KENDALL'S P.O.V.
Finisco velocemente di prepararmi e mentre gli altri vanno alla macchina di James, io vado a prendere Chiara.
Sono esattamente le 7. Wow! Non sono mai stato così puntuale.Busso e dopo pochi secondi l'italiana apre la porta.
Oh cavolo.
È davvero bellissima.
La squadro dalla testa ai piedi.
Quei pantaloncini mettono in mostra le sue bellissime gambe perfette, leggermente scurite dal sole californiano. I capelli le ricadono dolcemente sulle spalle. Il trucco le sta d'incanto...
"Ehm...ciao..."mi dice risvegliandomi dai miei pensieri. Posso sentire l'imbarazzo nella sua voce...
Ops. Da quanto tempo la sto fissando come se non ci fosse un domani?!
"Hey..." abbozzo un sorriso cercando di tornare me stesso.
Non mi piace l'effetto che questa ragazza ha su di me.
"Bhe... i ragazzi ci aspettano giù, meglio se ci muoviamo." le dico un pò nervoso.
Cavolo se sono nervoso!
Ho anche paura che James faccia qualcosa di sbagliato...Scaccio via questi pensieri.
"Oh certo." dice chiudendosi la porta alle spalle e seguendomi lungo il corridoio.
Arriviamo nel parcheggio del Palm Woods dove ci sono James, appoggiato al cofano della sua auto, e Logan e Carlos normalmente in piedi.
"Ciao!" la salutano praticamente in coro, alzando la testa verso di lei appena la vedono arrivare.
Chiara ricambia il saluto, sfoderando un meraviglioso sorriso.Dio... BASTA KENDALL!
Entro e mi siedo nei sedili posteriori della macchina, non curandomi di lei.
Vedo James avvicinasi a lei e sussurrarle qualcosa all'orecchio. Chiara arrossisce ed entra subito, sedendosi accanto a me. Dopodiché James va al posto del guidatore, Logan accanto a lui e Carlos viene dietro vicino a Chiara.
Partiamo e c'è una situazione di IMBARAZZO TOTALE!
Pur essendo grande la macchina, siamo molto vicini io e Chiara... i nostri bracci si sfiorano...
Non posso sopportare questo contatto... "Perchè non mettiamo un pò di musica?" dico cercando di rompere il ghiaccio e non pensare a nulla."No, non importa, il ristorante è vicino. Tra pochi minuti saremo arrivati." mi dice secco James.
Sbuffo e torno seduto normale.
Il tragitto è stato semplicemente terribile, ma fortunatamente siamo arrivati.
Ho fame.
__________________________
Sorratemiiii!!
Il capitolo è mega-corto! Ma per ora posso scrivere solo questo!! So anche che fa cagare ma al momento non ho molte idee...
Cercherò di riaggiornare presto!
Bye guys🍭
STAI LEGGENDO
~Dreams~
RomanceE così, quando sogni e speri, il sogno si avvera... Ma devi crederci tu prima di tutti.