba. Fatto sta che mi era piaciuto addentrarmi in quel mondo perciò decisi di continuare e lessi 'la canzone di Achille', conosciuto anche come 'la mia vita'. Piccola curiosità: la mia tesina aveva come topic proprio questo libro e mi ha fatto uscire con la lode.
Poi scaricai lui... wattpad e da lì iniziò tutto...

PICCOLA INTERRUZIONE (P.I)

Per capire il perché ho scritto questa ff dobbiamo fare un passo indietro.

LA MIA ESTATE 2022

Tutti sanno che il 27 maggio 2022 dopo ANNI d'attesa uscì finalmente la prima parte della quarta stagione di stranger things. E si sa che l'1 luglio uscì invece la seconda parte... ecco questo attesissimo evento caratterizzò il resto del mio 2022 in particolar modo l'estate.

Io fino alla terza stagione ero sempre stata dalla parte della mileven. Lo devo ammettere. Non avevo ancora capito che a Will piacesse Mike. Quando leggevo i commenti su tik tok che dicevano 'meglio Will e Mike' rimanevo un po' sconvolta. Mo da dove è uscita sta ship?Guardando la quarta stagione invece la cosa fu chiara... e da lì cambiai subito idea. E DIVENTÒ UNA FISSA!  Decisi di aprire una pagina edit di stranger things su tik tok. Non andò molto bene. Avevo tipo 20 follower e se i miei edit facevano 7 like era un miracolo! Ma non mi arresi. Aprii un'altra pagina e stavolta andò meglio. Non facevano chissà quanti like eh però a me andava bene così. Uno di questi edit mi è rimasto particolarmente impresso...
Io ero talmente fissata che Will e Mike si dovessero mettere insieme che iniziai a pensare 'ok fratelli Duffer,voi non li fate baciare? E allora ci penso io.' E già. Mi sono armata di ingegno e pazienza fin quando ottenni il mio risultato. Modificando un po' di cose ero riuscita a creare l'illusione di farli baciare... lo so. ERO DA MANICOMIO. Non capisco perché io miei non mi abbiano subito portato in psichiatria...
Fatto sta che mi ero fissata con la byler e con la reddie (ship di it Richie e Eddie) ma se state leggendo questo capitolo sapete sicuramente di cosa sto parlando. Ma non si sa mai.
E da lì iniziai a sputtanarmi in giro...

COSA MI HA SPINTO A SCRIVERE STO ABORTO?

Rispondiamo a questa domanda... sì mi sto letteralmente intervistando da sola (mi sto preparando a quando diventerò famosa😘🤪).
Cosa mi ha spinto a partorire sto aborto? Beh...probabilmente le droghe...SI SCHERZA😝.
Mi dava fastidio il fatto che questa ship che io AMAVO non fosse vera. Era colpa dei produttori ovviamente mica mia che mi shippavo due persone che non sarebbero mai potute mettere insieme🙄😒.
Quindi arrabbiata per questa ingiustizia decisi di rendere giustizia a tutti gli shipper della byler scrivendo una ff... era meglio se non la scrivevo ma ormai non ha più importanza...l'hanno letta più di 13k persone🫣! Non me l'aspettavo devo essere onesta però è successo.
A voi è stranamente piaciuta ma va bene così. Io ero felice voi eravate felici e andava bene così.

CAPITOLO 31

E quindi sto capitolo 31 che fine ha fatto?
Se avete letto l'ultimo avviso che ho pubblicato sicuramente vi ricorderete che io il capitolo 31 l'ho scritto e anche abbondantemente. Ma non l'ho pubblicato... e neanche finito...
Lo pubblicherò? Se dovessi rispondere istantaneamente direi di no ma se ci dovessi pensare direi forse. 'Forse', perché da un lato mi sembrerebbe giusto farvi un ultimo piccolo regalino. Farvi leggere le ultime parole di questa ff. (Ovviamente quello non sarebbe stato l'ultimo capitolo della storia). Ma dall'altro lato ormai mi vergogno troppo a pubblicarlo. Alla fine è stata proprio la vergogna (forse è meglio parlare di imbarazzo) che mi ha portato a smettere di scrivere la storia. Ma non si sa mai. Forse un giorno potrei convincermi e farvi questo regalino...

P.I

Se siete arrivati a sopportarmi fino a questo punto vi ringrazio di cuore e vi prometto che questo è l'ultimo paragrafo. (Cit.)

RITORNERÒ SU WATTPAD?

Continuiamo questa triste specie di intervista.
Ritornerò su wattpad? La risposta è molto probabilmente sì ma non so quando e come.
Attualmente starei aiutando un mio amico a scrivere una storia wattpad ma sul suo account.
La trama è sua,le idee sono sue.
Però io vorrei tornare a scrivere qualcosa di mio. Solo che voglio che sia speciale e non una storia a caso. È proprio questo che mi blocca. Non so che scrivere.
Come tutte le persone normali di questo mondo, potrei prendere un quadernino e scrivere la trama ,i personaggi, le loro caratteristiche, che cosa deve succedere. Ma non mi riesce per nulla bene. Io purtroppo funziono così: parto da una piccola idea di base,inizio a svilupparla e poi il resto si fa da sé. Non ho nulla pronto scrivo e basta. È mentre scrivo che mi viene in mente la storia ,non riesco a prepararmela prima. E ciò mi provoca molta confusione e alla fine metto di scrivere. Ecco perché preferisco quando qualcuno mi dà un'idea di base. Ad esempio nei temi di narrativa ,mentre la prof dettava la traccia, la storia mi si stava già materializzando in testa. Quindi se avete qualche idea per una trama potete scrivermela in modo da aiutarmi.

OK SARA BASTA HAI ROTTO IL CAZZO

Ok vi giuro che ho finito di sparare cazzate. Mi sono sbizzarrita abbastanza. Questo è quello che avevo da dirvi e niente...

ORA TOCCA A VOI PARLARE

Un'ultima cosa
SARA HAI ROTTO LE PALLE
Lo so ma vi giuro che è l'ultima ! Una cosa che adoro è quella di fornire risposte quindi se avete qualsiasi domanda da farmi fatela e scriverò un altro capitolo dove risponderò.
(Non mi cagherà tipo nessuno ma vabbè io ci provo.)
Anche riguardo alla ff ovviamente. Oppure scrivete voi delle vostre cose anche se non c'entrano niente.
Come va la vita?
Sbizzarritevi che a me piace farmi i cazzi altrui❤️🤪😘(scherzo).

E nulla spero di ritornare al più presto perché adoro scrivere!
Alla prossima!🌸

do you love me? ~bylerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora