Cap.1

471 23 3
                                    

"Chiara svegliati! Su! È tardi!"
Con gli occhi ancora appiccicati dal sonno mi giro verso la sveglia sul comodino accanto al mio letto....PORCA MISERIA! Mancano 10 minuti alle 7 e il pullman parte alle 7:05! Cavolo sto facendo tardi l'ultimo giorno di scuola! Agli esami poi!!
Non so come ma in cinque minuti sono già in cucina che mi ingurgito una tazza di latte e caffè.
Afferro lo zaino e mi fiondo fuori casa.
Per fortuna arrivo in tempo e l'autobus ancora non c'è...ne approfitto per cercare le mie amiche e parlare un po'...magari smorzerà l'ansia per gli esami... Come non detto: non faccio in tempo ad arrivargli vicino che sento Beatrice ripetere tutto ( ma dico TUTTO ) il programma d'inglese ad Alessia!
Decido di lasciar stare e mi allontano.
Nel frattempo arriva il pullman e saliamo.
Mi metto ad un posto diverso dal solito, il più "isolato" che trovo e nessuna delle mie amiche si accorge della mia presenza: menomale! Mi metterebbero solo ansia!
Decido di mettermi ad ascoltare tutto l'album degli R5. Sono sicura che almeno loro non parlano di esami e poi, in inglese va sempre bene.
Alla fermata successiva sale quel coglione di...ah, lasciamo stare il nome, chiamiamolo "I" ( come Imbecille ).
Vedo che sta fissando il posto vuoto accanto a me...cazzo no eh! Non ci parliamo da 5 mesi, cosa vuoi adesso?!
Ecco. Si è seduto accanto a me..

"Ciao" mi dice con totale indifferenza. Non rispondo e faccio finta di nulla continuando a guardare fuori dal finestrino.
"Che ascolti?" Mi fa pena, quindi decido di rispondergli dicendo con voce piatta "Gli R5". So che non li conosce.
"Ah capisco...sono bravi..."
Cosa?! Conosce gli R5?! O mio dio!
"Davvero? Li conosci?" gli chiedo con voce incredula.
"Emh...si! Che c'è di male?" Mi chiede. "Ah. No, niente" rispondo ritornando a guardare fuori dal finestrino.
Non è possibile che li conosca davvero...vabbé cazzi suoi.
Dopo un po' anche lui si mette le cuffie e non mi parla per il resto del tragitto. Gliene sono grata! L'unica cosa che ci mancava era che mi mettesse anche lui in agitazione per gli esami!
GIÀ! Gli esami! Me ne ero quasi dimenticata! Uffa! Meglio se alzo il volume degli R5 e mi concentro sul testo.
Dopo quelle che sembrano dieci ore di viaggio arriviamo a scuola.

Gli esami iniziano e per fortuna tutto va BENISSIMO!

Torno a casa e...FINALMENTE SONO IN VACANZA!
Tragedia della maturità: finita.
Oddio aspetta...ancora devono arrivare i risultati!

Dato che non ho niente da fare decido di vestirmi sportiva e per scaricare la tensione vado a fare una corsettina fuori.

ALLA FACCIA DELLA CORSETTINA!
Quando torno è ora di cena!
Ho corso molto!
Vado a farmi una doccia il più veloce che posso e poi mi siedo a tavola con i miei genitori e mio fratello.

Oddio! Ancora non mi sono presentata!
Bhe, ciao. Mi chiamo Chiara e ho 18 anni. Ho appena finito la maturità e vado, cioè, andavo al liceo linguistico.
Adoro l'inglese e...già! Se passo devo assolutamente parlare con i miei genitori di una cosa...
Comunque, dicevo, la mia vita è una vita normale, monotona e...piena di BIG TIME RUSH e R5!
Oddio mi vergogno un po'...a 18 anni ancora dietro alle band...MA SONO BRAVI! Che ci posso fare?!

Finita la cena sono stanca morta, quindi mi butto a letto e per la prima volta (che mi sembra dopo dieci anni) mi addormento subito senza pensieri.

__________________________
Angolo autrice:
Hey bella gente! Questo è il primo capitolo della mia primissima FF che pubblico su wattpad✌
Spero davvero vi piaccia!
Certo, può sembrare noioso e corto ( vi assicuro che nel corso della storia i capitoli si allungheranno un casino ) ma ancora tutto deve cominciare! Eheh...
Seguite la storia!
Cercherò ( e sottolineo la parola CERCHERÒ ) di pubblicare un capitolo al giorno, ma non ve lo garantisco, insomma...ho una vita sociale e scolastica anch'io eh!
Okay, adesso non vi scasso più.

Bye guys

~Dreams~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora