Will's pov
È passata una settimana dal pesante litigio con Jane. Mike era venuto a trovarmi ogni singolo giorno e Jane sembrava ancora arrabbiata. Non abbiamo raccontato ne a mia mamma ne a mio fratello l'accaduto. Ora però riuscivo a camminare normalmente e non faceva più male.Ero stato invitato da Max a casa sua. Tutto il gruppo era stato invitato.
Afferrai vestiti a caso,montai in bici e uscii di casa. Era ancora troppo presto per andare a casa di Max perciò mi incamminai verso lo starcout."Ciao Will vuoi qualcosa?" Mi chiese Robin.
"No volevo solo parlare un po' con voi... dov'è Steve?" Domandai notando che non c'era.
"Si è preso una settimana di vacanza e mi ha lasciato sola a gestire tutto ti sembra normale? Comunque come va la caviglia?"
" Come nuova."
Parlammo un po' e poi andai a casa di Max.Quando entrai vidi che c'erano già tutti. Avevo perso troppo tempo a parlare con Robin.
"Ciao...scusate il ritardo."
"Tranquillo." Si affrettò Max a tranquillizzarmi.
Salutai tutti e poi mi sedetti a terra di fronte a Mike.
"Will allora chi è che ti sta dietro?" Mi domandò curiosa Max.
"C-cosa? Chi mi sta dietro?" Mike guardava Max con aria interrogativa.
"Mat se non sbaglio...lo sento parlare sempre di te e ti guarda come incantato!"
"M-ma io non sono gay..."
"Si certo come no." Intervenì Lucas.
"Dai Will! Diccelo che sei gay!"
"Non lo sono ve l'ho già detto." Mike osservava la scena senza capire nulla.
"Mike ti prego, visto che tu sei l'unica persona con cui si confida, glielo puoi chiedere tu?"
Chiese Max a Mike.
"Se dice che non è gay non è gay che ne sappiamo noi..." disse un po' deluso.
Max sbuffò.
"E va bene fa come ti pare... ora però iniziamo a divertirci."
Avevamo mangiato e parlato fin quando Max non ebbe un'idea.
"Perché non giochiamo ad obbligo o verità?"
"Il gioco della bottiglia è meglio." Affermò Lucas.
"Seriamente un gioco di baci Lucas?"
"Dai è divertente e soprattutto non è un gioco da bambini!"
"Come giochiamo noi non è un gioco da 'bambini'."
"Ok va bene basta! Facciamo tutti e due prima obbligo verità. Siete d'accordo?"
Tutti annuirono.
"Ma perché prima il suo." Sbuffò Lucas.
"Prima le donne." Disse fiero Dustin e Max gli diede ragione annuendo.
Così incominciammo a giocare ad obbligo o verità..."Ok inizio io!" Disse convinta Max.
"Ma perché lei?" Sussurrò Lucas a Dustin che gli diede una spallata amichevole.
"Jane obbligo o verità?"
"Verità."
"Chi è per te il più simpatico in questo gruppo?"
"Tu e Dustin." Disse lei ridendo.
"Ok ora tocca a me. Mikey obbligo o verità?"
"Obbligo." Disse convinto lui.
"Ok allora... baciami!"
"Davanti a tutti?"
"Davanti a tutti."
"Ok..." disse Mike poco convinto. Fanculo Jane. Lo so che era il suo ragazzo ma una parte di me sapeva che lei lo faceva anche per darmi fastidio. Si baciarono. Tutti applaudivano e ridevano. Io mi limitavo ad applaudire leggermente cercando di sembrare il meno irritato possibile.
"Ok... Will obbligo e verità?" Mi chiese Mike.
"Verità."
"Ti piace qualcuno?" Mi domandò curioso.
"I-io... no...no non... non mi piace nessuno."
"Stai mentendo?" Mi domandò Dustin.
"La domanda era solo una." Dissi.
Continuammo a giocare per un'ora.
"Basta mi sto seccando giochiamo al gioco della bottiglia." Confessò Max nel mentre prendeva una bottiglia di coca vuota. La mia ansia era alle stelle. E se mi fosse capitato Mike?
"Valgono anche due persone dello stesso sesso?" Chiese Jane a Max.
"Certo! Siamo solo due ragazze." Jane sembrò preoccupata ma annuii facendo finta di niente.
"Prima però mettiamo in chiaro una cosa!" Disse Max. "Visto che siamo tutti fidanzati..."
Jane interruppe Max. "Tranne qualcuno..." casualmente mi guardò. Io la fissai imbarazzato. Ero l'unico single del gruppo che non aveva mai dato un bacio. Cioè sì lo aveva dato però non a chi avrebbe voluto.
"Jane smettila!" La rimproverò Mike.
"Ehm... ok?" Disse Max senza sapere come reagire.
"Nessuno se la deve prendere con nessuno ok? È solo un gioco!"
Capitarono Dustin con Lucas, vi dico solo che ci siamo ammazzati dalle risate, Jane e Max ed infine toccava a Mike girare la bottiglia. Aiuto. Ti prego non io,ti prego non io.
"Ok posso dire che ho paura?" Disse Mike sarcastico e in ansia allo stesso tempo.
Poi girò la bottiglia. L'ansia si è risvegliata dentro di me. Non io,non io.
La bottiglia rallenta sempre di più... si sta per fermare...aiuto... Si è fermata al centro tra me e Dustin. Oh no ora che si fa?
"Si è fermata al centro." Disse Dustin tranquillo notando la posizione della bottiglia. Mike era immobilizzato non disse una parola.
"Vediamo." Disse Max alzandosi per dare un'occhiata. "È più verso Will." Disse Lucas.
"Sì è vero." "È vero." NO! Non dissi una parola.
"Uuuh... i migliori amici di una vita si baciano." Disse eccitata Max mentre ci studiava col sorriso in faccia. Jane nella sua testa mi stava uccidendo. Aspettavano tutti eccitati (tranne Jane ovviamente.)
"Dai muovetevi!" Esclamò impaziente Max.
"Ok..." disse piano Mike. Si alzò e si inginocchiò di fronte a me. Dustin si spostò un po'.
"Tranquillo..." mi sussurrò notando la mia faccia spaventata. Eravamo un soffio l'uno dall'altro. Mi prese il viso tra le mani.Ad un certo punto sentii le sue labbra sulle mie. Un sogno. Questo era un vero bacio. Pensavo fosse solo un bacio a stampo come quelli di tutti ed invece no. Mi continuava a baciare ed io continuavo a baciare lui.
Ci stavamo continuando a baciare fin quando Dustin non ci risvegliò. Sempre Dustin oh...
"Piccioncini sveglia!"Ci staccammo di scatto l'uno dall'altro. Ci fissammo un momento entrambi rossi in viso e poi ci girammo a guardare gli altri. Dustin ci guardava confuso.,Lucas cercava di trattenere un sorriso e Max era a bocca aperta. E poi c'era Jane che in faccia aveva espressione omicida.Mike's pov
Che cretino. Avevo continuato a baciarlo come se fossimo solo noi in quella stanza. Io molto intelligente. L'unico problema è che quel bacio è stato solo per un gioco. Cioè non è nulla vero. Avevo ancora il suo viso tra le miei mani.
"State...bene?" Domandò Dustin.
"Sì...sì stiamo bene." Rispose Will e poi mi guardò come per dare conferma.
"Sì stiamo bene... molto bene." Mi sfuggii. Gli avevo detto troppo. Troppo.
"Potete staccarvi adesso." Disse Lucas.
"Oh..." avevo ancora una mano appoggiata sul viso di Will. "Sì sì certo scusate."
Mi alzai da lì,un po' imbarazzato e ritornai al mio posto. Io e Will continuavamo a fissarci fin
quando non si alzò Jane arrabbiata e scappò via in lacrime.
"Ok ci vado a parlare io." Disse Max e poi si alzò anche lei per raggiungere Jane.Noi ragazzi siamo rimasti a guardarci.
"Quindi voi state insieme?" Chiese Dustin.
"No cosa no!?" Dicemmo contemporaneamente io e Will.
"Ok..."
"Vado a casa anch'io." Disse Will.
Sarà un duro mese.Angolino autrice🌸
Ok... una specie di bacio se lo sono dati... ovviamente non è quello ufficiale però si sono baciati. Volevo ringraziarvi delle letture e dei commenti vi lovvo <3
E nulla alla prossima🌸
STAI LEGGENDO
do you love me? ~byler
ChickLitByler story(mi sono fatta un sacco di film mentali su sta cosa e un sacco di cose da scrivere è il mio primo racconto e farà sicuramente schifo ma volevo scrivere i miei fantastici film mentali in modo da leggerli e credo sarà un bella esperienza da...